Alex-LNH Anaplastic+Recidiva+Auto+Trap Aploidentico-In terap

Spazio deidicato a chi è in remissione da LNH dopo aver effettuato l'allotrapianto con successo

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
annina_80
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 199
Iscritto il: 20 mar 2009, 16:27

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#451 Messaggio da annina_80 »

Bravo ale! sei un mito continua cosi...mi è venuta una tensione leggendo i tuoi effetti collaterali...mmm spero per te che la mucosite se ti verrà sarà lieve...ho paura per questo autotrapianto...penso che farò anche io questo protocollo sai che mi sono dimenticata di chiedere? se è proprio questo BEAM poi hai elencato tutti i farmaci io me li dimentico sempre oppure non li chiedo...invece è sbagliato...ora lo chiederò anche io...quindi per la nausea hai provveduto con le caramelle? mi devo fa una scorta...a me il ricovero è in forse per l'8 ottobre ora vediamo però mi devono ricoverare giù di li perchè il primo facco lo zevalin! mamma mia! speriamo bene che mi tolga questa parte rimanente del linfoma...sono qui in attesa di aggionamenti...ti hanno detto che devi passare 15 giorni in camera sterile o ho capito male! Vedrai che andrà tutto bene quando finirai tutto fai il conto alla rovescia....bravo ale sei la mia forza in questo momento! e ti mando tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

aspettiamo per festeggiare spero di riuscire a collegarmi anche io cosi mi tengo aggiornata! baci baci Ale
ANNAMARIA

Avatar utente
gio74
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2006
Iscritto il: 12 set 2008, 12:13
Località: BS/MN

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#452 Messaggio da gio74 »

Per domani tutto il bene possibile e di più..
Passerà l'ansia e ci sarà solo la tua grande forza..quella che ti ha fatto arrivare a questo grande traguardo..
FORZA ALEEEEEEEEEE!!!!

PS: grazie delle belle parole da me..

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Gio e leonessa
Un giorno un angelo mi ha dato le sue ali e io ho iniziato a volare...
Il mio angelo è volato via,
l'ho visto volarmi vicino
poi si è allontanato,
ma sento ancora le sue ali sul mio corpo.

"Come un granello di sabbia"

paoletta
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1685
Iscritto il: 25 ago 2008, 16:04

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#453 Messaggio da paoletta »

Anche tutto il mio tifo ALEEEEEEEEE!!!!
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
Siamo tutti con Te domani!!!!

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#454 Messaggio da fiorella »

Ale :-D

arrivo giusto in tempo :incrocio :incrocio :incrocio


Sei forte e un esempio per tanti!

Vedrai che presto i quindici giorni di "segregazione con annessi e connessi" saranno un ricordo!


Mi spiego meglio: gli annessi e connessi, naturalmente saremo tutti noi :wink: che verremo a disturbare, ci puoi contare, il tuo isolamento!


FORZA Ale! kissing
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
Alessandro
veterano
veterano
Messaggi: 543
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:55

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#455 Messaggio da Alessandro »

ci siamo....alle ore 14.15 arriva l'ora X e poi direttamente in cameretta.
il corredo è pronto:
portatile - vofafone key
play 3 fifa 2010 che il 2.10 compro immediatamente
l'ospedale mi passa:
tv color + lettore dvd.....
nn mi lamento.......poi ho il bagno privato e mi faccio i fatti miei.....non male per uno schivo come me.... :mrgreen: :mrgreen:
vi aggiorno appena posso, in particolare spero di essere d'aiutoper tuti quelli che si avvicinano a questo passo x la prima ( e ultima volta) spero!!!!!!!!!! :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: doct doct doct doct doct doct doct kissing kissing kissing kissing

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#456 Messaggio da Bruno »

Ci stupirai...

http://fineartamerica.com/images-medium ... vicius.jpg[/imgd]

non ho dubbi :-D



Alessandro ha scritto:vi aggiorno appena posso, in particolare spero di essere d'aiutoper tuti quelli che si avvicinano a questo passo x la prima (e ultima volta) spero!!!!!!!!!!

