paoletta, una nuova amica!!!

Qui potrete leggere o scrivere messaggi di chi non è stato direttamente toccato dalla malattia, ma che leggendo le varie storie a scelto di lasciarci un messaggino comunque....
Rispondi
Messaggio
Autore
paoletta
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1685
Iscritto il: 25 ago 2008, 16:04

paoletta, una nuova amica!!!

#1 Messaggio da paoletta »

Ciao a tutti!!
Mi presento:mi chiamo paola, ho 22 anni ed è da molto tempo che leggo le vostre parole su questo forum...ma adesso ho deciso di scrivere... leggere le vostre esperienze mi ha donato moltissimo, siete persone speciali, con una forza in grado di muovere il mondo intero e adesso spero di potervi donare anche io qualcosa!
Ho deciso di "tifare" apertamente dopo tutto questo tempo passato a farlo in silenzio e comincio col parlarvi di me!!
Sono una studentessa di medicina al V anno, e ho conosciuto il forum perchè sono stata alcuni mesi ad ematologia vivendo un pò di quello che c'è scritto qui, naturalmente da un punto di vista diverso.. chi lavora in ospedale non è cinico, nè distante da voi, anche quando può sembrare così...è necessario autoproteggersi un pochino se no è come se ci fosse sempre un nostro caro ammalato e questo alla lunga non solo impedisce di vivere la propria vita ma toglie quella lucidità fondamentale per compiere le scelte giuste, per agire nel modo migliore!
Naturalmente ci sono le eccezioni, come in ogni ambito, ma esiste l'empatia tra medico e paziente e ogni volta che in un topic leggo che l'avete sentita sono felice...la prima volta che ho pensato di fare il medico avevo 9 anni e mia zia è morta di cancro al seno (e adesso il cancro al seno non fa più così paura, è meraviglioso come le cure migliorino, questo è quello che mi fa muovere alle sei del mattino per arrivare in reparto!!!), ho pensato che nessun altro bimbo avrebbe dovuto piangere più per la perdita della propria mamma...e così ho pensato ogni volta che negli anni qualcuno ha sofferto accanto a me...io dovevo fare qualcosa!
Adesso sn un pochino più realista, non salverò gli altri perchè non sempre è possibile, ma ne migliorerò, per quello che sarà il mio ruolo, la QUALITà della vita, questo è il mio primo obiettivo!!
Beh mi sono aperta a voi perchè io vorrei esservi amica e perchè avvenga è necessario che ci conosciamo...non c'entra qui il mio futuro lavoro, ma solo la voglia di accompagnarvi nel vostro percorso e sostenervi come in una famiglia...e come in un gruppo condividere anche le cose belle: credo di essere solare (mi dicono tutti che faccio ridere..tanto..ma sarà poi un complimento???:)), e piena di energia...sono pronta allo scambio!!
Scusate la prolissità...la solita chiacchierona!!

Avatar utente
endriu
moderatore
moderatore
Messaggi: 1143
Iscritto il: 12 lug 2008, 16:15
Località: Lecco

Re: paoletta, una nuova amica!!!

#2 Messaggio da endriu »

ciao paoletta!!! benvenuta tra noi!!! è davvro bello vedere che ci son persone non toccate direttamente dalla malattia che passano di qua a dare il proprio supporto!! :rido:

vedrai quanta gente fantastica che troverai qua dentro!!

hai già idee per la tua specializzazione??? :-D
Impara la danza de la margherita impara a cürvass senza s'cepàss

nicola
veterano
veterano
Messaggi: 318
Iscritto il: 13 dic 2006, 18:36
Località: sa

Re: paoletta, una nuova amica!!!

#3 Messaggio da nicola »

....brava cosi' ti vogliamo Paoletta........ ****appla ****appla

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: paoletta, una nuova amica!!!

#4 Messaggio da Bruno »

Mi affianco ad Andrea e a Nicola :-D
Benvenuta, Paola!
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: paoletta, una nuova amica!!!

