AREA STERILE: Commenti e Domande

Questa parte de forum contiene informazioni su precauzioni da prendere pre e post trapianto e differenze tra le varie tipologie di trapianto.
E' totalmente gestita da Stefano (Stef.t) che opera professionalmente da oltre 20 anni in uno dei principali centri di ematologia e trapianti della toscana .
In quest'area ,per non creare confusione, non è possibile scrivere messaggi ma solo leggere le indicazioni.

Moderatori: stef.t, misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
bstefano79
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1323
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:17
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=15
Località: Sesto F.no (Firenze)
Contatta:

AREA STERILE: Commenti e Domande

#1 Messaggio da bstefano79 »

Abbiamo deciso di tenere bloccato il topic "STRATEGIE PER UNA VITA SICURA DOPO IL TRAPIANTO DI MIDOLLO" perchè troppi commenti e domande avrebbero fatto in modo che il primo messaggio restasse nella prima pagina e quindi meno visibile. Potete lasciare domande o commenti in questo spazio.
E’ domenica e in bici con lui hai più anni e respiri l’odore
delle sue sigarette e del fiume che morde il pontile
si dipinge d’azzurro o di fumo ogni vago timore
in un giorno di aprile
(Quel giorno d'Aprile F.G.)

Avatar utente
dublinia
veterano
veterano
Messaggi: 694
Iscritto il: 8 apr 2007, 1:24
Località: Cosenza

Re: AREA STERILE: Commenti e Domande

#2 Messaggio da dublinia »

Ciao ragazzi,
bellissima idea questa!!! Ricordate infatti quante domande vi ponevo mentre mio papà stava facendo il trapianto?
La paura di quello che sarebbe accaduto dopo e le precauzioni da seguire era tanta.

Sono esattamente 4 mesi dal fatidico "giorno zero" il giorno in cui gli hanno infuso le sue stesse celluline sane e pare che tutto proceda tranquillamente( :corna: :corna: )

Sta conducendo una vita normalissima : esce, lavora, va in banca, all'ufficio postale ( anche se io preferirei che non andasse in questi posti pubblici...) e mangia di tutto.
L'unica cosa vietata è l'alcool tranne in qualche occasione speciale :rido:

un bacio a tutti e per qualsiasi consiglio io ci sono.
Paola

stef.t
moderatore
moderatore
Messaggi: 86
Iscritto il: 23 gen 2008, 0:59

Re: AREA STERILE: Commenti e Domande

#3 Messaggio da stef.t »

Ciao Paola.... mi hai anticipato..... stavo aspettando di avere la possibilità di aggiornare il messaggio perchè mi ero accorto di non aver scritto di evitare le bevande alcoliche.....

Mi fà molto piacere leggere che tutto procede benissimo..

kissing

Stefano
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenauer)

Rispondi

Torna a “AREA STERILE (Indicazioni pre e post Trapianto)”