Aspettiamo tutti i tuoi aggiornamenti, ma è importante che
tu adesso riesca a essere d'aiuto soprattutto a te stesso, è
importante :wink:


:insieme:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11416
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#457 Messaggio da copenaghen »

Ciao Ale,
e allora ci siamo........
bravissimo, hai visto ?
fin qui ci sei arrivato.
ti ricordi la settimana scorsa ?
é andato tutto bene
e allora ci aspettiamo che vada per il meglio anche l'ultimo tratto del cammino.

Ieri sera ,ho preso in mano un libro intervista di Giovanni Paolo II,
sai, io non sono cosí religiosa.............me lo hanno regalato,
ma dietro la copertina c'era scritto :
Non abbiate paura............
Mi é piaciuta sta frase.
io la rigiro a te,
un abbraccio fortissimo e
tanti pensieri profondi pieni di forza e di determinazione
ciao a presto
copenaghen

Avatar utente
galadriel
veterano
veterano
Messaggi: 888
Iscritto il: 5 feb 2008, 22:34

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#458 Messaggio da galadriel »

Alex, forzaaaaaa!
Dai, è quasi ora,
e vedrai che andrà tutto bene.
Paura... è normale.
Ma il mio fantastico ragazzo
è già a casa,
è appena tornato da quello
che stai per affrontare tu.

Per questo ti dico serenamente:
TRANQUILLO!
Certo ci saranno alcuni giorni
un po' pesanti, ma tu lo sai già,
e li lascerai trascorrere...
Cerca di dormire, di riposarti tanto,
lascia che il tuo corpo
possa dedicarsi solo
alla sua "ricostruzione" , alla sua "rinascita" !

Passerà in fretta.
Io resto vicino a te,
ti sostengo, ti proteggo, ti coccolo.

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#459 Messaggio da Arianna »

Ciao Ale sono le 13.46 in tempo per inviarti i miei primi incroci magici e spero li porterai con te nella cameretta!!!
Sai se è abbastanza grande da farci entrare tutti noi dei piccolipassisti? Meno male che siamo "virtuali" ma presenti ovunque tu sia!!!! Coraggio e noi lotteremo insieme :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: kissing kissing kissing :incro:
Immagine

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#460 Messaggio da luci »

Sono concentratissima!!!
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

micia
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 61
Iscritto il: 30 apr 2009, 22:05

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#461 Messaggio da micia »

:campione: :campione: :campione:
Non posso che incrociarmi tutta .........forza e coraggio!!!!!!!!!
puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc

Avatar utente
galadriel
veterano
veterano
Messaggi: 888
Iscritto il: 5 feb 2008, 22:34

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#462 Messaggio da galadriel »

OOHOOOOOOOOOOO, un Alex tutto nuovo...

Guardaaaa ... tutte quelle nuove celluline
appena traslocate in una nuova casetta...
Ma che carine,
come sono laboriose,
tutte impegnate a riorganizzarsi!
Sembrano un po' stanchine,
ma certo...
un trasloco è impegnativo!
Ah, ma si vede che sono toste:
diamogli un attimo di tempo per riprendersi
e poi non le ferma più nessuno!
In un battibaleno si sistemano,
si organizzano e ....
:oops: cominciano a riprodursi come coniglietti! :oops:

:linguaccia: :rido: :linguaccia: :rido:
Buon giorno grande Alex!

sonia7673
veterano
veterano
Messaggi: 567
Iscritto il: 23 giu 2008, 10:32

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#463 Messaggio da sonia7673 »

Ciao , passo nella tua casetta un po' a gattoni ... ho letto le tue parole nel mio post
e mi hanno fatto tornare il sorriso allora passo di qui
a lasciarti un amichevole abbraccio per dirti che il giorno che sei passato nel mio post .. hai lasciato un dolce sorriso

a presto sonia

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11416
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#464 Messaggio da copenaghen »

Ciao Alesandro,
come va allora nella nuova suit ?
mi raccomando ,ora abbai cura di te,
non ti preoccupare se non ci rispondi,
in questi giorni siamo noi qui per te.....

