Alfredo: vi ringrazio tutti siete davvero unici

Ho pensato di creare uno spazio riservato al nostro straordinario Alfredo per far si che possa beneficiare di tutta la nostra solidarieta ed aiuto per la battaglia contro il suo infame "Glioma Blastom" senza che gli sfugga nemmeno un "incrocino"
Con l'augurio di poterlo trasferire al piu presto tra le storie "in Remissione"

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#51 Messaggio da Sabrina »

Ciao Alfredo, sono io che devo ringraziare te, perchè leggere le tue righe mi ha sollevata tanto, mi hai fatto felice.

Sei un grande uomo, te lo stiamo dicendo tutti, perchè sei un grande esempio.
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Paola
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 29
Iscritto il: 2 nov 2007, 19:45
Località: Mantova

#52 Messaggio da Paola »

Ciao Alfredo! :)
Sono Paola, un'amica di Silvia63 e del suo compagno Marco. E' da molto tempo che vi leggo, precisamente da qundo Silvia ha trovato questo meraviglioso forum e me ne ha parlato. Ormai vi conosco tutti....Siete delle persone meravigliose a cui sono ormai legatissima. Visto che mi consideravo un'intrusa a leggere e basta, mi è sembrato giusto presentarmi e tu sei il primo con cui lo faccio.
Sono certa che la tua forza e la tua grinta ti aiuteranno a vincere anche questa battaglia e il tuo bellissimo sorriso ne è la prova.
Sono sicura che anche stavolta passerà.
Ti abbraccio forte forte
Paola :)

Avatar utente
iwillrockyou
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 85
Iscritto il: 23 set 2007, 23:46

#53 Messaggio da iwillrockyou »

sei straordinario
veramente

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

#54 Messaggio da Sonia »

Ciao Alfy....anche se non ti scrivo spesso....ti penso sempre....voglio vederti sorridere sempre di +!!!!!!

Immagine

Avatar utente
piergio
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 67
Iscritto il: 20 giu 2007, 16:32
Località: cagliari
Contatta:

per te

#55 Messaggio da piergio »

un giorno sentirai una voce
verrà da lontano
ti chiamerà, e tu risponderai
allora il mondo ti apparirà diverso
seguirai altri passi
percorrerai altre strade
e i monti e le colline non saranno uguali
ogni soffio di vento ti renderà straniero
e quando ti accoglieranno le onde
il mare non sarà più lo stesso
poi a all'improvviso ti volterai
cercando un viso, una voce, un gesto amico,
e in quel momento capirai
che non sarai mai andato via da qui

ad alfredo con l'augurio di tanta serenità.
il prof

Una buona parola non la frasetta di circostanza di chi non e' in trincea a prendersi le pallottole, tutto aiuta! (dal blog di guido)

Paola
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 29
Iscritto il: 2 nov 2007, 19:45
Località: Mantova

Un abbraccio per te

#56 Messaggio da Paola »

Ciao Alfredo!
Sono passata a salutarti e a mandarti un mega abbraccio in attesa di un altro dei tuoi "scioglienti" sorrisi
Paola
kissing

Avatar utente
cucciola
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 2 gen 2007, 0:56

#57 Messaggio da cucciola »

Forza Alfredo!
Ti vogliamo bene e siamo tutti vicini a te per stringerti forte e darti forza

Immagine

e con noi ci sono tutti i tuoi "cuccioli" che ti aspettano!!!!!


Immagine

"Ti voglio bene non solo per quello che sei, ma per quello che sono io quando sto con te.
Ti voglio bene non solo per quello che hai fatto di te stesso, ma per ciò che stai facendo di me.
Ti voglio bene perchè tu hai fatto più di quanto abbia fatto qualsiasi fede per rendermi migliore,
e più di quanto abbia fatto qualsiasi destino per rendermi felice.
L'hai fatto senza un tocco, senza una parola, senza un cenno.
L'hai fatto essendo te stesso.
Forse, dopo tutto, questo vuol dire essere un amico."
Anonimo




un abbraccio fortissimo

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#58 Messaggio da Lisa72 »

Ragazzi, grazie di cuore per tutto l'amore che state regalando ad Alfry!!

