Nuovo farmaco contro i linfomi

Qui potrete leggere/inserire domande varie sulla malattia
Rispondi
Messaggio
Autore
paolap
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 6 giu 2011, 21:55

Nuovo farmaco contro i linfomi

#1 Messaggio da paolap »

Mia sorella è affetta da alcuni anni da linfoma non Hodgkin. Non può più fare chemio e altre cure perché ha una fortissima piastrinopenia ed è in attesa di un nuovo farmaco sperimentale, il Cal-101. Le avevano detto che sarebbe arrivato entro maggio, invece non arriverà almeno prima di settembre. Qualcuno mi sa dire se in qualche paese europeo è già in uso?
Grazie

antonio81cc
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 78
Iscritto il: 2 mag 2011, 19:57
Località: Cassino (FR)

Re: Nuovo farmaco contro i linfomi

#2 Messaggio da antonio81cc »

io non ne so nulla, comunque la ricerca sta facendo passi da gigante. questi sono per te e per tua sorella :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio in bocca al lupo
Forza papà...

paolap
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 6 giu 2011, 21:55

Re: Nuovo farmaco contro i linfomi

#3 Messaggio da paolap »

grazie antonio

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: Nuovo farmaco contro i linfomi

#4 Messaggio da dina »

io non so nulla circa questi nuovi farmaci sperimentali, pero' dal cuore mi sento di suggerirti che qui sul forum c'e' una sezione relativa alla Cura Di Bella che forse potrebbe aiutarla anche se refrattaria a tutte le altre terapie.. se vuoi dare un occhio giusto per capire di cosa si tratta o magari fare una visita giusto per avere un consulto ti posso consigliare come ho fatto io.
sai anche io ho fatto chemio e ho avuto una recidiva, poi ancora chemio e autotrapianto e ancora recidiva.
ora che seguo la cura sto BENE (e non sono una miracolata credimi..) le mie pet sono negative e non mi prendo un influenza o un raffreddore nemmeno a pagarmi. purtroppo ho il rimorso e mi pento ogni giorno di essermi fatta avvelenare con tutti i farmaci che ci propinano negli ospedali, avrei dovuto ricorrerci prima.. percui se posso consigliare e aiutare qualcun'altro mi sento di farlo.
spero di non averti disturbata, ciao, e cmq in bocca al lupo per tutto
io te l'ho consigliato perché

paolap
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 6 giu 2011, 21:55

Re: Nuovo farmaco contro i linfomi

#5 Messaggio da paolap »

Grazie Dina, ma mia sorella non vuole sentir parlare di cure alternative, anche se secondo me farebbe bene a tentare...
Un abbraccio e grazie ancora dell'interessamento

loredana58

Re: Nuovo farmaco contro i linfomi

#6 Messaggio da loredana58 »

ciao
ho letto qualcosa del cal-101
secondo me, potreste prendere contatto direttamente con la casa farmaceutica per sapere in che zone (del mondo...) lo stanno sperimentando. Purtroppo, non ho letto di esperienze in Europa
scrivete al sito, oppure direttamente agli uffici centrali, spiegando la situazione di tua sorella
Tienici informati!!!
lory

paolap
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 6 giu 2011, 21:55

Re: Nuovo farmaco contro i linfomi

#7 Messaggio da paolap »

Grazie Lory, siete davvero tutti carissimi
Un abbraccio

Rispondi

Torna a “Domande varie sulla malattia”