in ogni caso , io da qui sono tutta incroci...
che sia una buona giornata per te ,oggi
un abbraccio
copenaghen

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#465 Messaggio da rossana »

ciao alex un bacio on line
ciao da rossana

Avatar utente
Alessandro
veterano
veterano
Messaggi: 543
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:55

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#466 Messaggio da Alessandro »

ciao a tutti..eccomi in diretta dal giorno + 1..al momento tutto bene...a parte un po 'di fatigue.
il resto direi benino..nn mi lamento.
ieri l'infusione delle staminali è andata benone...è durata circa 1o minuti a dir tanto, i preparativi un po 'di più...controllo parametri cuore, pressione , antistaminici...ect...
il famigerato odore di aglio marcio lo sentono gli altri, io nn sento niente.... :mrgreen:
non voglio illudermi, i giorni più bui con i valori a 0 e mucosite arriveranno a breve...ma non è detto :incrocio :incrocio :incrocio
comq ripeto tutto bene...ora sono in una cameretta sterile molto carina....tutta x me....nuova, pulita, full-optional e vista de luxe su varese e ononimo lago...
ribadisco..bisogna essere positivi pensando al dopo....meglio 12 gg in sterile in confronto ad una vita di gioia e libertà..io ci credo... :corna: :corna: :corna: :corna:
un abbraccio a tutti....

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#467 Messaggio da Arianna »

Ti voglio pensare in una camera a 5 stelle dove potrai rinascere nuovamente e al tuo ritorno grandi festeggiamenti ti aspettano! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Immagine

Avatar utente
vespa72
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1800
Iscritto il: 19 nov 2008, 22:19
Località: indefinibile

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#468 Messaggio da vespa72 »

Forza ale :corna: :incro: :corna: :incro: :corna: :incro: :corna: :incro: :corna: :incro:

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#469 Messaggio da Bruno »

Ti lascio anche questi, Alessandro, e un abbraccio :wink:



:buonFO: :buonFO: :incrocio :incrocio :incrocio :superinc: :incrocio :incrocio :incrocio :buonFO: :buonFO:
:incrocio :buonFO: :buonFO: :incrocio :incrocio :superinc: :incrocio :incrocio :buonFO: :buonFO: :incrocio
:incrocio :incrocio :buonFO: :buonFO: :incrocio :superinc: :incrocio :buonFO: :buonFO: :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :buonFO: :buonFO: :superinc: :buonFO: :buonFO: :incrocio :incrocio :incrocio
:superinc: :superinc: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :superinc: :superinc:
:superinc: :superinc: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :superinc: :superinc:
:incrocio :incrocio :incrocio :buonFO: :buonFO: :superinc: :buonFO: :buonFO: :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :buonFO: :buonFO: :incrocio :superinc: :incrocio :buonFO: :buonFO: :incrocio :incrocio
:incrocio :buonFO: :buonFO: :incrocio :incrocio :superinc: :incrocio :incrocio :buonFO: :buonFO: :incrocio
:buonFO: :buonFO: :incrocio :incrocio :incrocio :superinc: :incrocio :incrocio :incrocio :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :incrocio :incrocio :incrocio :superinc: :incrocio :incrocio :incrocio :buonFO: :buonFO:
:incrocio :buonFO: :buonFO: :incrocio :incrocio :superinc: :incrocio :incrocio :buonFO: :buonFO: :incrocio
:incrocio :incrocio :buonFO: :buonFO: :incrocio :superinc: :incrocio :buonFO: :buonFO: :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :buonFO: :buonFO: :superinc: :buonFO: :buonFO: :incrocio :incrocio :incrocio
:superinc: :superinc: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :superinc: :superinc:
:superinc: :superinc: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :superinc: :superinc:
:incrocio :incrocio :incrocio :buonFO: :buonFO: :superinc: :buonFO: :buonFO: :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :buonFO: :buonFO: :incrocio :superinc: :incrocio :buonFO: :buonFO: :incrocio :incrocio
:incrocio :buonFO: :buonFO: :incrocio :incrocio :superinc: :incrocio :incrocio :buonFO: :buonFO: :incrocio
:buonFO: :buonFO: :incrocio :incrocio :incrocio :superinc: :incrocio :incrocio :incrocio :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :incrocio :incrocio :incrocio :superinc: :incrocio :incrocio :incrocio :buonFO: :buonFO:
:incrocio :buonFO: :buonFO: :incrocio :incrocio :superinc: :incrocio :incrocio :buonFO: :buonFO: :incrocio
:incrocio :incrocio :buonFO: :buonFO: :incrocio :superinc: :incrocio :buonFO: :buonFO: :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :buonFO: :buonFO: :superinc: :buonFO: :buonFO: :incrocio :incrocio :incrocio
:superinc: :superinc: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :superinc: :superinc:
:superinc: :superinc: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :superinc: :superinc:
:incrocio :incrocio :incrocio :buonFO: :buonFO: :superinc: :buonFO: :buonFO: :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :buonFO: :buonFO: :incrocio :superinc: :incrocio :buonFO: :buonFO: :incrocio :incrocio
:incrocio :buonFO: :buonFO: :incrocio :incrocio :superinc: :incrocio :incrocio :buonFO: :buonFO: :incrocio
:buonFO: :buonFO: :incrocio :incrocio :incrocio :superinc: :incrocio :incrocio :incrocio :buonFO: :buonFO:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#470 Messaggio da luste »