Ecco la sua mail:


Ciao Lisa scusami se non it ho scritto ma qui I Medici e I miei familiari non vogliono che MI sforzi ho dormito la bellezza di 36 ore IL tempo passa e nemmeno me NE accorgo,a Casa Mia ormai e diventato un entri Ed esci di persone tutti vgliono sapere ,molti vorrebbero dormire vicino a me ma sai IO non capisco CIO ,MI sento giorno dopo giorno sempre meglio ,is e vero ho molte perdite di sangue però no DA farmi stare male almeno credo ,sembra che stia vivendo ,non so come spiegarti in un altra dimensione,vedo dall'alto me nel letto Della Mia camera e tutti che MI vengono a visitare ,e un vociferare continuo boo. Ora x esempio c'è una tranquillità unica non so dove sono I miei non c'è credo nessuno ,e ho pensato subito a voi MI sono detto MI hanno scritto cose belle quindi devo rispondere,quasi come se fosse un dovere piacevole ,non so cosa MI stuia succedendo,sarà la voglia di alzarmi e ballare e credici lo farò al piuù presto ora riposerò forse ci scriviamo domani non so nn proccupatevi ,grazie di tutto vi voglio bene ,promesso appena MI ristabilirò del tutto vorrò conoscere uno xuno tutti quelli del forum parola di foffy notte Grande lisa


Dolce Foffy,
riesci sempre a stupirmi!! **ros

Tu hai il coraggio di chi vuole!!!! **t
TVB
Lisa & Luca **tizi2

Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

#59 Messaggio da Silvia63 »

Ciao Alfry,

tutte quelle "cose" strane che senti saranno sicuramente i farmaci, per la paura che tu senta male credo che ti abbiano imbottito un bel po' :roll: .

Stai mogliorando giorno per giorno, a piccoli passi ovviamente, e sento che la fiducia e il coraggio non ti mancano.

Forza "ballerino" :dance01: che la pista ti aspetta !!!!!!!


A presto Alfry, un bacione, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Paola
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 29
Iscritto il: 2 nov 2007, 19:45
Località: Mantova

#60 Messaggio da Paola »

Grande mitico Foffy!! kissing kissing
Sei proprio un grande! La tua positività e la tua gioia di vivere ti aiuteranno a superare anche questa prova, vedrai!

**ros
Ti mando tanti baci e tanti abbracci
Paola

Avatar utente
zena
veterano
veterano
Messaggi: 426
Iscritto il: 8 dic 2006, 22:36
Località: Zena
Contatta:

#61 Messaggio da zena »

Alfredo, ho visto il tuo sorriso e so che dentro sorridi ancora di più. Cerca di riposarti il più possibile.
Sai che nell'ultima mail che hai scritto a Lisa c'è una cosa che mi ha fatto un piacere enorme?la tua voglia di tornare a ballare. E' la stessa che ho io. Magari un giorno si ballerà insieme, anche se credo di non saper ballare quello che fai tu, ma al massimo mi insegni, e io insegnerò i miei balli.
Te lo ripeto sempre, non mollare, riposati e dai tempo al tuo corpo di riprendersi.
Un bacio.
Sto seguendo il mio sole, la speranza non mi lascia. Percorro la strada con lei, camminiamo mano nella mano. E le più piccole vittorie diventano grandi e fanno crescere la mia luce.

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#62 Messaggio da Lisa72 »

Certo Silvietta, Alfredo è un gran ballerino e ti insegnerà a ballare come una farfalla!!
Lo farete presto insieme!
Appena si sarà rimesso, organizziamo un incontro per abbracciarlo tutti insieme!!! :cool:


Ecco la sua mail:
Ciao Lisa nn preoccuparti x me pensa a steare bene TU IO MI rialzerò presto lo so .sto dormendo tantissimo pensa ora MI sono svegliato e sto tranquillo sai una cosa stamattina Mia sorella MI ha regalato un biglietto aereo x l'america MI ci porterà lei nel periodo di natale sono felicissimo DA nn crederci IL posto e Miami e MI ha detto che sarà IL natale più bello Della Mia vita non vedo l'ora di partire e correre lungo Le spiaggie di MIAMI BEACH. Intantoringrazio sempre di piu tutti voi ,siete unici ,promesso appena sarò forte verrò un sabato e domenica DA voi poi MI dirai TU dove siete ,berrò fino al mattino e MI divertirò tantissimo,senza pensare a nulla . A volevo dirti che IL mio copleanno è IL 12 luglio no IL 1 giugno se it va di aggiustarlo it ringrazio


