Una vostra fan!

Qui potrete leggere o scrivere messaggi di chi non è stato direttamente toccato dalla malattia, ma che leggendo le varie storie a scelto di lasciarci un messaggino comunque....
Rispondi
Messaggio
Autore
gre_90
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 17 feb 2013, 15:27
Località: Udine

Una vostra fan!

#1 Messaggio da gre_90 »

Ciao a tutti! Mi chiamo Greta, 3 anni fa mi sono iscritta a questo forum perchè ero un po' spaventata, stavo per affrontare una biopsia per sospetto linfoma, poi alla fine così non è stato. Ma sono sempre rimasta legata a questo posto e a voi che, purtroppo, non avete mai avuto il sospetto ma solo la certezza della malattia.
Nel mio piccolo cerco di essere di aiuto a chi è malato di tumore: donatrice di sangue e (spero) midollo, inoltre sto facendo un dottorato di ricerca in oncologia.
L'obiettivo della mia vita è dare un contributo concreto a tutti i pazienti oncologici. Dico davvero, farei di tutto! Purtroppo questa malattia tocca quasi tutti, chi indirettamente chi direttamente...a me ha portato via troppe persone care. Quindi, come con i mostri, non si affrontano ma si combattono! (questo mostro mi tiene pure i weekend e i giorni festivi al lavoro, fino ad orari come questo, ma ne vale la pena :-D )

Un grosso in bocca al lupo a tutti, linfomati e non. :wink:

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11362
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Una vostra fan!

#2 Messaggio da copenaghen »

Ciao Greta !
benarrivata tra noi!

qui, l'avrai capito, siamo tanti, ognuno con una sua propria storia...

Sono contenta, invece che il tuo sospetto si sia dimostrato un falso allarme.
Rimani con noi, ci faremo compagnia....
un abbraccio da
copenaghen

lellinaantonio conte
veterano
veterano
Messaggi: 330
Iscritto il: 6 apr 2016, 21:56

Re: Una vostra fan!

#3 Messaggio da lellinaantonio conte »

grazie di quello che fai. Anche io ho un figlio dottorando. Anche lui sempre in laboratorio. Lo fa con tanta passione però.

Rispondi

Torna a “Tifosi non Linfomati dei Piccolipassisti”