Alfredo: vi ringrazio tutti siete davvero unici

Ho pensato di creare uno spazio riservato al nostro straordinario Alfredo per far si che possa beneficiare di tutta la nostra solidarieta ed aiuto per la battaglia contro il suo infame "Glioma Blastom" senza che gli sfugga nemmeno un "incrocino"
Con l'augurio di poterlo trasferire al piu presto tra le storie "in Remissione"

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Avatar utente
Alfredo
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: 28 dic 2006, 23:44

Alfredo: vi ringrazio tutti siete davvero unici

#1 Messaggio da Alfredo »

ciao ragazzi mi dispiace non essere piu quello di una volta mi sento tanto stanco sono infelice piango perche ho voglia di vivere e purtroppo so che forse non potro farcela ho subito degli interventi e sto da schifo vorrei urlare al mondo intero che sono un vigliacco perche mi sto arrendendo ma come faccio a risalire ,a vote penso ai miei bambini che piangono per me a voi che mi scrivete bellissime parole a tutti i miei amici che mi stanno vicini e dico io non merito tutto cio non posso far star male tutti x un mio male,ma davvero credetemi sto cedendo non riesco a sollevarmi a reagire sono stanco di combattere,ora scusatemi ma sono distrutto dai farmaci ho sonno e credo di non farcela a scrivere per questa notte scusatemi vi voglio bene tutti buona notte angeli alfredo
BALLA COME SE NESSUNO TI STESSE GUARDANDO,AMA COME SE NN FOSSI MAI STATO FERITO,CANTA COME SE NESSUNO TI STESSE ASCOLTANDO,VIVI COME SE IL PARADISO FOSSE IN TERRA

Stella
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: 6 ott 2007, 1:31

#2 Messaggio da Stella »

Ciao Alfredo...
Che coincidenza..proprio oggi leggevo la tua storia.....e sorridevo mentre leggevo..quanta forza...quanta tenacia..quanto sole nelle tue parole..
E ora leggo questo..
Mi dispiace..
Ma pensa alla forza e all'esempio che hai sempre dato a tutti..a partire dalla tua famiglia e dai tuoi amici...
NOn pensare a quello che potrà essere,pensa solo alle cose belle...e come viverle sempre...
NOn mollare,ti prego....

Una napoletana come te!!
La vita è bella,sempre e comunque...

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

#3 Messaggio da Silvia63 »

Alfredo caro,

non sei ne un vigliacco e ne ti devi scusare per non essere in piena forma, non è mica colpa tua, non è una condizione voluta, giusto?

Gli interventi che hai subito ti hanno debilitato tanto ma tu sei caduto e ti sei rialzato tante volte, anche questa volta sarà così.

Lo so che stai soffrendo, male e paura, la peggior compagnia :cry: .

Lotta Alfre, per la vita, che, come giustamente hai detto tu, ami tanto.

United we stand. Un bacione.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
antonella81
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 2 lug 2007, 22:00

#4 Messaggio da antonella81 »

Carissimo Alfredo, a volte sembra che qualsiasi cos aio dica in queste circostanze sia inopportuna, perchè anch'io quando ho attraversato questo periodo sembrava che qualunque parola non mi aiutasse... e ciò che desideravo era stare sola con me stessa a pensare a chissà cosa, a come e perchè...io l'unica cosa che riesco adirti in questo momento è "forza", la mia rabbia non si può descrivere! quando si è giovani non si dovrebbe soffrire mai! mi chiedo Dio perchè ci mette cosi alla prova! e su quali basi lui scelga !!!!!! quali????non lo so ...l'unica cosa che sò e che devi avere fiducia !!! noi siamo ti siamo vicini!!! i tuoi bimbi sono la tua forza. Anto
CONOSCO VITE DELLA CUI MANCANZA NON SOFFRIREI AFFATTO-DI ALTRE INVECE OGNI ATTIMOI DI ASSENZA MI SEMBREREBBE ETERNO...
Immagine

Avatar utente
buendia69
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 205
Iscritto il: 19 feb 2007, 15:31
Località: Caserta

#5 Messaggio da buendia69 »

Alfredo, anche io in questi giorni stavo leggendo la forza e la leggerezza tipica di chi non si abbatte mai che hai messo raccontando la tua storia. Alfré i momenti di sconforto sono sempre in agguato, é inutile negarcelo. Ma come hai fatto fino ad oggi sarai forte e il sorriso riprenderá a soggiornare sulle tue labbra... C'é bisogno di persone come te a questo mondo. Per te, per noi e soprattutto per i tuoi bambini... La scuola é splendida e credo ti rispecchi in pieno. Ora sei un pó scivolato ma noi e le persone che ti sono vicine fisicamente ti aiuteranno a rialzarti e mi fará piacere se dirai togliendoti la polvere dai pantaloni "Ok, ci sono, vado avanti!"