#5 Messaggio da Arianna »

Ciao Paoletta grazie mille e benvenuta!
Immagine

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: paoletta, una nuova amica!!!

#6 Messaggio da Sonia »

Ciao Paoletta

Immagine

grazie mille della tua sensibilità e di tifare per noi!!!!!

Sei una ragazza in gambissima!

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: paoletta, una nuova amica!!!

#7 Messaggio da Silvia63 »

Ciao cara Paola kissing

tu tifi per tutti noi ed io sono di nuovo qui a tifare per tutti i ragazzi giovani come te, sono una grande sostenitrice delle risorse fresche :-D , mi fido di voi, per un mondo e un futuro diverso che solo voi potete migliorare e cambiare. Come tutti i giovani sei dotata di una particolare sensibilità che sicuramente (per mille motivi e condizioni) è mancata ai nostri predecessori, e questo farà di te un medico speciale sia dal punto di vista professionale che umano. Hai avuto la possibilità di leggere le nostre vere emozioni, grazie di farne tesoro, daranno una marcia più alla tua brillante carriera :-D :-D :-D

Buon prseguimento Paola e un po' d'incrcoi per i tuoi studi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
antonella81
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 2 lug 2007, 22:00

Re: paoletta, una nuova amica!!!

#8 Messaggio da antonella81 »

Ciao Paoletta e benvenuta tra noi!!!le tue parole sono piene di energia!!! danno tanta forza!!! diventerai un ottimo medico!!!
Immagine
CONOSCO VITE DELLA CUI MANCANZA NON SOFFRIREI AFFATTO-DI ALTRE INVECE OGNI ATTIMOI DI ASSENZA MI SEMBREREBBE ETERNO...
Immagine

paoletta
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1685
Iscritto il: 25 ago 2008, 16:04

Re: paoletta, una nuova amica!!!

#9 Messaggio da paoletta »

Grazie di cuore per la vostra accoglienza...sn arrivata a casetta adesso e sn assonnatissima...domani scriverò un pò di più...ma volevo dirvi che le vostre parole, ancora una volta, mi hanno toccata nel profondo!!!
Grazie stub, antonella, silvia, nicola, sonia, bruno, arianna... siete marvellousssss!! A domani!!

vittorio
veterano
veterano
Messaggi: 554
Iscritto il: 28 nov 2007, 20:54
Località: prov. Avellino

Re: paoletta, una nuova amica!!!

#10 Messaggio da vittorio »

ciao paola benvenuta.

i tifosi servono sempre nei momenti difficili. poi se sono anche medici meglio ancora ****appla
grazie per il sostegno a presto :-D
Non può piovere per sempre. (Il Corvo)

mikilaz
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 76
Iscritto il: 24 lug 2008, 0:12
Casetta: mikilaz IMG_20190216_144349_resized_20190219_063947917.jpg
Località: pietrasanta

Re: paoletta, una nuova amica!!!

#11 Messaggio da mikilaz »

ti ringrazio per la tua sensibilità michele

Avatar utente
SILVIARAGGIODISOLE
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1431
Iscritto il: 17 apr 2008, 11:08
Località: Gualdo Tadino

Re: paoletta, una nuova amica!!!

#12 Messaggio da SILVIARAGGIODISOLE »

Dolce Paoletta

grazie per essere qui a infonderci il tuo sostegno.... e a farci ben pensare sui medici.... io ho sempre pensato che è un lavoro davvero duro e difficile soprattutto se andiamo a toccare settori così specifici come l'ematologia e l'oncologia.. o perlomeno lo sarebbe per me! credo che mi resterebbe difficile trattare materiale umano solo come lavoro! Io lavoro per un azienda che ripara e vende strumenti chirurgici e apparecchiature elettromedicali ti dico mi fanno ancora impressione i trapani OSTEOTOMI ortopedici !!!! Vabbè

vorrei solo abbracciarti forte regalarti un sorriso che viene da dentro e ringraziarti ancora di esserti unita a noi


kissing

Silvia


Silvia
un sorriso per difendermi .. e un passaporto per andare via lontano....

