Comparsa di chiandole sul collo!!

Qui potrete leggere/inserire domande varie sulla malattia
Rispondi
Messaggio
Autore
Kerry
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 25 lug 2013, 15:54

Comparsa di chiandole sul collo!!

#1 Messaggio da Kerry »

Salve a tutti!! Sono una ragazza di 21 anni. circa 2 settimane fa mi è venuto un forte dolore alla cervicale e continuo ad averlo tutt'ora e a causa del quale la sera faccio fatica a dormire, mentre tempo fa, circa un mese, avevo dolore all'orecchio destro, vicino al quale mi è comparsa una chiandola (non mi sono mai comparse ghiandole in tutta la mia vita e non ho mai avuto problemi alle orecchie) la dottoressa di famiglia mi ha dato degli antibiotici che non sono serviti a nulla, allora ho riscaldato dell'olio e ho versato qualche coccia nell'orecchio ed uscito del cerume, la ghiandola è scamparsa solo dopo qualche giorno. passato un po di tempo mi sono comparsi dei puntini rossi dietro all'orecchio sinistro sotto al quale è comparsa una ghiandola e il giorno dopo ne è comparsa un'altra dall'altro lato, sotto all'orecchio destro, dopo di che sono comparse altre non visibili ma io le sento, e mi danno dolore sul lato destro e sul lato sinistro del collo quasi fino ad arrivare alla parte inferiore del collo. sono preoccupata perchè non riesco a capire il motivo che le causa.. inoltre ultimamente mi ammalo per niente mi sento molto debole, infatti due mesi fa sono andata in pronto soccorso perchè sentivo un nodo al petto che mi dava dolore e mi si era gonfiata la parte inferiore del collo mi faceva malissimo non riuscivo ne a bere ne a mangiare e mi alzava la febbre in continuazione, in PS mi hanno diagnosticato un infezione ma con sospetti per la tiroide, ho fatto gli esami per la tiroide, ma non avevo nulla! il tutto si è risolto pian piano con degli antibiotici. ma ora mi preoccupano molto questi noduli al collo!!! inotre mentre mi fanno male sento un po di bruciore nelle orecchie, proprio all'interno. cosa devo fare? vi prego di darmi una spiegazione se ne avete una!! Non dormo la sera xkè mi danno più dolore :( grazie in anticipo.

SARINA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 166
Iscritto il: 1 lug 2012, 12:48

Re: Comparsa di chiandole sul collo!!

#2 Messaggio da SARINA »

Ciao Kerry.
Qui nessuno è un medico, ovviamente, quindi possiamo solo sostenerti e darti qualche piccola informazione in base alle nostre esperienze.
Innanzi tutto, ti direi di tornare dalla tua dottoressa. Sarà lei a consigliarti eventuali esami o visite.
Da quello che so, i linfonodi che fanno male sono semplicemente infiammati e il tuo problema alle orecchie li giustificherebbe...
Io ho avuto un tappo di cerume molto fastidioso e doloroso, e mi si erano infiammate le ghiandole parotidee, cioè dietro alle orecchie.
Stai tranquilla e facci sapere, ok? Un abbraccio.

Kerry
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 25 lug 2013, 15:54

Re: Comparsa di chiandole sul collo!!

#3 Messaggio da Kerry »

Ciao!! grazie per avermi risposto, sono andata dalla dottoressa, mi ha dato un antibiotico che sto ancora usando.. alcune se ne sono andate altre ancora no, mentre il bruciore alle orecchie non va via anzi mi sa che sta aumentando. vediamo se dopo un po di giorni passa. Grazie ancora per avermi risposto!!!

SARINA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 166
Iscritto il: 1 lug 2012, 12:48

Re: Comparsa di chiandole sul collo!!

#4 Messaggio da SARINA »

Ottimo che alcune siano sparite!!! Aspettiamo news ;)

aliciarohail
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 10 gen 2014, 10:10

Re: Comparsa di chiandole sul collo!!

#5 Messaggio da aliciarohail »

I puntini rossi sul corpo non sono un sintomo del linfoma (ma appunto della rosolia)...e poi tieni conto che ci vuole tempo prima che si sgonfino i linfonodi.

Rispondi

Torna a “Domande varie sulla malattia”