A tele proposito, chiedo agli amministratori se possono cambiare la data perchè iscrissi Alfry, ma nn mi ricordo più la password che usai... :roll:

Foffy, vai e divertiti, ma nn sarà il natale più bello, ma il primo dei mille natali più belli che passerai!!!
Dico... ma me lo dici così????
Un viaggio :ola:
Il prossimo anno andremo insieme!!!!!
Sempre di più... TVB! **t
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

#63 Messaggio da Sonia »

Ciao Foffy
ma lo sai che sei nato il mio stesso giorno?il 12 luglio!
Che bello!Festeggeremo insieme il prossimo compleanno!
Per il natale....è un a cosa fantastica il regalo di tua sorella....si vede che ti adora e che ti vuole un gran bene!!!!!!!

Io ti abbraccio forte forte....gran ballerino!!!

Immagine

Avatar utente
kiaretta85
veterano
veterano
Messaggi: 575
Iscritto il: 7 ott 2007, 21:50
Località: reggio emilia

#64 Messaggio da kiaretta85 »

che bello Alfredo!MIAMI BEACH!Il mio sogno!!!prima o poi ci vado anche io!!!sarà una vacanza bellissima!
continua così...sei grande! un abbraccio
ps. anche io voglio imparare a ballare!!hai già due allieve!

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

#65 Messaggio da donabadi »

alfred, the american hero! vedrai....miami e' bellissima!



Immagine
Donatella Immagine

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11381
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

#66 Messaggio da copenaghen »

ciao Alfredo,
hai visto come stai recuperando bene?
sono contentissima anche perchè vuole dire che anche questo forum è speciale e tu con noi .
sai, insieme si riesce a fare tanti passi,
ti porteranno perfino in America, pensa...................
mi fa piacere sentire che hai tante persone vicino a te , ognuno porta qualcosa di bene e questo ti aiuta ne sono certa
quindi grazie anche a loro, non credi ?

ti mando tanti saluti e un abbraccio grandissimo
copenaghen
copenaghen

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#67 Messaggio da Lisa72 »

Allora eccoci qua...
Il nostro Foffy, non ci delude mai!!!
Ecco cosa ci scrive:
Ciao forza Della natura a te dovrebbero darti in Nobel x tirar su IL morale delle persone la tua canzone e fantastica MI rispecchia in tante cose ,oggi è andata meglio MI son svegliato alle1800 di e sonoi uscito con I miei per far compere sai abbigliamento,Ma MI sentivo tanto gonfio saranno I medicinali non ,MI andava di comprare nulla poiche non MI ci vedevo bene poi son tornato a Casa e li ho dinuovo ridormito ora sono sveglio e ho aperto IL computer x sentire la tua voce e quella dei miei amici forummiani e ora so che potro andare a dormire contento perche ho voi ,sai l'altro giorno ho sentito la canzone che MI hai mandato e MI son chiesto come fai a sapere che è quella che amo ? It saluto un bacio a te e a tutti I miei amicetti del forum vorrei citarli tutti maho paura di dimenticarmene qualcuno ci proverò :Nicola,Stella,zena,maffio,giorgio,tiziana,kiaretta cucciola,Sabrina,cyntia,copenaghen,donabadi,buendia,willy rock....,Dublin,ocean,gandalf luca,stefano fulvio,antonella,Sonia,e tanti altri ciaoooooooo



Il nostro Foffy, non ci delude mai!!! **tizi26
E' un girellone e vorrebbe anche essere al top dopo nonostante il cortisone :roll:
A parte che sei bello e poi, non farti problemi, noi siamo belli sempre ricordatelo!!! **tizi2
A Miami, hai bisogno solo del costume per cui, di cosa te ne fai dei vestiti **tizi4
Io so tutto di te... ormai sono collegata telepaticamente *tizi10
TVB!!!! :baby01:

Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
antonella81
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 2 lug 2007, 22:00

#68 Messaggio da antonella81 »

Un saluto affettuoso, ti siamo vicini per quel che possiamo. A volte si vorrebbe fare tanto. Antonella.
CONOSCO VITE DELLA CUI MANCANZA NON SOFFRIREI AFFATTO-DI ALTRE INVECE OGNI ATTIMOI DI ASSENZA MI SEMBREREBBE ETERNO...
Immagine