Avatar utente
antonella81
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 2 lug 2007, 22:00

Re: paoletta, una nuova amica!!!

#13 Messaggio da antonella81 »

Paoletta!! volevo ringraziarti per quelklo che hai scritto nel mio spazio! sei tanto cara!! resta con noi mi raccomando e vedrai che anche tu diventerai piccolipassi dipendente!!!! un bacio enorme!!!! Antonella-.
Immagine
CONOSCO VITE DELLA CUI MANCANZA NON SOFFRIREI AFFATTO-DI ALTRE INVECE OGNI ATTIMOI DI ASSENZA MI SEMBREREBBE ETERNO...
Immagine

Avatar utente
luna
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 16 dic 2007, 0:34

Re: paoletta, una nuova amica!!!

#14 Messaggio da luna »

anche da parte mia un caro saluto amica

i

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: paoletta, una nuova amica!!!

#15 Messaggio da Fulvio »

Ciao Paola, sono appena rientrato dalle ferie ed è stata una piacevolissima sorpresa leggere il tuo post. Spero che rimarrai con noi a lungo .
Un abbraccione ****appla
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: paoletta, una nuova amica!!!

#16 Messaggio da Arianna »

Ciao Paoletta grazie per il tifo!!!! :mrgreen:
Immagine

paoletta
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1685
Iscritto il: 25 ago 2008, 16:04

Re: paoletta, una nuova amica!!!

#17 Messaggio da paoletta »

Questo forum mi ha catturata ormai...credo proprio che antonella abbia ragione...piccolipassidipendente!!!
Sono in procinto di partire, vado una settimana in sicilia a trovare la mia nonnina, dopo un anno.. ma prima volevo lasciarvi un salutino!!

Grazie luna, fulvio (mi hai solo anticipata, volevo passare da te e dirti... che meriteresti un premio di un milione di dollari per aver creato tutto questo, sei un mito!!), creative... appena torno ci conosciamo meglio!! :-D :-D :-D

Nel frattempo lascio a tutti voi, in particolare a chi è nel momento della lotta più dura mille :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio, :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio e
mille kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing !!!

A presto,
PAOLETTA!!

P.S. cercasi volontari per insegnarmi a mettere foto o immagini (anto...quella che mi hai mandato è dolcissima) ecc ecc...non sono proprio un mago dell'informatica!!!

Avatar utente
endriu
moderatore
moderatore
Messaggi: 1143
Iscritto il: 12 lug 2008, 16:15
Località: Lecco

Re: paoletta, una nuova amica!!!

#18 Messaggio da endriu »

buona vacanza allora!!! goditela anche x noi!!!! :mrgreen:
Impara la danza de la margherita impara a cürvass senza s'cepàss

Avatar utente
antonella81
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 2 lug 2007, 22:00

Re: paoletta, una nuova amica!!!

#19 Messaggio da antonella81 »

CIao Paoletta!! buon viaggio allora verso la bellissima Sicilia...mi raccomando fai tanto mare eh!!!! torna presto!!! Anto..... kissing kissing
Immagine
CONOSCO VITE DELLA CUI MANCANZA NON SOFFRIREI AFFATTO-DI ALTRE INVECE OGNI ATTIMOI DI ASSENZA MI SEMBREREBBE ETERNO...
Immagine

Avatar utente
Ela
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 21 ago 2008, 15:16
Località: vicino a CoMo

Re: paoletta, una nuova amica!!!

#20 Messaggio da Ela »

grazie paoletta!!!!!!!6 stata troppo carina..e dolce..
io devo fare l'ultimo anno di scientifico e poi voglio iscrivermi a medicina..avevo già una mezza idea prima di questa brutta esperienza ma ora ho capito quello che voglio fare nella mia vita.. :rido:
buona vacanza..divertiti anke x noi..a presto!!! :rido:
kissing
..FabY..
"..quandO senti la stanchezza sei solo a metà della tua capacità di resistere.."

