paoletta, una nuova amica!!!

Qui potrete leggere o scrivere messaggi di chi non è stato direttamente toccato dalla malattia, ma che leggendo le varie storie a scelto di lasciarci un messaggino comunque....
Rispondi
Messaggio
Autore
paoletta
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1685
Iscritto il: 25 ago 2008, 16:04

paoletta, una nuova amica!!!

#1 Messaggio da paoletta »

Ciao a tutti!!
Mi presento:mi chiamo paola, ho 22 anni ed è da molto tempo che leggo le vostre parole su questo forum...ma adesso ho deciso di scrivere... leggere le vostre esperienze mi ha donato moltissimo, siete persone speciali, con una forza in grado di muovere il mondo intero e adesso spero di potervi donare anche io qualcosa!
Ho deciso di "tifare" apertamente dopo tutto questo tempo passato a farlo in silenzio e comincio col parlarvi di me!!
Sono una studentessa di medicina al V anno, e ho conosciuto il forum perchè sono stata alcuni mesi ad ematologia vivendo un pò di quello che c'è scritto qui, naturalmente da un punto di vista diverso.. chi lavora in ospedale non è cinico, nè distante da voi, anche quando può sembrare così...è necessario autoproteggersi un pochino se no è come se ci fosse sempre un nostro caro ammalato e questo alla lunga non solo impedisce di vivere la propria vita ma toglie quella lucidità fondamentale per compiere le scelte giuste, per agire nel modo migliore!