Coraggio....
Immagine

E da brava napoletana (casertana...)
Immagine

Basci
Pat
Una giornata senza un sorriso é una giornata sprecata (C. Chaplin)
Immagine

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#6 Messaggio da Sabrina »

Alfredo, posso solo chiederti di non arrenderti adesso.

Non oso nemmeno immaginare quanta forza e pazienza ci vogliano, però pensa a tutta la fatica e l'impegno che hai messo finora in questa battaglia, non lasciare che tutto sia stato fatto invano.

Adesso sei scoraggiato, e chi non lo sarebbe, ma non pensare mai di mollare, per nessuna ragione, non l'hai fatto finora e non devi farlo ora.

Noi siamo tutti qui con te a tifare, a sperare e a mandarti tutto il nostro affetto, aspettando che passi questo momento e torni un sorriso sulle tue labbra.

E' dura, lo immagino, ti ho sempre ammirato tantissimo per la tua instancabile tenacia, ma ti riprenderai anche questa volta.

Un abbraccio grande grande.
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
cucciola
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 2 gen 2007, 0:56

#7 Messaggio da cucciola »

Ciao Alfredo,
non mollare!
E' normale essere stanchi soprattutto dopo tante battaglie .. ma è importante vincere la guerra soprattutto per i tuoi bambini.
Per tutte le cose che potrete fare che ti ripagheranno di questi giorni difficili.
Perchè pensi di non farcela? Ma non sarebbe già un motivo per vivere l' oggi? Per dare tutto il tuo amore ai tuoi bimbi e alle persone che ami?
In ogni caso potrai dire"ho lottato", in ogni caso i tuoi bimbi avranno un ricordo speciale del loro papa', anche un esempio da seguire ...
Ogni minuto di vita, ogni gesto d' affetto ha un valore speciale.
Forse posso permettermi di dirlo io che ho perso il mio compagno in questa lotta. Ma lui ha combattuto fino all 'utlimo minuto e l' immagine che ho di lui è di chi ha fatto tutto per restare qui con me, con gli amici, con la vita. Non era un supereroe, anche lui ha avuto i suoi momenti bui, ma è sempre andato avanti.
Tira un bel sospirone, riprendi fiato, rompi tutto quello che ti va di spaccare se serve a rialzarti!

Un abbraccio sincero

Avatar utente
iwillrockyou
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 85
Iscritto il: 23 set 2007, 23:46

#8 Messaggio da iwillrockyou »

dai alfredo siamo tutti con te. rendici partecipe della tua vittoria!

Avatar utente
cucciola
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 2 gen 2007, 0:56

#9 Messaggio da cucciola »

scusa alfredo ti ho dato del papa'(bè magari lo sei oltre ad occuparti dei bimbi della tua scuola).. in ogni caso rimani una figura cardine per i tuoi piccoli

:baby01: :baby01: :baby01::baby01: :baby01: :baby01:


quindi: NON MOLLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

#10 Messaggio da Sonia »

Forza Alfredo....anche altre volte hai pensato di non farcela....e invece hai sorpreso tutti.....ce la farai anche questa volta!!!!
La tua voglia di vivere è più forte di tutto!!!!!

Immagine

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#11 Messaggio da Lisa72 »

Dolce Alfredo,
non oso pensare ala sofferenza che stai provando e che hai provato!!!
E' normale che tu sia stanco e che stia passando un momento in cui hai voglia di mollare...
Tu non devi faro!!!
Non perchè qualcuno penserà che sei vigliacco e neanche perchè gli altri stanno male per te, devi farlo perchè TU devi vincere!!!

Tu hai combattuto, tu cel'hai messa tutta, tu sai cos'hai passato e TU devi guarire per TE!!!!!

Poi penserai agli altri...