Immagine

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: paoletta, una nuova amica!!!

#21 Messaggio da Sonia »

Ciao Paoletta

Immagine

Avatar utente
SILVIARAGGIODISOLE
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1431
Iscritto il: 17 apr 2008, 11:08
Località: Gualdo Tadino

Re: paoletta, una nuova amica!!!

#22 Messaggio da SILVIARAGGIODISOLE »

BUONEVACANZE PAOLETTA

SILVIA
apmkybeach.gif
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
un sorriso per difendermi .. e un passaporto per andare via lontano....

Avatar utente
bstefano79
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1323
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:17
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=15
Località: Sesto F.no (Firenze)
Contatta:

Re: paoletta, una nuova amica!!!

#23 Messaggio da bstefano79 »

ciao paoletta,
sei mitica sono felice che ti sei unita a noi, anche ed in ritardo ti auguro una buona vacanza :clap
E’ domenica e in bici con lui hai più anni e respiri l’odore
delle sue sigarette e del fiume che morde il pontile
si dipinge d’azzurro o di fumo ogni vago timore
in un giorno di aprile
(Quel giorno d'Aprile F.G.)

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: paoletta, una nuova amica!!!

#24 Messaggio da Lisa72 »

Paoletta eccomi!!
ti ho già dato il benvenuto nel mio topic,
ma è doveroso venirti ad accoglizere in casa tua!!!
Immagine
Mi scuso se non sono passata prima io :roll: :roll:
Ero via e poi, mi sono messa subito a lanciare incrocini!!! :rido:
Sarai un bravo medico!!!!
Ne sono certa!!!!
Hai ragione a dire che non siete cinici,
è solo un modo per non affondare,
ma penso che ci sono medici e medici!!!!
Questo è normalissimo, siete umani!!!
Tu sarai un medico con la M maiuscola!!!
Sai, la dolce Sara, anche lei studente in medicina,
dopo la malattia del suo ragazzo Daniele,
ha deciso di perndere ematologia come specializzazione!
Anche a te si accenderà una luce per scegliere!
In bocca al lupo!!!!! :incrocio

Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: paoletta, una nuova amica!!!

#25 Messaggio da Sabrina »

Ciao Paoletta e benvenuta anche da parte mia.

E' ammirevole che una persona senza problemi di salute abbia voglia di partecipare ad un forum come il nostro, io non credo che prima di questa vicenda l'avrei fatto, quindi.........chapeaux :wink:

E poi, anche se sei già partita, volevo augurarti buone vacanze. Ti invidio, primo perchè io le ho appena finite, sigh sigh e poi perchè la Sicilia è bellissima.

A presto :mrgreen:
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

nicola
veterano
veterano
Messaggi: 318
Iscritto il: 13 dic 2006, 18:36
Località: sa

Re: paoletta, una nuova amica!!!

#26 Messaggio da nicola »

**ros **ros ....questi sono per tua nonna...............Nicola!

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: paoletta, una nuova amica!!!

#27 Messaggio da Bruno »

Ciao, Paola :-D

Ti auguro anch'io buone vacanze e intanto ti ringrazio
per il tuo star con noi!
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

paoletta
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1685
Iscritto il: 25 ago 2008, 16:04

Re: paoletta, una nuova amica!!!

#28 Messaggio da paoletta »

Ciao amici miei!! Son tornata da poche ore e son corsa qui da voi,sapete già mi siete mancati!!
La mia gita è andata abbastana bene; son stata solo un giorno al mare, perchè queste non erano proprio le vacanze..io amo la sicilia ma il paese della mia nonna paterna è un pò distante dal mare, in compenso ho rivisto tutti i miei parenti e gli amici!!E ogni anno al ritorno, anche se sto pochissimo, c'è un pò di nostalgia....

