TEST VERIFICA CHEMIO

Tutto cio' che avreste voluto sapere ma non avete mai osato chiedere su Linfomi Hodgkin,Linfomi non Hodgkin e Leucemie
Rispondi
Messaggio
Autore
cadeaux10
veterano
veterano
Messaggi: 499
Iscritto il: 3 ago 2007, 21:05
Località: ROMA

TEST VERIFICA CHEMIO

#1 Messaggio da cadeaux10 »

Ho letto che un ricercatore australiano ha scoperto un test per verificare l'efficacia della chemioterapia dopo solo 2- 3 giorni che è stata fatta. Qualcuno di voi sa dirmi se questo test viene effettuato qui in Italia? se si, questo test è utile anche per il Linfoma di Hodgkin? Grazie
I'm a Fighter and a Winner!

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#2 Messaggio da Lisa72 »

Questo test o fanno, lo fece Greta, ma non mi sembra che lo fece qua in Italia, ma in Svizzera...
Rileggo la sua storia e te lo dico...
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
GranGatto
veterano
veterano
Messaggi: 781
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:08
Località: Prato

#3 Messaggio da GranGatto »

L'ho letto anch'io, è una cosa sperimentale.. tra l'altro ieri al tg5 Veronesi ha presentato una nuova macchina ad ultrasuoni potenzialmente utile nel ridurre masse tumorali, bisogna vedere se nei linfomi viene usata...adesso all'IEO ci sono 20 pazienti che la sperimentano..

Riguardo a ciò che fece Greta, su quel test non mi fiderei più di tanto non ha nessuna garanzia scientifica da quanto ne so... sennò sarebbe standard mica si andrebbe a tentativi con le chemio
Ma come me c'è una tribù di gente che alla fine NON SI ARRENDE!
(L. Pausini - Dove Sei)

Rispondi

Torna a “Notizie e curiosita' su Linfomi e Leucemie”