Alfredo non mollare!!!
Ti voglio come un leone!!!
Ti ricordi????
Immagine

Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#12 Messaggio da Lisa72 »

Eccomi a darvi news di Alfredo come mi ha chiesto di fare, quindi vi giro la sua mail:

Ciao bellissima Lisa e bellissimo CIO che hai detto vorrei ringraziare tutti quelli che MI scrivono sai e davvero bello ,MI tengono compagnia,IO cercherò in tutti I modi di alzarmi e tentare di nuovo a combattere ,oggi è stato un giorno molto speciale sai MI sono venuti a trovare alcuni dei miei bambini, li ho visti piangere al di fuori del vetro, e MI hanno scritto una lettera dicendomi :che IO ero la loro forza era la loro ragione di vita che ero IL loro papà e che non avrebbero mai e poi mai permesso nessuno di portarmi via DA loro, e se potessero donare IL loro cuore lo avrbbero fatto subito.vorrei ringraziare tutti quelli del forum so che lo farai DA parte tua e vorrei che TU MI vedessi ora ,come MI hanno combinato ,e capiresti IL perche del mio dolore scusami di nuovo it voglio un mondo di bene salutami luca.


Io penso che mai come sdesso, abbia bisogno di tutti noi per raccogliere le forze per combattere!!
Se gli siamo vicini, il calore nostr riepirà quella stanza e lui nn si sentirà solo!!!

Alfry, mi ripeto, ma ti voglio un gran bene, mi hai insegnato tanto e devi farlo ancora per molti di noi, quindi non mollare!
Ciò che ti hanno fatto é orribile e sono cose che nessuno dovrebbe passare nè tantomeno vedere e nn so spiegarmi perchè succeda
... :cry:

Non mi lasciare tesoro mio combatti ti prego!!!!
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#13 Messaggio da Sabrina »

Rileggo il tuo titolo e penso che sei tu ad essere unico, per questo so che ti rialzerai, ti rimboccherai ancora una volta le maniche e tornerai dai tuoi bambini.
Adesso immagino sia dura, ma pensa alle altre volte, non saranno certo state più facili, eppure ti sei sempre risollevato. Lo farai anche stavolta.

Un bacio grande :wink:
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

ste
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 57
Iscritto il: 13 lug 2007, 1:51
Località: lecce

????

#14 Messaggio da ste »

Caro Alfredo,la tua storia l'avevo letta un po di tempo fa,l'altro giorno avevo trovato il modo e la forza di scriverti una mail,ma purtroppo mi diceva ke l'indirizzo non era esatto;oggi vedo ke scrivi sul forum e mi permetto di disturbarti...non voglio ne sembrarti banale ne troppo scontato...ma ti diko che vorrei starti vicino per poterti dare un po di energia e di forza,il fatto che tu dica che sei un vigliacco non lo condivido per niente,perche tu hai tanto coraggio da darne in prestito a tante altre pseudopersone,io spesso mi struggo nel chiedermi perche ci deve essere tanto dolore in tutto la nostra vita,io ho 35 anni ma sono dovuto crescere in fretta,quando avevo 16 anni mio papa si ammalo di cancro fu la prima battaglia piu grande di me,piu grande della mia eta',l'abbiamo superata,e poi 6 anni piu tardi e arrivata la sconfitta papa non ha piu resistito.Ho vissuto la mia vita in modo superficiale...fino all'anno scorso quando il cancro ha deciso di venire a trovare anche me.io ho lottato tanto in un anno e in tanti momenti bui,mi sentivo stanco e volevo mollare tutto,solo cosi ho capito che solo toccando il fondo poi si puo risalire e cosi e stato per me anche se il prezzo che sto pagando e ancora alto,io non so cosa dirti caro Alfredo qualsiasi cosa potrebbe sembrarti inutile pero sappi che ti porto nel cuore e prego tanto il Signore affinche un giorno ci si possa incontrare sotto il bel sole caldo dell'estate, un abbraccio enorme Stefano da Lecce
Ultima modifica di ste il 24 ott 2007, 14:25, modificato 1 volta in totale.
Le fontane versando acque lustrali
amaranti educavano e vïole
su la funebre zolla; e chi sedea
a libar latte o a raccontar sue pene
ai cari estinti, una fragranza intorno
sentía qual d'aura de' beati Elisi.

henry
veterano
veterano
Messaggi: 366
Iscritto il: 15 mar 2007, 12:45
Località: Roma

#15 Messaggio da henry »

anch'io sono con te a darti la forza...sei un grande
henry
...presto passerà tutto...