Paola
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 29
Iscritto il: 2 nov 2007, 19:45
Località: Mantova

Ciao

#69 Messaggio da Paola »

Ciao Magnifico ragazzo!
Sono proprio contenta di sentirti raccontare tutte queste novità!
Per il fatto di vederti gonfio, nn potrebbe essere altrimenti Il cortisone fa questi scherzi, ma tu sei armato di pazienza e, vedrai, tutto passerà...
Piuttosto, inizia a pensare a Miami!!!! La spiaggia, il mare, il sole e la musica ti stanno aspettando.
Un bacione intanto che aspetto di vedere il tuo prossimo sorriso...
**t
Paola

Avatar utente
Tiziana
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1209
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:45
Località: Provincia di Milano
Contatta:

#70 Messaggio da Tiziana »

Ciao Alfredo!!!!!
Grazie per la tua voglio di tenerci aggiornati. Lo sai che senno
stiamo in ansia per te.
Un abbraccio grande uomo!!!!!!!!
**tizi2
*****************
Tizi

Avatar utente
dublinia
veterano
veterano
Messaggi: 694
Iscritto il: 8 apr 2007, 1:24
Località: Cosenza

#71 Messaggio da dublinia »

Forza grande Alfredo :-D :-D
qui facciamo tutti il tifo per te.
bacini Paola **t **t **tizi2 **tizi2 **tizi4

felix
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 42
Iscritto il: 2 giu 2007, 21:29
Località: napoli

#72 Messaggio da felix »

ciao alfredo
anche se non srivo sappi
che ti penso sempre e leggo
tutti i tuoi messaggi
ti voglio bene
forza forza che sei
un grandeeeeeeeeee

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

#73 Messaggio da Fulvio »

Che bello sentirti Alfredo, che bel viaggio che ti si prospetta.....
Saremo tutti virtualmente con te sulle mega spiagge di Miami .
Faremo il "PICCOLIPASSI ON THE BEACH" **tizipiscina :banana008:

Anche se ti scrivo raramente ricordati sempere che sei sempre nei miei pensieri....solo che a volte temo di dire scemenze e cosi....ti leggo ma non scrivo

Un abbraccio
Fulvio

Avatar utente
Lo'
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 71
Iscritto il: 29 ott 2007, 14:41

#74 Messaggio da Lo' »

ciao Alfredo....

:) :) ;)

io sono nuova e non sono mai intervenuta ma tu sei troppo

TRAVOLGENTE !!!

e poi.... te la posso dire una cosa???? sei............... BELLISSIMO!!!

Lo'

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#75 Messaggio da Sabrina »

Ciao Alfry Immagine che bello leggere parole scritte di tuo pugno, che bello il tuo viaggio, che bello che nonostante sia dura, tu non molli mai e ti ricordi anche di noi.

Sai, ogni giorno vengo a curiosare nel tuo spazio e quando trovo i tuoi messaggi, mi si stampa un sorriso sulle labbra.

Un abbraccio grande, anzi, grandissimo Immagine
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Tiziana
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1209
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:45
Località: Provincia di Milano
Contatta:

#76 Messaggio da Tiziana »

Ciao Alfredo!!!

Immagine

Riposati così recuperi più energie possibile kissing
Un abbraccione grandee!!!!!
*****************
Tizi

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#77 Messaggio da Lisa72 »

Ciao a tutti, ecco le news...


