Argento Colloidale..qualcuno lo sta utilizzando?

Qui potrete leggere/inserire domande varie sulla malattia
Rispondi
Messaggio
Autore
bekken
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 1 feb 2016, 2:34

Argento Colloidale..qualcuno lo sta utilizzando?

#1 Messaggio da bekken »

Ciao a tutti,mi chiamo Fabrizio e ho un LDH a prevalenza linfocitaria al I stadio.In questi giorni ho appena finito il primo ciclo di radioterapia,anche se per sapere se ha funzionato (visto che per il momento non dovro' fare la chemioterapia) dovro' aspettare ancora qualche mese..Da alcuni mesi,ancora prima di sapere di essere ammalato,sto usando l'argento colloidale(quello complessato).Ho iniziato piu' che altro per una una cura generale "preventiva" visto che l'argento sembra agire su piu' fronti (funghi,batteri e virus).Devo dire che sono rimasto molto soddisfatto,gia' dopo pochi giorni mi sentivo piu' energico e pieno di energie,nonostante il linfoma che stavo incubando.Durante la radioterapia,ho aumentato le quantita',per cercare di proteggere meglio la gola,i denti e le ghiandole salivari.Non so se e' stato grazie all'argento,o semplicemente alla bravura dei tecnici radioterapisti,ma non ho avuto nessuno degli effetti collatterali che mi sono stati prospettati.c'e' qualcuno che lo sta usando,o che la usato?Secondo sarebbe molto utile a chi sta facendo la radioterapia,o comunque ha il sistema immunitario debilitato dalla chemioterapia..mi piacerebbe sentire le vostre opinioni...

Pammachio
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 19 giu 2012, 16:41

Re: Argento Colloidale..qualcuno lo sta utilizzando?

#2 Messaggio da Pammachio »

Ciao a tutti,
ecco a voi un pò di nozioni generali a proposito.
my-personaltrainer.it/benessere/argento-colloidale.html
Saluti a tutti.

__________________
Acquisto e compro oro Reggio Emilia al Miglior Prezzo > Visita ComprOro.RE

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Argento Colloidale..qualcuno lo sta utilizzando?

#3 Messaggio da copenaghen »

Ciao Fabrizio,
benvenuto tra noi...
Hai detto ai medici che durante la radio terapia usavi l argento colloidale ?
Qui a Copenaghen non vogliono che tu usi niente durante la terapia e se fosse lo vogliono saperne il motivo.
io non l ho mai usato quindi non ti posso dare un consiglio, mi dispiace ...
Vedrai che qualcuno qui arriverà
buona serata da
copenaghen

Rispondi

Torna a “Domande varie sulla malattia”