ale complimentoni è fatta! e tu sei stato molto veloce... per il mio stefano lo scorso venerdì c'è voluto un po' perchè i medici hanno detto che le celluline essendo corpose avevano problemi a scendere nel catetere.... stefano è a +5 oggi e non è proprio informissima.....spero si riprenda in fretta anche se i medici si aspettano altri effetti collaterali che finora non si son visti... oggi gli hanno pure dato fattori di crescita e si lamenta per dei forti crampi allo stomaco e diarrea... speriamo passi tutto in fretta dico io!!!!
cmq un abbraccio forte forte e siamo pronti al count down...............
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

Avatar utente
daniela75
veterano
veterano
Messaggi: 858
Iscritto il: 2 dic 2008, 17:29

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#471 Messaggio da daniela75 »

Ale, sei grande, e mi dai ogni giorno di più un sacco di forza ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=2016

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#472 Messaggio da luci »

Ale sei grandissimo!!!


****appla ****appla ****appla ****appla ****appla

Avatar utente
annina_80
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 199
Iscritto il: 20 mar 2009, 16:27

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#473 Messaggio da annina_80 »

Bravo Ale continua cosi ora passeranno i giorni e sono contenta che sta andando bene...mi raccomando non giocare troppo con la play...extra lusso la camera allora...io oggi farò il farmaco...sono in una camera da sola ma ero abituata allaltro ospedale con spazi stretti qui le stanze sono grandi...allora ale stringi i denti...ma non ti può venire a trovare proprio nessuno in camera sterile? uun abbraccio grande e tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
ANNAMARIA

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11416
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#474 Messaggio da copenaghen »

Ciao Alessandro,
ma che bravo............
sta andando tutto benissimo...
hai fatto felice anche me , nel leggerti tra le righe.

e allora,
oggi giornata uggiosa,
da lunedí il tempo qui al nord é cambiato ,
il vento dalla norvegia si é fatto spazio e
porta con sé tanto freddo.
siamo a 12 gradi oggi............
mannaggia, non riesco mai ad abituarmi al cambiamento repentino delle stagioni.
allora guanti, sciarpa e berretto.. che p@lle...........

ma dimmi tu , nella tua suit ?
puoi vedere fuori ?
se non puoi, i miei pensieri sono speciali ,lo sai,
arrivano dappertutto, non preoccuparti.

ma la cosa piú importante oggi,
é che ormai si inzia la danza del conto alla rovescia.
Mira questo pensiero e vedrai che a piccoli passi ,
il tempo passerá piú veloce di quello che tu immagini.
che sia una buona giornata anche per te ,oggi
un abbraccio
copenaghen

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#475 Messaggio da Sabrina »