Avatar utente
Tiziana
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1209
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:45
Località: Provincia di Milano
Contatta:

#16 Messaggio da Tiziana »

Ciao Alfredo! Non che non devi mollare!!!!!!!!!!!!!!!
Sei una persona speciale.
Sono con te **tizi2
*****************
Tizi

Avatar utente
antonella81
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 2 lug 2007, 22:00

#17 Messaggio da antonella81 »

Carissimo Alfredo, grazie tante dei tuoi saluti inviati da Lisa, se abitassimo tutti l'uno vicino all'altro puoi star certo che ogni giorni staremmo lì a sostenerti e a darti forza nell'attesa dell'arrivo delle tue dimissioni! Ma quanto coraggio hai per pensare anche alle sofferenze degli altri? Ti dico la verità ...quando hai descritto l'immagine dei tuoi bambini che ti osservano dal vetro mi sono scese le lacrime... forza !!! sei il nostro grande fratello!!! Antonella.
CONOSCO VITE DELLA CUI MANCANZA NON SOFFRIREI AFFATTO-DI ALTRE INVECE OGNI ATTIMOI DI ASSENZA MI SEMBREREBBE ETERNO...
Immagine

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

#18 Messaggio da donabadi »

alfredo, meraviglioso essere umano, vorrei tanto aiutarti a portare un po' di quel peso che ti sta schiacciando.
spero tanto che la forza che ti e' arrivata dai tuoi bambini e il grande cerchio d'amore che abbiamo stretto intorno a te ti diano conforto e coraggio.
non si molla mai, mai, mai.

un bacio
Donatella Immagine

Avatar utente
zena
veterano
veterano
Messaggi: 426
Iscritto il: 8 dic 2006, 22:36
Località: Zena
Contatta:

Re: vi ringrazio tutti siete davvero unici

#19 Messaggio da zena »

Alfredo ha scritto:ciao ragazzi mi dispiace non essere piu quello di una volta mi sento tanto stanco sono infelice piango perche ho voglia di vivere e purtroppo so che forse non potro farcela ho subito degli interventi e sto da schifo vorrei urlare al mondo intero che sono un vigliacco perche mi sto arrendendo ma come faccio a risalire ,a vote penso ai miei bambini che piangono per me a voi che mi scrivete bellissime parole a tutti i miei amici che mi stanno vicini e dico io non merito tutto cio non posso far star male tutti x un mio male,ma davvero credetemi sto cedendo non riesco a sollevarmi a reagire sono stanco di combattere,ora scusatemi ma sono distrutto dai farmaci ho sonno e credo di non farcela a scrivere per questa notte scusatemi vi voglio bene tutti buona notte angeli alfredo
Alfredo, hai tutti i diritti di piangere ma devi stringere i denti, proprio ora. Hai voglia di vivere e questa voglia deve essere la tua guida, poi dopo potrai concederti tutte le debolezze che vuoi, sarà più che lecito. Ora piangi ma non solo quello, mentre piangi lotta con tutte le tue forze.
Io ultimamente stavo cedendo come te, ho stretto i denti, non sto bene ma ora che una parte del discorso salute è risolta, anche se con mille altri problemi che mi porterò dietro a vita, sono contenta di esserci, anche se molto stanca. E ora piango e sono giù, ma non voglio che questa cosa mi rovini la vita. Ho cercato aiuto, mi pare funzioni. Se ti serve chiedi che ti affianchino l'aiuto di uno psicologo, a me sta servendo tantissimo, mi fa trovare dentro a me una forza che non sapevo di avere. Insieme lotterete, non abbatterti mai.
Un abbraccio forte forte.
Sto seguendo il mio sole, la speranza non mi lascia. Percorro la strada con lei, camminiamo mano nella mano. E le più piccole vittorie diventano grandi e fanno crescere la mia luce.

ste
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 57
Iscritto il: 13 lug 2007, 1:51
Località: lecce

luci e tenerezze

#20 Messaggio da ste »