Lisa, non devi assolutamente chiedere scusa...anzi, sei stata dolcissima a passare da me, lo hai capito quanto ti stimo, vero???? ma io lo ripeto: TI ADORO!! :clap
per la specializzazione ho le idee ancora un pò confuse, sono molti i reparti in cui son stata nei quali vorrei spendere tutta la mia energia e spremere i miei neuroni; è una decisione complessa, ma so che arriverà la luce che illuminerà la strada giusta :)
Grazie sabrina, volevo venire io a trovarti, sei in gambissima e mi piace quello che scrivi, il tuo modo di incoraggiare gli altri e la forza con cui hai affrontato la bestiaccia... mi ha fatto un sacco piacere leggerti
Sai se con le mie parole posso aiutare anche una sola persona, se i miei incoraggiamenti possono essere anche solo un pochino d'aiuto, allora io sono felice di stare qui... è vero, sono in salute; ma stare in ospedale ogni giorno, vivere le vicende degli altri accanto a me da vicino o come pazienti, mi ha fatto capire che la sofferenza è parte ineluttabile della nostra vita, tutti ne veniamo a contatto, nei modi più diversi... e per me le persone (soprattutto se speciali, come voi qui) devono armarsi e stare vicine le une alle altre proprio come in una famiglia, proprio come in questo forum... sia nei momenti più belli o sereni, per amare tutte le cose belle che ci sono, dalla più piccola leccatina del proprio cane a una vacanza mozzafiato, all'amore... e nei momenti più terribili; col tempo sono giunta all'idea che la CONDIVISIONE è il modo più efficace per affrontare il dolore.
Nicola... quanto sei stato dolce :oops: !! la mia nonnina non sta benissimo, ma quest'anno mi ha riconosciuta e abbiamo fatto delle belle chiacchierate, quindi son contenta :-D Spero di risentirti presto...
Grazie davvero a tutti voi, non voglio ripetermi, quindi.. vi mando un bacione enorme...
kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: paoletta, una nuova amica!!!

#29 Messaggio da Lisa72 »

Tesoro, sei dolcissima!!!!!!!!!!
Io sono onarata su ciò che scrivi about me! :oops:
Ma sei davvero troppo gentile! kissing
Immagine

Io stimo voi che dedicate la vostra vita agli altri!!!
Gli studi: lunghi, duri, i concorsi, tempo, solo per salvare noi!!!
Siete degli angeli!!!
Immagine
Sono certa che la decisione arriverà illuminandoti!
Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
sabry68
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 217
Iscritto il: 19 dic 2007, 11:22

Re: paoletta, una nuova amica!!!

#30 Messaggio da sabry68 »

ciao Paoletta!!!
grazie per le dolci parole che hai scritto nel mio topic...cercherò di stringere ancora di più i denti....spero non si spezzeranno :roll:

comunque ho letto adesso di te e ti ringrazio molto per l'umanità che ci dimostri....sai per noi, quando siamo ricoverati in ospedale conta notevolmente l'aspetto umano....e sentire che proprio una persona al di la della barricata si preoccupa così mi rende immensamente felice...

grande paoletta continua così
non piangere,
gli angeli esistono
e quando non hanno le ali..
li chiamano amici

paoletta
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1685
Iscritto il: 25 ago 2008, 16:04

Re: paoletta, una nuova amica!!!

#31 Messaggio da paoletta »

Ciao dolci amici miei,
ho letto stamattina di Frodo, ma non ho trovato le parole per dire nulla... vorrei però fare sentire a tutti Voi, che ne avete condiviso la lotta, tutto il mio affetto.
Quando succede in ospedale, provo una rabbia, che mi fa mettere in discussione tutte le mie scelte.Non ci si abitua mai... Perchè questo lavoro? mi chiedo.. Poi però, mi fermo a pensare a quello che quella persona mi ha lasciato, a quanto non sia importante la quantità, ma la qualità del nostro percorso e trovo forza e motivazione, come dalla storia di Francesco. Spero che ciascuno tragga da Lui un esempio per combattere!!
Scusate se mi sono permessa, avevo voglia di dirvi questo!!

kissing kissing kissing

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: paoletta, una nuova amica!!!