Ale sei una carica di positività, a leggerti sembra quasi una passeggiata, so che non è così, ma l'affronti alla grande :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

sonia7673
veterano
veterano
Messaggi: 567
Iscritto il: 23 giu 2008, 10:32

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#476 Messaggio da sonia7673 »

vedo ottime notize al fronte
li' nella tua suite..
ci siamo tutti ... tutti con te forza
e inizio a pompare ( ooooooooo issaaaaaaaaaaaaaa oooooooooo issa) che le celluline facciano il loro dovere

per sempre sonia

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#477 Messaggio da anto »

Ciao Alessandro, non ti ho mai scritto ma adesso voglio esserci anch'io a farti compagnia nella tua cameretta sterile. Vedo che sei sereno e quindi sono sicura che tutto andrà per il meglio. Anch'io ho fatto l'autotrapianto e ne sono uscita più che bene perciò coraggio armati di pazienza con la convinzione assoluta che tutto finirà presto.
Un abbraccio
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#478 Messaggio da Bruno »

Alessandro, passo anche oggi da te per un abbraccio :insieme:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#479 Messaggio da luci »

Un bacione anche oggi!!!!

Avatar utente
annina_80
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 199
Iscritto il: 20 mar 2009, 16:27

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#480 Messaggio da annina_80 »

Allora Ale come va nel campo di battaglia? mi sa che cominci a stancarti!cmq un abbraccio e resisti! ciao ciao
ANNAMARIA

Avatar utente
Alessandro
veterano
veterano
Messaggi: 543
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:55

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#481 Messaggio da Alessandro »

ciao ragazzi eccomi al +2.... :incrocio :incrocio
i bianchi sono in discesa libera..stamane erano 600...infatti mi sento molto molto debole..sono perennemente a letto....
per il resto ancora l'intestino e la mucosite nn danno disturbi importanti..ma credo come da prassi arriveranno anche quelli....
comq prima arrivano e prima se ne vanno...salvo imprevisti....
posso ricevere 2 visite al giorno, ma per precauzione, viene solo la mia ragazza...con copriscarpe, maschera, cuffia e camice verde..
oggi mi sono fatto portare una focaccia sottovuoto con del prosciutto cotto confezione tipo merenda e un gelato al fior di latte, in qnt il mangiare ospedlaiero faceva pietà...
ora vi saluto
a domani
si spera... :mrgreen: :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
serenella
veterano
veterano
Messaggi: 455
Iscritto il: 18 feb 2008, 20:04
Località: pisa

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#482 Messaggio da serenella »

Ciao Ale, non ti ho mai scritto ma oggi mi voglio unire agli altri piccolipassisti e ti lascio una sporta di mega incroci
:incro: :corna: :incro: :corna: :incro: :corna: :incro: :corna: :incro: :corna: :incro: :corna: :incro: :corna: :incro: :corna: :incro: :corna: :incro: :corna: :incro: :corna: :incro: :corna: :incro: :corna: :incro: :corna: :incro: :corna: :incro: :corna:

kissing kissing
Serenella

Nessuno ha detto che la vita fosse facile, ci hanno solo promesso che valeva la pena viverla...

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#483 Messaggio da rossana »

DOMANI TI PORTERO' IO SALAME NOSTRANO SPECIALE CIAO
FORZA TI ABBRACCIO
ciao da rossana

Avatar utente
Paola74
veterano
veterano
Messaggi: 484
Iscritto il: 13 feb 2009, 23:21
Località: Cremona

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#484 Messaggio da Paola74 »

Bravo Ale.....
sono sicura che in un batter d'occhio sarai fuori...
mamma mia mi hai fatto ricordare quell'odore di aglio terrificante!!
Pure mio padre non lo sentiva....x fortuna x voi!!
un forte abbaccio :incrocio :incrocio

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#485 Messaggio da luste »

:incro: :incro: :incro: kissing kissing kissing
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11416
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#486 Messaggio da copenaghen »

ciao Alessandro.
oggi +3
Ti pensi ?
gia passati questi giorni.........
sei una roccia mentale
mi piace proprio, mi raccomando continua cosí e mira , sempre.
buona giornata
copenaghen

