GAMMA MONOCLONALE DOLORI ALLUCINANTI OSSEI

Qui potrete leggere/inserire domande varie sulla malattia
Rispondi
Messaggio
Autore
faby69
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 12 mag 2014, 14:48

GAMMA MONOCLONALE DOLORI ALLUCINANTI OSSEI

#1 Messaggio da faby69 »

help : Nonostante le analisi semestrali in cui si evidenza sempre il picco monoclonale in zona lamda (costante nella percentuale) devo preoccuparmi degli incessanti dolori alle caviglie piedi schiena torace braccia da rimanere senza respiro con dolori al petto? ho fatto solo una rx dello scheletro dove non risultavano lesioni ossee un anno fa
puo' diventare Mieloma anche se rimane invariato il picco? grata per una risposta

pipolitas
veterano
veterano
Messaggi: 414
Iscritto il: 2 mar 2012, 19:57

Re: GAMMA MONOCLONALE DOLORI ALLUCINANTI OSSEI

#2 Messaggio da pipolitas »

Faby, ciao, io ho un'altra malattia, la LLC , diagnosticata due anni fa, indolente, ed è da moltissimo che ho una gammopatia monoclonale in zona gamma ( per moltissimo intendo almeno 20 anni) e che non mi ha causato problemi fino a due anni fa.... non so risponderti per i dolori ossei, ma secondo me puo' dirti qualcosa il nostro amico Roberto Monacelli, che ora è guarito, ma ha avuto un mieloma. in bocca al lupo per tutto. :incrocio
Immagine

faby69
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 12 mag 2014, 14:48

Re: GAMMA MONOCLONALE DOLORI ALLUCINANTI OSSEI

#3 Messaggio da faby69 »

grazie patrizia
intanto devo fare analisi VES PCR REUMATEST FOSFATASI ALCALINA E FIBRINOGENO ... l'ortopedico me l'ha prescritte prima di fare gli esami semestrali (a luglio) della gamma

pipolitas
veterano
veterano
Messaggi: 414
Iscritto il: 2 mar 2012, 19:57

Re: GAMMA MONOCLONALE DOLORI ALLUCINANTI OSSEI

#4 Messaggio da pipolitas »

direi che sono esami di routine.comunque i dolori alle ossa possono essere dovuti ad artrosi, artriti, reumatismi,iperparatiroidismo,il metabolismo del calcio irregolare, non pensare al mieloma, non mi sembra che ci siano presupposti per essere cosi' drastica!!!!!!!. :incrocio fammi sapere,mi raccomando!!! :corna: e in bocca al lupo!
Immagine

faby69
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 12 mag 2014, 14:48

Re: GAMMA MONOCLONALE DOLORI ALLUCINANTI OSSEI

#5 Messaggio da faby69 »

grazie Patrizia

di cuore

Rispondi

Torna a “Domande varie sulla malattia”