Anke se viene la sera e i sogni ti attakkano vorrei ke fossero libellule a portarli
e non vekki corvi e stupide aurore.... Teneri e freschi sorrisi di ricordi lucenti,
ed e'qui ke fabbrike riprendono il grande stampare,lontano dal tempo a inseguire il sapere
di noi, ke restiamo a domandar aridi bisbigli, fra la notte temuta, ma freska di gigli..
non credere ora sia pronta la nascita ma credi nel silenzio ke costeggia lo spirito,
magika alkimia di represse e nostalgike lacrime, lucenti idee del nostro avvenire...Sul baratro
inseguiamo la luce e siamo fragili e forti e la forza alza il sipario sulla nostra alba di energike e profumate sensazioni,
di splendide emozioni...di caldi abbracci d'autunno.
Questo e'il mio sogno grande Alfredo,in esso c'e la tua
rivincita nei confronti della vita,andrai a riprenderti cio ke ti e' stato portato via
sempre sei uniko e meraviglioso.....semplicemennte ed umilmente nel mio cuore stefano
Le fontane versando acque lustrali
amaranti educavano e vïole
su la funebre zolla; e chi sedea
a libar latte o a raccontar sue pene
ai cari estinti, una fragranza intorno
sentía qual d'aura de' beati Elisi.

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

#21 Messaggio da copenaghen »

Alfredo, ciao

sono qui che guardo la tastiera e non mi viene niente di giusto da dire.

In uno dei momenti piú buii del mio viaggio con l'infame, ho pregato, come non avevo fatto mai.
Non so come spiegartelo , ma mi ha fatto benissimo e la forza é ritornata.
prova non costa niente.
Sono con te, siamo con te.
E ora chiudi gli occhi , sentirai fruscii di ali di cigni , sono quelli che ti mando, dal nord della scandinavia, per tenerti compagnia.
buona notte
copenaghen
copenaghen

Avatar utente
dublinia
veterano
veterano
Messaggi: 694
Iscritto il: 8 apr 2007, 1:24
Località: Cosenza

#22 Messaggio da dublinia »

Alfredo piccolo grande uomo,
vorrei tanto che le nostre parole ti portassero un pò di sollievo e di forza.
Non mollare, non mollare,non mollare.
Pensa ai tui bambini, pensa a chi ti è vicino e non molla.
Ti abbraccio forte

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#23 Messaggio da Lisa72 »

Ragazzi,
vi ringrazio ancora per tutta la premura che avete per ALFRY!!! **t

Mi ha detto di dirtvi questo e vi riporto la sua mail:


CIAO LISA SONO FINALMENTE A CASA UN PO DISTRUTTO MA VADO AVANTI, COME PUOI VEDERE DALLA FOTOImmagine
STO MIGLIORANDO, ALMENO LO SPERO E SE GUARDI ATTENTAMENTE RIESCO A NCHE A SORRIDERE UN PO', E QUESTO GRAZIE A VOI CHE MI AVETE DATO LA FORZA DI CONTINUARE. RINGRAZIA TUTTI DA PARTE MIA POI APPENA MI RISTABILIRò RISPONDERò A TUTTI TI VOGLIO BENE.


Alfry, ma certo che ti stai riprendendo !!!
Quel sorriso, mi ha scaldato il cuore!! ***tizi47
Ecco il mio grande Alfry, che non molla mai!!
Continua così campione!!!! :cup:
Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

#24 Messaggio da donabadi »

alfredo, ora e' un sorriso timido....poi diventera' una risata sonora, perche' avrai vinto un'altra volta!

tanti abbracci e tutto il mio affetto :insieme: :insieme: :insieme:
Donatella Immagine

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

#25 Messaggio da Silvia63 »

Ma ciao Alfry,

ma sei magnifico :-D :-D :-D , certo che si vede il tuo sorriso, hai fatto davvero progressi. Sono davvero incantata da tanta forza, se vuoi che te la dica tutta io, io non ho assolutamente dubbi sul fatto che ti riprenderai prestissimo.

Immagino che tu sia un po' distrutto, da quel che capisco hai subito un intervento molto importante. Lo so che ti sarà un po' difficile, però Alfry quando puoi aggiornaci, io voglio partecipare a tutti i tuoi progressi :-D :-D :-D :-D :-D , perchè ti voglio bene :wink: :wink: .

