Grazie

Qui potrete leggere/inserire domande varie sulla malattia
Rispondi
Messaggio
Autore
Michele
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 23 apr 2011, 11:33

Grazie

#1 Messaggio da Michele »

Un semplice grazie a voi è forse poco.
In questi giorni stò passando ,come direte voi "ovviamente" dei giorni di ansia e "paura" ,ho alcuni linfonodi sul collo un pò ingrossati e a volte dolenti,alcune volte soffro di stanchezza leggera quasi non spiegabile e niente altro ,se qualcuno vuol darmi il suo parere lo ringrazio in anticipo,i linfonodi sono presenti da un pò ma erano piccoli (dovuti a problemi ortodentali ).La mia paura è anche dovuta al fatto che già di mia natura sono ansioso ,e da stupido anche fumatore :( ,andrò dal medico sicuramente martedì per farmi dare un'occhiata e mi farò prescrivere gli esami idonei ,sono quasi convinto che non ci sia nulla di grave ma preferisco aproffondire anche per stare tranquillo.
Il mio grazie è doveroso in quanto come tanti ho sfogliato decine e decine di pagine web alla ricerca di risposte ,ma quà ho visto tante esperienze di chi ci è già passato e questo mi rincuora un pò,un doveroso ringraziamento a chi ha avuto l'idea di creare questa "zona" dove si possono vedere e confrontare i pareri,
Immagine

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Grazie

#2 Messaggio da Fulvio »

Ciao Michele, mi dispiace per le tue ansie, ma mi sento, da non medico, di stare tranquillo in quanto se hai problemi dentari è pi che normale avere dei linfonodi gonfi che cercano di contrastare l'infezione. Fai cmq bene ad andare a fondo.
Ti auguro una buona pasqua e quando avrai news passa comunicarci gli sviluppi, ma sicuramente ti trasferiremo nel falsi allarmi :mrgreen:
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Michele
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 23 apr 2011, 11:33

Re: Grazie

#3 Messaggio da Michele »

Grazie per la cortesia e la velocità della risposta ,come ho letto spesso darò mie news anche per dare un piccolo supporto a chi è come me :wink: ,nello scrivere ho dimenticato di fare io per primo gli auguri ,sorry,e come si suol dire :incrocio :incrocio :incrocio ,grazie ancora e AUGURI A TUTTI VOI
Immagine

Avatar utente
rose
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 87
Iscritto il: 24 ott 2010, 9:37
Località: Brescia

Re: Grazie

#4 Messaggio da rose »

ciao Michele!
Intanto benvenuto! Penso che tu possa stare tranquillo: lecause odontogene sono fra le prime che possono recare ingrossamento linfonodale, senza contare che i tuoi linfonodi sono dolenti, e questo è un segno a sfavore dell'ipotesi di tumore, perchè i linfonodi neoplastici di solito sono indolenti e non mobili, mentre quando sono dolenti è al 99% segno di infezione... Fai una visitina dal medico, così ti metti tranquillo e... SMETTI DI FUMARE! :rido:
"credo che la miglior aspirazione di ciascun uomo sia conoscere il meglio degli altri uomini"

Michele
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 23 apr 2011, 11:33

Re: Grazie

#5 Messaggio da Michele »

Ti ringrazio Rose ,sicuramente smetto di fumare non ci sono dubbi in proposito ,leggendo quà e là però provo quasi vergogna aver proposto i miei problemi rispetto ad alcune situazioni non positive difronte alle quali la mia mi appare adesso solo come una fesseria ,spero che qualcuno non abbia nessun senso di irritazione nei miei confronti .
Rose auguri di buona e felice Pasqua
Immagine

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Grazie

#6 Messaggio da Birillina »

Ciao Michele...credo che qui non troverai nessuno che si sentirà irritato dal tuo post!
Questa è una grande famiglia l'ho scoperta anche io da poco...qui trovi solo un sacco di persone disposte a sostenerti!!
Cerca di star tranquillo...se vi son problemi ai denti sarà sicuramente un'infezione!
Gli :incrocio :incrocio :incrocio magici te li lascio comunque!
Buona Pasqua
Sabrina :wink:
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Michele
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 23 apr 2011, 11:33