Ciao dolce Lisa vorrei essere come questa farfalla posarmi sulle spalle di ognuno di voi e accarezzarvi ogni giorno ogni momento difficile oggi sono finalmente tranquilloe so che potro stare sempre con voi almeno spiritualmente , ho avuto 2 giorni infernali ,ma poi MI son detto : lo sapevo che prima o poi IL mio turno sarebbe arrivato ,non volevo accettarlo ma poi ho pensato fin ora c 'è lo fatta DA solo con Le mie forze perchè abbattermi ,dopo aver saputo che la Mia partenza x l'america era l'ultima spiaggia .puo darsi che li trovano una cura che MI faccia vivere piu a lungo,tutto è possibile.ricorda non MI arrenderò mai .is e vero martedi h scoperto x caso ascoltando una telefonata che IL mio migliorare era solo temporaneo e che paola la Mia gemella avrebbe fatto tutto x non farmi sapere che rimane poco DA vivere un annetto o poco piu..e allora ,perche far soffrire Le persone che MI amano perche deluderle abbandonandole,lo giuro faro in modo che tutti questi attimi Della Mia vita saranno eterni senza lasciare nulla alle spalle,amerò e daro forza a quelli piu deboli di me sarò una spalla dove tutti possono appoggiarsi,sarò Alfredo quello di sempre ,quello che non ha mai mollato e che ha dato sempre filo datorcere alla vita .domenica I miei amici e paola MI porteranno fuori forse amangiare in qualche ristorante MI divertiro fino a sfinirmi e non penserò piu al male.perche solo cosi pèotrò allungare la Mia breve ma intensissima vita e voi lo farete con me fino a rendere l'infame un ricordo lontano vi amo tutti grazie grazie non dimenticherò mai questi momenti che MI avete regalato scrivendomi IL vostro amore notte Lisa vorrei che tutti lo leggessero e che non pensassero che MI sia arreso anzi ora inizia la guerra ...........IO amo la Mia vita e voi non distruggete la vostra e unica Alfredo IL foffy
Immagine


Dolce tesoro, sbaraglia tutti come la prima volta!!
Ricordi, ti dettero due mesi, ma tu hai combattuto ed eccoti qua con noi!
Anche stavolta sarà così!!!
Non mollare e vedrai che in America, troveranno una cura!!
:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
TVB kissing
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
antonella81
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 2 lug 2007, 22:00

#78 Messaggio da antonella81 »

Caro amico io ogni giorno faccio una piccola preghiera per te. ti sono sempre molto vicina. Antonella.
CONOSCO VITE DELLA CUI MANCANZA NON SOFFRIREI AFFATTO-DI ALTRE INVECE OGNI ATTIMOI DI ASSENZA MI SEMBREREBBE ETERNO...
Immagine

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

#79 Messaggio da Silvia63 »

Carissimo Foffy,

Lorenzo dei Medici scriveva : " Del doman non v'è certezza, chi vuol esser lieto sia......", quanto ci resta da vivere? 1 giorno......1 mese....... 1 anno? Nessuno può saperlo, viviamo sempre oggi come se fosse l'ultimo giorno :-D :-D :-D

Sono davvero felice di leggerti, l'America è il mio sogno :-D , spero un giorno di poterlo realizzare........ ma sono contenta che prima di me ci vada il mio caro e amato Foffy, affinchè il suo sogno si realizzi per primo!!!!

Un bacione e a presto, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

#80 Messaggio da Sonia »

Immagine

.......e io voglio credere che i miracoli a volte avvengono....non perdiamo le speranze Foffy.....lotta con tutto te stesso!!!!!
Dimostraci ancora una volta che la forza della vita può sconfiggere ogni male!!!!

Paola
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 29
Iscritto il: 2 nov 2007, 19:45
Località: Mantova

#81 Messaggio da Paola »

Ciao Foffy!
Sai, i medici parlano perchè nn sanno chi hanno di fronte! Chi, anni fa, ti parlò di 2 mesi, aveva avuto ragione? Direi proprio di no! E adesso, l'America, tante altre possibilità che possono arrivare con le nuove scoperte (che arrivano ogni giorno!) e la tua tenacia e il tuo amore per la vita, sono sicura ti aiuteranno ad andare avanti e avanti e avanti e ancora avanti............ Stanne certo!
Un abbraccio strettissimo da toglierti il fiato
**t
kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
Paola

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

#82 Messaggio da donabadi »

alfredo nessuno sa mai quanto vivra', le profezie non sono una scienza esatta.
ti sono vicina col cuore, sempre. **t **t **t
Donatella Immagine

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#83 Messaggio da Sabrina »

Carissimo Alfredo, già una volta hai dimostrato che le previsioni dei medici possono essere sbagliate, sei andato ben oltre a quanto ti avevano prospettato, perchè non dovrebbe essere così anche questa volta ?

In America poi, sono più avanti di noi, sai quante prospettive in più possono esserci ?

E poi, se è vero che buona parte della cura la facciamo noi con la nostra forza e la nostra tenacia, credo proprio che in questo tu non abbia nulla da imparare.

Forza Alfredo, qui hai un Immagine che tifa per te.