#32 Messaggio da Lisa72 »

Paola,
non chiederti mai "perchè questo lavoro!"
Il perchè è semplice!
Senza persone come voi che dedicano la loro vita per gli altri,
Francesco non avrebbe avuto la possibilità di combattere!
Noi vi dobbiamo parte della nostra vita!
E' dura per voi lo so!
Non avete il cuore di pietra!
Voi ci donate altre possibilità!
Il vostro è il lavoro più difficile che ci sia!
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

paoletta
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1685
Iscritto il: 25 ago 2008, 16:04

Re: paoletta, una nuova amica!!!

#33 Messaggio da paoletta »

LISA :oops: :oops: ... kissing kissing kissing kissing

Sempre più vicina a tutti Voi!!

aries61
veterano
veterano
Messaggi: 483
Iscritto il: 20 ott 2007, 20:02
Località: ROMA

Re: paoletta, una nuova amica!!!

#34 Messaggio da aries61 »

Paoletta grazie di essere fra noi :cup:
Sei una vera amica e l'empatia che dimostri nei confronti di chi soffre certo ti distinguerà nell'ambito del lavoro difficile che hai scelto..
Grazie e ancora grazie di condividere con noi gioie e dolori
**ros

kissing kissing

marina
ARIES61

paoletta
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1685
Iscritto il: 25 ago 2008, 16:04

Re: paoletta, una nuova amica!!!

#35 Messaggio da paoletta »

... :oops: :oops: :oops: !!
che dolci parole, grazie Marina...come si fa a non essere empatici quando si ha a che fare con persone speciali come te????
E io adesso mi sento parte di questa famiglia, tutti uniti per affrontare le cose belle e quelle brutte che capitano a ognuno di Noi!!!
un kissing

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: paoletta, una nuova amica!!!

#36 Messaggio da Sonia »

Immagine
Paoletta...grazie di esserci!

paoletta
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1685
Iscritto il: 25 ago 2008, 16:04

Re: paoletta, una nuova amica!!!

#37 Messaggio da paoletta »

Ciau ragazzi!!!Vi scrivo perché oggi è la GIORNATA MONDIALE SUI LINFOMI e vorrei che questo venisse sottolineato qui dove l’INFAME si combatte ogni giorno con forza, ottimismo, dolcezza, sorrisi anche nei momenti più duri.
E’ una giornata che ha lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’ importanza della ricerca ( un pensiero a tutti coloro che, anche senza un grande compenso, passano le loro giornate e nottate in laboratorio per trovare nuove armi, forti come il Rituximab (per fare un piccolo esempio)… Per far capire che è una malattia che si può curare, e che non deve fare paura…
Il professor Mandelli (presidente dell’AIL) organizza un incontro con titolo “IL PAZIENTE AL CENTRO” (e i medici non devono scordarlo MAI) assieme ad una paziente-medico guarita da un lnh e dalla recidiva, Stefania Rizzoli. C’è un libro, un dono di questa fantastica donna, che devolve all’AIL l’incasso; si chiama “Perché proprio a me? Come ho vinto la mia battaglia per la vita”
Io dedico questa giornata a che combatte una battaglia dura (forza Henry), a chi fa terapia, a chi è in camera sterile, a chi ha vinto e a chi, come Francesco, Guido, Samuele, Greta, e alcuni pazienti che ho conosciuto e che non dimenticherò MAI, non ce l’hanno fatta, ma hanno lasciato tanto a chi li ha amati: PERCHE’ QUESTO POSSA UN GIORNO NON ACCADERE MAI Più!!
Vi abbraccio tutti!!
Paoletta
kissing kissing kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
antonella81
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 2 lug 2007, 22:00

Re: paoletta, una nuova amica!!!