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#487 Messaggio da Bruno »

:insieme: :insieme: :insieme:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#488 Messaggio da luci »

Ale aspetto tue notizie da ogni dove!!!

kissing

Avatar utente
Alessandro
veterano
veterano
Messaggi: 543
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:55

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#489 Messaggio da Alessandro »

ciao a tutti!
anche il giorno + 3 sta passando....per ora tutto nella norma.....molta stanchezza, mangio qualcosina, mucosite ancora irrelevante, bianchi a 240...stan scendendo...da lunedi si torna al lavoro e dovranno risalire.... :mrgreen:
ieri sera al +2 ho iniziato fattore crescita x bianchi
kissing kissing kissing :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :corda: :corda: :corda: :corda: :corda: :corda: :corda: doct puncc doct

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#490 Messaggio da luci »

Forza Ale!!

Presto sarà tutto finito!!

Quando vuoi, sai dove trovarmi!



kissing kissing kissing

Avatar utente
annina_80
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 199
Iscritto il: 20 mar 2009, 16:27

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#491 Messaggio da annina_80 »

Dai Ale...ecco che lunedi arriva oggi è sabato e stai a +4...io sono a casa dopo lo Zevalin...ora vediamo che succede...speriamo bene...un abbraccio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: [/
ANNAMARIA

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11416
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#492 Messaggio da copenaghen »

Ciao Alessandro,
e allora ?
dal tuo letto che mi racconti ?
io da qui ti posso parlare di vento, pioggia , il cielo bigio, ...........
eppure ci sono giornate, come questa,
dove si sente la voglia di dentro casa, tuta, ciabatte, e una cioccolata calda.
i miei figli stanno giocando con il Lego.........
ogni volta costruiscono nuove macchine e edifici miracolandiosi.
Davanti alla mia finestra, di fronte a me,
edifici di mattoni rossi e finistre bianche con le croci in mezzo..........
te le ricordi , quando montavi i mattoncini lego , per fare le casette?
io si , oppure tu sei di un'atra generazione?

per il resto, sento che continui imperterrito.
bravissimo !!!!
io ti mando un bacione al profumo di cioccolata calda.
chiudi gli occhi e tuffati dentro al vapore
buon pomeriggio
copenaghen

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#493 Messaggio da luci »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio
:incrocio
:incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
Alessandro
veterano
veterano
Messaggi: 543
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:55

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#494 Messaggio da Alessandro »

eccoci al +4....tutto sotto controllo...leggeri disturbi intestinali :oops: ..bianchi oggi vicino allo 0 *0* *0*
speriamo nn sorgano complicazioni
un abbraccio a tutti.
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11416
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#495 Messaggio da copenaghen »

Bravissimo Alessandro,
non pensare a quello che potrá succere,
a piccoli passi , ricordi ?
guardati indietro.........
ne hai fatti di passi.

Qui dal fronte scandinavo, sempre incrociata
un bacione
copenaghen

Avatar utente
annina_80
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 199
Iscritto il: 20 mar 2009, 16:27

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#496 Messaggio da annina_80 »

No dai cosa ti deve succedere...non ti hanno dato un antibiotico...domani siamo a +5 e lunedi è arrivato...io mi sento stanca dopo questo farmaco...speriamo bene...al prossimo aggiornamento...baci
sei forte non ti verrà niente di non sopportabile...


kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci
ANNAMARIA

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#497 Messaggio da Sonia »

Ciao Alex sono passata a fare il tifo per te....vedo che stà procedendo tutto abbastanza bene...forza che in men che non si dica sarai fuori da quella stanzetta!!!!
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
vespa72
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1800
Iscritto il: 19 nov 2008, 22:19
Località: indefinibile

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#498 Messaggio da vespa72 »

Andrà tutto bene Ale. Forza kissing :incro: kissing :incro: kissing :incro: kissing

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11416
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#499 Messaggio da copenaghen »

Ciao Alessandro,
buona domenica
un abbraccio
copenaghen

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#500 Messaggio da luci »

Immagine

Rispondi

Torna a “LNH - In Remissione dopo Allotrapianto”