Bacioni, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

nicola
veterano
veterano
Messaggi: 318
Iscritto il: 13 dic 2006, 18:36
Località: sa

#26 Messaggio da nicola »

non molllare mai!!!!!!!!!!!!mai!!!!!!!!!!!CIAO DA NICOLA.....................MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
kiaretta85
veterano
veterano
Messaggi: 575
Iscritto il: 7 ott 2007, 21:50
Località: reggio emilia

#27 Messaggio da kiaretta85 »

che bello leggere questo nuovo messaggio...ora io aspetto che sia tu direttamente a scriverci!ci vorrà un po' forse... ma noi siamo tutti qui ad aspettarti!FORZA ALFRY tieni duro!!!!
un abbraccio :insieme:

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

#28 Messaggio da Fulvio »

Alfredo sei unico!
Sbrigati a riprenderti e quando starai in forma farai da animatore ai Linforaduni


Un abbraccio
Fulvio

Avatar utente
chintya
veterano
veterano
Messaggi: 611
Iscritto il: 17 dic 2006, 17:09
Località: palermo

#29 Messaggio da chintya »

ciao alfredo!!! sono felice di sentirti e di vedere il tuo sorriso...tieni duro!!!siamo tutti a fare il tifo per te!! **t
Cinzia

Avatar utente
antonella81
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 2 lug 2007, 22:00

#30 Messaggio da antonella81 »

Carissimo Alfredo ...siamo strafelici che sia uscito dall'ospedale...Ora è solo l'inizio di una nuova vita, anche se quel sorriso riusciamo a percepirlo a malapena nasconde un sorriso smagliante che tra poco vedremo sul tuo viso...Non aspettimo altro che tu ci scriva! noi ti vogliamo bene e ti siamo sempre vicini con tutto il cuore. Presto dovrai invitarci alla tua festa di guarigone !!!!Antonella
CONOSCO VITE DELLA CUI MANCANZA NON SOFFRIREI AFFATTO-DI ALTRE INVECE OGNI ATTIMOI DI ASSENZA MI SEMBREREBBE ETERNO...
Immagine

Avatar utente
Tiziana
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1209
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:45
Località: Provincia di Milano
Contatta:

#31 Messaggio da Tiziana »

E' bellissimo leggere che ti è tornata la voglia di sorridere
Alfredo :clap

Sei grande grande grande!!!!!!!! kissing kissing kissing kissing
*****************
Tizi

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#32 Messaggio da Lisa72 »

Salve a tutti!!!
grazie a tutti da parte di Alfredo!!
Alfry, questa é per te!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=5PwpZVlOumc

Alfry, ascoltala a volume alto e tutte le volte che vuoi con tutti i fiori del mondo, i colori e i bambini che ti ballano intorno!!!

Mi scrive Paola, la gemella di Alfry perchè lui nn ce la fa...
Ieri, ha dormito e si é svegliato con un pò di mal di testa, ma ha voluto subito contattarci!!
Oggi non stava molto bene, ma si preoccupa sempre per gli altri, non vuole che stiamo in pensiero per lui...
Domani Paola, lo porterà un pò fuori e lui, si é addormentato sereno...
Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

gandalf
veterano
veterano
Messaggi: 501
Iscritto il: 11 dic 2006, 10:23
Località: Bergamo

#33 Messaggio da gandalf »

Ciao Alfredo,
quando leggo i tuoi messaggi, scopro una voglia di vita incredibile.
Anche se questa vita ti ha messo davanti ostacoli molto alti, non smettere di correre e di saltarli.
Sono sicuro che ti riprenderai: i tuoi bambini ti aspettano.
Noi ti aspettiamo.

Un abbraccio
Giorgio
... accompagnarti per certi angoli del presente che fortunatamente diventeranno curve nella memoria.
Quando domani ci accorgeremo che non ritorna mai più niente, ma finalmente accetteremo il fatto come una vittoria.

Avatar utente
antonella81
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 2 lug 2007, 22:00

#34 Messaggio da antonella81 »

Grazie Lisa che ci informi del nostro grande amico!!! qui ha un un grande gruppo di amici fratelli che tifano per te! che ti sostengono ogni giorno! Un bacione grande!
CONOSCO VITE DELLA CUI MANCANZA NON SOFFRIREI AFFATTO-DI ALTRE INVECE OGNI ATTIMOI DI ASSENZA MI SEMBREREBBE ETERNO...
Immagine

Avatar utente
Chicca
veterano
veterano
Messaggi: 297
Iscritto il: 8 apr 2007, 15:54
Località: PRATO

#35 Messaggio da Chicca »

Ciao Alfredo, sei un esempio di forza per tutti noi!
Piano piano riuscirai ad abbattere tutti gli ostacoli che la vita ti ha presentato, così potrai tornare ad insegnare mille cose ai tuoi bambini e altre mille anche a noi.....a piccoli passi!
**tizi2
Ti abbraccio forte forte
Immagine
Sii come un bambino che non pensa al domani, che ha dimenticato ciò che è accaduto ieri e che vive come se contasse solo il presente.