Non mollare mai, ti vogliamo bene.
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
santina82
veterano
veterano
Messaggi: 274
Iscritto il: 6 lug 2007, 23:45

#84 Messaggio da santina82 »

Ciao Alfredo io non ti ho mai scritto ma ho sempre letto il tuo percorso.
Ti invidio tantissimo, per la forza che stai dimostrando e per la tua grande voglia di vita.
Non arrenderti, non rassegnarti la migliore medicina sei tu stesso.
Riuscirai anche stavolta a risalire...
Io ti sono vicina, pregherò per te e sono certa che qualcuno lassù ci sente

Avatar utente
francesca
veterano
veterano
Messaggi: 998
Iscritto il: 9 dic 2006, 0:03
Località: cagliari

#85 Messaggio da francesca »

Alfredo... sei veramente una persona meravigliosa!!!
I medici hanno fatto un'ipotesi su quanto pensano possa sopportare il tuo fisico, ma nessuno può sapere quanto il tuo spirito ti possa aiutare a combattere!!!! Hai una grande forza interiore e io spero che unita alla speranza delle nuove cure che troverai in America ti aiuterà a trovare le energie necessarie per superare questa prova. Noi siamo qui e uniamo i nostri pensieri in un'unica voce: FORZA ALFREDO!!!!!!!
Un abbraccio forte, grande e caldo come il tuo cuore
Immagine
Immagine

Avatar utente
iwillrockyou
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 85
Iscritto il: 23 set 2007, 23:46

#86 Messaggio da iwillrockyou »

alfredo sei un grande. non ho parole. il tuo willy rock :)

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11381
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

#87 Messaggio da copenaghen »

ciao Alfredo,
quando parlai a mio figlio , la prima volta del mio infame, dopo un pó lui mi disse : Mamma , ma allora vuol dire che puoi morire ?
che rispondere a un figlio di 11 anni ?
risposi di si. gli dissi che io , lui papa´alberto e tutti gli altri , possiamo morire, anche uscendo di casa , sul marciapiede, bel proprio letto.

rimase in silenzio.........
la sera mi disse che ci aveva pensato ed era vero,non ci aveva pensato prima e allora mi sembrava piu´tranquillo ,meglio, piú sereno.

dalle tue parole sento questa serenita´, so che é facile a dirsi ,
i momenti giornate nere arriveranno, ma sono contenta di sentire che dentro di te c'é quella borsa di serenita´che ti accompagnera´nel tuo cammino. io ti sono vicina, te ne mandero´tante tante con dentro anche tanto coraggio.
ti abbraccio forte
tiziana da copenaghen
copenaghen

Avatar utente
Tiziana
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1209
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:45
Località: Provincia di Milano
Contatta:

#88 Messaggio da Tiziana »

Ciao Alfri
Un salutino e un abbraccio.
Spero che domenica ti sia divertito alla grande!
Un bacio
**tizi2
*****************
Tizi

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#89 Messaggio da Lisa72 »

Ragazzi, grazie davvero per il calore che fate sentire ad Alfredo!!!
Lui vi ringrazia con il coraggio ed eccolo qua:

Ciao lisetta come va a me tanto bene sai non it ho potuto scrivere prima perche ho fatto tante cose belle 1 domenica ho avuto una bellissima sorpresa I miei ragazzi MI hanno fatto una bellissima sorpresa insieme a paola MI hanno portatoha vedere un a gara di ballo sai chi e che ha partecipato is Lisa I miei ragazzi e sai cosa hanno fatto hanno stravinto is sono preparati DA soli e hanno portato a Casa ben 4 titoli migliori balli coreografici e miglior gruppi salendo sul gradino piu alto e al microfono MI hanno dedicato la loro vittorio ,ho pianto e IL palazzetto dello sport is è alzato in piedi e hanno applaudito ripetendo IL mio Nome che gioia ,CIO MI fa capire che dovro continuare saluto tutti voi e te Grande Lisa e do un abraccio AI miei angeli volanti ciao a tutti
Immagine
Immagine
Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

#90 Messaggio da donabadi »

alfredo ti vogliamo tutti bene!

anche da milano standing ovation.....Immagine
Donatella Immagine

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#91 Messaggio da Lisa72 »

Ciao tutti!!!