Re: Grazie

#7 Messaggio da Michele »

Grazie Birillina,il vostro sostegno per una persona ipocondriaca è una grande fortuna ,ti rinnovo gli auguri
Immagine

Avatar utente
rose
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 87
Iscritto il: 24 ott 2010, 9:37
Località: Brescia

Re: Grazie

#8 Messaggio da rose »

Michele, ogni tipo di sofferenza deve trovare la sua dignità. E la sofferenza psicologica, a mio parere, non è seconda a quella fisica. Nessuno si diverte a stare male, e se tu sei arrivato a scrivere in un forum questi tuoi pensieri, significa che i turbano parecchio e che ti danno angoscia... quindi non c'è ragione per cui tu ti debba scusare!!! Stai tranquillo per tutto!!!!
Buonissima Pasqua e te e alla tua famiglia :)
"credo che la miglior aspirazione di ciascun uomo sia conoscere il meglio degli altri uomini"

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Grazie

#9 Messaggio da fiorella »

Ciao Michele :-D

come già detto a Dario85 forse l'ansia si può controllare prendendola di petto :wink:

Qui scoprirai il coraggio di tante persone e ti renderai conto che la malattia si può combattere così come si può combattere la paura della malattia.

Tanti auguri :incrocio
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Michele
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 23 apr 2011, 11:33

Re: Grazie

#10 Messaggio da Michele »

Le vostre parole ,Rose e Fiorella,hanno regalato ulteriormente la tranquillità di cui avevo bisogno.
Non ho novità da portare in quanto devo aspettare venerdì per fissare l'appuntamento con il mio medico,non vorrei passare da sostituti perchè penso ci siano persone che ne hanno più bisogno di me ,aspetto una settimana non sottovalutando assolutamente ma più tranquillo.
Il titolo del mio messaggio "GRAZIE" è sicuramente indovinato a prescindere da tutto,date tanta forza ed energia a tante/i .
L'ansia che si fà sentire di tanto in tanto leggendo quà viene ricacciata nel piccolo angolino dal quale di tanto in tanto esce .
Volevo fare e regalare tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio a chi legge queste righe e ne ha bisogno. Fiducia e speranza per tutti.
Appena possibile porterò notizie
Immagine

Michele
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 23 apr 2011, 11:33

Re: Grazie

#11 Messaggio da Michele »

E' molto tempo che non scrivo ,non sono stato distante solo mi tenvo in disparte perchè ho visto molte situazioni più importanti della mia ,vengo a portarvi le mie notizie .
Tutto bene ,dopo svariati esami il timore si è rilevato inesatto ,solo un problema ai denti che ho trascurato ,grazie alla mia testardaggine :S
Risolverò presto tutto ,il periodo non aiuta ,sono tutti in ferie comprese le mie ansie che metto sempre all'angolo.
Mi dispiace molto leggere storie di persone il cui esito non è benevolo,non posso che stringermi anche se virtualmente a tutti voi e ringraziarvi della forza e coraggio che trasmettete ogni giorno GRAZIE di vero cuore .
Immagine

Avatar utente
rosabianca
moderatore
moderatore
Messaggi: 549
Iscritto il: 8 lug 2009, 16:22
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=1494

Re: Grazie

#12 Messaggio da rosabianca »

Caro Michele ,
che dire se non .......EVVIVA!!!!!!!
I falsi allarmi sono sempre i nostri preferiti....continua così..... ****appla
:mrgreen: Anna
NON ESISTE VERA LIBERTA' SENZA CONOSCENZA.

" Al passato o al futuro, al tempo in cui il pensiero sarà libero”. Diffondere la conoscenza, perché la conoscenza sia al servizio dell’Uomo, e non di élite, oligarchie, interessi, pensieri consolidati.

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Grazie

#13 Messaggio da fiorella »

:-D :-D :-D

Che dire, se non che sono completamente d'accordo con Anna? :wink:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Rispondi

Torna a “Domande varie sulla malattia”