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#36 Messaggio da Sabrina »

Ciao campionissimo, lo sapevo che non avresti mollato.

Sono davvero contenta e rimango qui ad aspettare che quell'accenno di sorriso diventi grande grande.

Non mollare mai.

Un abbraccio forte.
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#37 Messaggio da Lisa72 »

Ecco le news da Paola e Alfry:


Ciao Lisa oggi è stata una bellissima giornata Alfredo rideva era felicissimo ha incontrato tanti amici tanti lo hanno coccolato, poi ha incominciato a sanguinare e siamo tornati a Casa ora ha voluto per forza farsi fotografareImmagine per farvi sapere che sta un po' meglio nella foto e un po' sporco ha perso tanto sangue ma perdonatelo... é il solito Alfredo.
Ora lo porto a dormire sai é stanco, domani ha delle cure da fare, poi vi farò sapere.
Notte paola e IL mio foffi.



Io direi di far partire gli incroci per le cure!!! puncc
Immagine

Alfy, o meglio, foffi, il tuo sorriso é melodia!!!!
Il tuo motto é questo: Immagine
Mi insegni sempre tanto!!!
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
kiaretta85
veterano
veterano
Messaggi: 575
Iscritto il: 7 ott 2007, 21:50
Località: reggio emilia

#38 Messaggio da kiaretta85 »

il tuo sorriso sta diventando sempre più grande... :rido: sei fortissimo alfredo!!!!io mi unisco agli incroci per le tue cure :buonFO: :buonFO: :buonFO:

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#39 Messaggio da Sabrina »

Grande Alfredo, ogni giorno accenni ad un sorriso un po' più grande :lol: :lol:

Vedi che anche questa volta ce la fai? E stai facendo un gran regalo a tutti noi :campione:
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
MASSFIO
veterano
veterano
Messaggi: 429
Iscritto il: 10 dic 2006, 18:25
Località: FORLI

#40 Messaggio da MASSFIO »

Un grosso in bocca al lupo per le cure Alfredo. Gli incroci sono tutti per te
:incro: puncc :incro: puncc :incro: puncc

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

#41 Messaggio da Silvia63 »

Ciao Alfry,

ti mando l'abbraccio più grande che ci sia :insieme: , sempre piccoli passi, ma dritti verso la meta. Stai facendo davvero progressi, continua così Alfry, nel frattempo noi ti aspettiamo a braccia aperte!!!!!!

Sei un grande!!!! kissing kissing kissing kissing kissing kissing


Un bacione, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

#42 Messaggio da Sonia »

Ciao Foffy

ma che grande forza che hai!!!!!!!!sono sicura che ti porterà lontano......!!!!!!

Tanti incroci per le cure!!!!!! :incro: :incrocio :incro: :incrocio :incro: :incrocio :incro: :incrocio :incro: :incrocio :incro: :incrocio :incro:

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

#43 Messaggio da donabadi »

ALFREDO.....SEMPRE AVANTI!!!


noi ti vogliamo bene! un bacio alla tua fortissima gemellina
Donatella Immagine

Avatar utente
Tiziana
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1209
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:45
Località: Provincia di Milano
Contatta:

#44 Messaggio da Tiziana »

I tuoi occhi sorridono.. è meraviglioso Alfredo!!!!!!!!

Forza grande uomoooooooooo!!!!!!!