Alfredo sta davvero meglio!! :lol:

Figuratevi che per chatare un pò con voi, si è installato msn e mi ha pregato di darvi il suo indirizzo così chi vuole lo può aggiungere!!!

alfredoruffo@hotmail.it


VI aspetta!!!!!! :lol:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
lusitania
veterano
veterano
Messaggi: 623
Iscritto il: 12 mar 2007, 1:26
Località: LUGO

#92 Messaggio da lusitania »

E' una cosa commovente questa dei bambini che ballano e vicono per lui, il coraggio di Alfredo, questa sua grande umiltà, questo suo non chiedere mai per sè...è davvero grande. Forza Alfredo ce la farai anche stavolta.

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

#93 Messaggio da donabadi »

ogni volta che alfredo sta meglio, sto meglio anch'io!


**tizi44 :dance01: :dance01: :dance01:
Donatella Immagine

Avatar utente
zena
veterano
veterano
Messaggi: 426
Iscritto il: 8 dic 2006, 22:36
Località: Zena
Contatta:

#94 Messaggio da zena »

Alfredo, i tuoi ragazzi sono splendidi, ma anche tu lo sei! Le foto sono piccine, ma mi pare che tu sia in forma!
Sto seguendo il mio sole, la speranza non mi lascia. Percorro la strada con lei, camminiamo mano nella mano. E le più piccole vittorie diventano grandi e fanno crescere la mia luce.

Paola
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 29
Iscritto il: 2 nov 2007, 19:45
Località: Mantova

Viva Al

#95 Messaggio da Paola »

Che bello Al! I tuoi ragazzi sono così dolci e affettuosi perchè anche tu hai contribuito a questo; è anche merito tuo.
****appla

Poi sono contenta di sentire da Lisa che stai meglio....insomma....OTTIME notizie su tutti i fronti!



:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

ti mando tanti tanti baci

**t **t **t **t **t **t **t **t

Paola

Avatar utente
Tiziana
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1209
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:45
Località: Provincia di Milano
Contatta:

#96 Messaggio da Tiziana »

Lisa72 ha scritto:Figuratevi che per chatare un pò con voi, si è installato msn e mi ha pregato di darvi il suo indirizzo così chi vuole lo può aggiungere!!!
alfredoruffo@hotmail.it
VI aspetta!!!!!! :lol:
Contatto aggiunto Alfredo! Spero di trovarti presto per poter
scambiare due chiacchere!!!
Un abbraccio :insieme:
*****************
Tizi

aries61
veterano
veterano
Messaggi: 483
Iscritto il: 20 ott 2007, 20:02
Località: ROMA

#97 Messaggio da aries61 »

Alfredo,
è la prima volta che ti scrivo ma leggo tutti i giorni la tua storia. Hanno già detto tutti quello che è possibile dire di una persona straordinaria come te!!!!!!!! Vorrei solo aggiungere che quello che stai trasmettendo ai tuoi ragazzi ,ai tuoi cari e anche a noi è qualcosa di stupefacente è una lezione di vita, di coraggio, di passione, di amore, per questo ti ringrazio!!

non mollare !! goditi ogni attimo !!
un abbraccio ed un bacione
marina
ARIES61

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

#98 Messaggio da Silvia63 »

Ciao Super-ballerino :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01:

faccio sempre il tifo per te!!!!!!!



bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
Tiziana
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1209
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:45
Località: Provincia di Milano
Contatta:

#99 Messaggio da Tiziana »

Il 24 novembre Alfredo e i suoi ragazzi saranno in diretta su Sky
canale 856, tele akery. L'orario non se lo ricordava bene ma dovrebbe
essere intorno alle 21!

:dance01:

E chi se lo perde!!!!!!!!!!!!! **tizi44

Un bacione Alfredo!!!
:wink:
*****************
Tizi

Avatar utente
antonella81
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 2 lug 2007, 22:00

#100 Messaggio da antonella81 »

UN GRANDE ABBRACCIO, CHE OGNI GIORNO POSSA CONTENERE MOMENTI MERAVIGLIOSI...TI SONO SEMPRE MOLTO VICINA. ANTONELLA.
CONOSCO VITE DELLA CUI MANCANZA NON SOFFRIREI AFFATTO-DI ALTRE INVECE OGNI ATTIMOI DI ASSENZA MI SEMBREREBBE ETERNO...
Immagine

Rispondi

Torna a “The Big "Alfredo Ruffo"”