#38 Messaggio da antonella81 »

Cara paoletta!! le tue parole mi hanno commosso... l'infame dev'essere SCONFITTO!!! anch'io ho fatto il retuximab e credo che sia un'arma infallibile contro quella quella besticcia!! io spero tanto che la ricerca avanzi sempre più per far si che non soffrano più tante giovai vite...perchè i ragazzi hanno diritto alla loro vita, hanno diritto alla spensieratezza, alla voglia di vivere, ai sorrisi e mai pianti!! e cela faremo e voi medici ci riuscirete, specialmente te che insieme alla professionalità unisci anche l'umanità e tanto amore per i pazienti!!!!Un bacio.
CONOSCO VITE DELLA CUI MANCANZA NON SOFFRIREI AFFATTO-DI ALTRE INVECE OGNI ATTIMOI DI ASSENZA MI SEMBREREBBE ETERNO...
Immagine

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: paoletta, una nuova amica!!!

#39 Messaggio da Arianna »

Ciao Paoletta, sei un esempio per tutti noi e per la tua categoria, grazie per averci ricordato questo giorno, la ricerca è fondamentale, e mi sono ripromessa di aiutarla anche nel mio piccolo... ****appla
Immagine

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: paoletta, una nuova amica!!!

#40 Messaggio da Lisa72 »

kissing Cara Paoletta,
tu sei una persona splendida; sarai un medico eccellente!!!!!!!!!!!!!
Ancora ho la lacrimuccia che mi scende!!!!
Di sicuro Samu, avrebbe voluto incontrare medici come te!!!
Lui che troppo spesso ha incontrato personaggi molto medici,
ma molto poco UMANI! :cry:
Io mi auguro che persone come te, vadano a formare il nuovo staff medico!!!!
I medici del futuro dovrebbero essere come te e Sara...
Io sono sempre convinta che il bene è più forte del male, ma fa meno chasso...
E' per questo che sembra scompaia...
Fortuna ci siete voi a ricordarci che il bene c'è!!!!!
kissing
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

paoletta
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1685
Iscritto il: 25 ago 2008, 16:04

Re: paoletta, una nuova amica!!!

#41 Messaggio da paoletta »

:oops: :oops: :oops:
kissing kissing grazie ragazze, ma sn troppi i complimenti, io kissing kissing devo ancora lavorare duro per essere un Medico, con la EMME maiuscola...
E da voi voglio solo sorrisi grandi così :rido: !
Anto, io sono sicura che succederà, verrà definitivamente sconfitto!! kissing kissing tvgtb!
Arianna, tutti noi siamo importantissimi per la ricerca: anche se,lo Stato in primis, dovebbe dare sempre di più...
Lisa, son d'accordo con te, il Bene fa meno rumore,ma, Non Io, NOI...e sei TU a insegnare molto a me, lo sai che ti considero SPECIALE... kissing kissing
Mi piacerebbe conoscere Sara via web...dove trovo la storia?

sonia7673
veterano
veterano
Messaggi: 567
Iscritto il: 23 giu 2008, 10:32

Re: paoletta, una nuova amica!!!

#42 Messaggio da sonia7673 »

Dolce paoletta, e' un po' che volevo scriverti
ma non ti trovavo :roll: (un tantino impedita????) eheeh
cmq grazie per i mess nei mio post
ho sempre avuto paura sai a confrontarmi con chi ne sa piu' di me
e tu a'voglia se ne sai di piu'
avevo paura di leggere nelle parole degli altri che sono per professione o per studio le mie stesse paure la paura che vengano confermate le mie paure in merito a tale patologia
ma tu sei una ragazza molto molto carina e mi da conforto leggere le cose scrivi grazie di cuore kissing kissing kissing
un dolce ciao sonia

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: paoletta, una nuova amica!!!

#43 Messaggio da Lisa72 »

Paoletta!!!
Scusa sai :roll: ...
Sono una capretta d'ignoranza... :?
Parlo delle persone come se tutti conoscessero tutti :oops:
Sara è la fidanzata di Daniele!!!!
Lui scrive poco adesso,
ma tu posta pure un messaggio sul suo topic
(lo trovi in remissione)
che gli dico di risponderti!
Oppure mandagli un pm dicedo che vuoi conoscere la tua futura collega!!!!
Non posso fare a meno di parlartene perchè è così tenera!!!!!!!! kissing
Spero tu la conosca prestissimo!!!!!!! :clap
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
antonella81
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 2 lug 2007, 22:00

Re: paoletta, una nuova amica!!!