Un saluto affettuoso
*****************
Tizi

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#45 Messaggio da Lisa72 »

Ragazzi, ecco le news da foffy!!!!!
Sono troppo felice!!!!!
Vi giro la sua mail:




Ciao Lisa oggi sono IO a scriverti is proprio IO Alfredo, MI sento un Po meglio tanto DA scrivere a tutti voi vorrei salutare tutti I ragazzi del forum DA fulvio Ocean FRANCESCA,STE,SILVIA, SABRINA,DONABADI,ANTONELLA,CINTYA,SONIA,COPENAGHEN,CUCCIOLA,WILLROCKYOU,DUBLINA,HENRY,KIARETTA,CHICCA,NICOLA,TIZIANA,MASSFIO,GANDALF,ZENA, BUENDIA,STELLA,LUCA,,e tanti altri grazie per avermi dato la forza di rispondervi ho avuto davvero un brutto momento non lo dimenticherò mai ,ma ad addolcire Le mie sofferenze ci siete stati tutti voi grazie grazie grazie e ringrazio te Grande Lisa ,non solo hai dato man forte a Mia sorella paola ma soprattutto a me ,e a tutti I grandissimi del forum so che non potrò sconfiggere l'infame perchè non MI rimane molto ma ora sto meglio e finchè riuscirò a reagire lo combatterò fino all'ultimo respiro.spero che domani sia un'altro giorno e che la Mia voglia di combattere aumenti sempre di piu perchè ho ancora tanto DA imparare ,e DA dare e questo grazie soprattutto a voi tutti IL vostro foffi. Ora vado a letto sai non sanno che MI trovo qui a scrivere perchè hanno detto che non devo sprecare energie, ciao
Immagine


Tesoro riesci sempre a non deludermi!!!!
Sei un grande combattente, sei semplicemente ALFREDO!!!!!
Il mindo, avrebbe bisogno di persone come te!!!
Tu nn puoi sconfiggere il tuo infame, ma puoi combatterlo!!!
Non mollare!!
Ti adoro Alfry!!!
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
kiaretta85
veterano
veterano
Messaggi: 575
Iscritto il: 7 ott 2007, 21:50
Località: reggio emilia

#46 Messaggio da kiaretta85 »

lo sapevo che presto avrei letto le tue parole, aspettavo qst giorno!!!e soprattutto sapevo che non avresti smesso di lottare...hai una forza, una consapevolezza, un coraggio immensi...Lisa ha ragione...il mondo avrebbe proprio bisogno di persone come te...
un abbraccio

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

#47 Messaggio da Silvia63 »

Ciao caro Foffi,

ce l'hai fatta a scriverci!!!!!! :-D :-D

Vuol dire che stai meglio e che un po' stai migliorando, vero? Vedo un bel sorriso e un viso più disteso, sì.... Foffy, stai migliorando! :-D

Lisa mi ha parlato di te, di che grande uomo sei, e la prova è che nelle condizioni peggiori ci insegni a vivere a pieni polmoni. Può essere che tu non possa guarire completamente, ma puoi curarti per vivere meglio.

Immagino quanta gente hai accanto che ti ama, tua sorella Paola è davvero preziosa :-D .

Ti mando il bene più grande Foffy, ci sentiamo nei prossimi giorni, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
antonella81
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 2 lug 2007, 22:00

#48 Messaggio da antonella81 »

Ti sono vicina con tutto il mio cuore. Antonella.

Ps: caro Alfredo ti chiedo scusa se ti ho scritto quelle poche righe ma già l'ho scritto precedentemente, sembra che qualsiasi cosa io scriva sia inopportuna...l'unica cosa che riesco a dirti è che ti sono vicina con tutto il mio cuore, ogni giorno faccio una piccola preghiera per te. Antonella.
CONOSCO VITE DELLA CUI MANCANZA NON SOFFRIREI AFFATTO-DI ALTRE INVECE OGNI ATTIMOI DI ASSENZA MI SEMBREREBBE ETERNO...
Immagine

Avatar utente
piergio
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 67
Iscritto il: 20 giu 2007, 16:32
Località: cagliari
Contatta:

ciao

#49 Messaggio da piergio »

insomma... quando il gioco si fa duro.....
dai che ce la devi fare!
ti voglio bene anche se non ti conosco.
e ricorda che siamo tutti qui con te a combattere!
il prof

Una buona parola non la frasetta di circostanza di chi non e' in trincea a prendersi le pallottole, tutto aiuta! (dal blog di guido)

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

#50 Messaggio da copenaghen »

Ciao Alfredo,
insomma mi hai fatto sorridere, anzi gioire,
a leggerti poi..........................................
mi raccomando non sprecare energie, le tue sono preziose, la nostre un pó piú con la scorza dura.
continua cosí, esi grande e mi iaci ancora di piú, perché sei dei nostri !!
un abbraccio da una Copenaghen piena di stelle
tiziana
copenaghen

Rispondi

Torna a “The Big "Alfredo Ruffo"”