#44 Messaggio da antonella81 »

Cara Paoletta ti ringrazio per i tuoi dolci saluti!!!!ti auguro una dolce notte!!
Immagine
CONOSCO VITE DELLA CUI MANCANZA NON SOFFRIREI AFFATTO-DI ALTRE INVECE OGNI ATTIMOI DI ASSENZA MI SEMBREREBBE ETERNO...
Immagine

sonia7673
veterano
veterano
Messaggi: 567
Iscritto il: 23 giu 2008, 10:32

Re: paoletta, una nuova amica!!!

#45 Messaggio da sonia7673 »

eccomi a darti kissing per la dtua dolcezza
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
kissing

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: paoletta, una nuova amica!!!

#46 Messaggio da Arianna »

Ciao Paoletta grazie per i tuoi pensieri sono felice che sei fra di noi! kissing
Immagine

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: paoletta, una nuova amica!!!

#47 Messaggio da Lisa72 »

Ciao juventina!!!!!! :rido:
Lo sai che sabato sarò dalle tue parti ?!?!?!?!?!


Sei tanto cara sai?!!! kissing
Non hai bisogno di Freud per capire di cosa hanno bisogno le persone!!! kissing
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Simone
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1569
Iscritto il: 27 feb 2008, 19:07
Località: PISTOIA

Re: paoletta, una nuova amica!!!

#48 Messaggio da Simone »

Ciao Paoletta,
Volevo ringraziarti per essermi così vicina.
kissing kissing
Simone

paoletta
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1685
Iscritto il: 25 ago 2008, 16:04

Re: paoletta, una nuova amica!!!

#49 Messaggio da paoletta »

Ciau a tutti!! :)
Vi chiedo scusa per la latitanza di questi e dei prossimi giorni, ma ho esame imminente..andrò in campagna nella mia casetta cn un’amica a ripetere…bla bla bla…e lì non ho il pc :roll:
Adesso che ci conosciamo meglio, voglio dirvi una cosa!!
Paola è il mio secondo nome, datomi per il nonno che si chiamava PaoloGiovanni (mio papà è siculo e si usa così!!)Uh io lo adoravo tanto! :)
Io l’ho sempre usato su Internet e mi piace Paoletta, come nomignolo!!L’ho fatto perché ho sempre avuto un po’ di timore di questo mezzo tecnologico… :shock:
Ma il mio primo nome è Alessandra. Con Voi non voglio avere nemmeno un piccolo tabù, da subito e inaspettatamente, ho aperto tutto il mio cuore…e voglio continuare a farlo…
Però Paoletta a me piace tanto, quindi chiamatemi come piace più a Voi!!

Grazie per le parole belle :oops: :oops: … vi voglio un sacco di Bene!!
Un abbraccio a tutti e un po’ di incroci :corna: :corna: :corna:
Ale alias Paoletta!!

Lisa…verrai a Torino?????????… :rido: Noooo…quanto mi piacerebbe conoscerti di persona, uffiiii…ufffi….mi sa che sono in campagna (vicino Asti) Io ti lascio il num via mp e magari…sarebbe bellissimissimissimo :clap

A presto!!

Avatar utente
endriu
moderatore
moderatore
Messaggi: 1143
Iscritto il: 12 lug 2008, 16:15
Località: Lecco

Re: paoletta, una nuova amica!!!

#50 Messaggio da endriu »

brava paoletta!!!!
non c'è cosa migliore che immergersi nella tranquillità e lontano dalle tecnologie per preparasi bene agli esami!!
quindi buono studio!!! e se nn ti riesento prima dell'esame un grosso in bocca al lupo!!!! :incrocio

sciaooo
Impara la danza de la margherita impara a cürvass senza s'cepàss

Rispondi

Torna a “Tifosi non Linfomati dei Piccolipassisti”