Danielina: SIETE GRANDI!!!

Qui potrete leggere o scrivere messaggi di chi non è stato direttamente toccato dalla malattia, ma che leggendo le varie storie a scelto di lasciarci un messaggino comunque....
Rispondi
Messaggio
Autore
Danielina
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 97
Iscritto il: 11 ago 2007, 19:59
Località: Milano
Contatta:

Danielina: SIETE GRANDI!!!

#1 Messaggio da Danielina »

Cari ragazzi e ragazze del forum..mi presento, sono Daniela di Milano e mi sono appena iscritta. Sto entrando in questo forum in punta di piedi e con grande umiltà, non ho il linfoma, ma sono arrivata a voi girovagando alla ricerca di informazioni per un mio amico che è stato colpito da una displasia al midollo ma che ora sta meglio.

Siete davvero tutti simpatici e coraggiosi, mi state insegnando molto. Io che ho paura persino ad andare dal dentista, sono sconvolta di come si possa sopportare tanto dolore con il sorriso e con la vostra tenacia e forza di volontà.

Vorrei essere la dea kalì per stringere tutte le vostre mani ed abbracciarvi. Ho guardato le vostre foto, siete belli come il sole! Fuori e dentro e vincerete..ne sono certa. Sto leggendo man mano le vostre storie, per ora ho letto quelle di Henry, Laura e Papermoon, ma prometto che leggerò tutto. E' un modo per poter stare più vicino a voi, per condividere le vostre ansie e paure. Ho anche una carissima amica che sta lottando contro un tumore al seno e sta facendo la chemio, lei è più forte di me ed è lei che mi sostiene. Stiamo facendo insieme questo cammino. Quanto sto imparando da queste storie...mi guardo allo specchio e vorrei sputarmi in faccia se penso che a volte ho pianto per problemini d'amore, per stupidaggini risolvibili sul lavoro per idiozie fini a se stesse. A volte mi sono detta sono sfigata! Ragazzi quanto mi sento in colpa!

Scusate l'intrusione..se volete scambiare due parole io sono qui e vi voglio già bene!!

Vi lascio per ora con una frase del grande e mitico Renato Zero...

"tocca pure ai giganti di piegarsi davanti a lui, il male non ti risparmia qualunque faccia hai. Ma teme le alleanze e sfugge l'unità per questo se incontra amore lui si polverizzerà, tenta di indebolire ogni difesa tua..è la rassegnazione il peggiore male che ci sia.
Quando finisce il male..siamo più forti noi!"

Danielina
Amico è bello..amico è tutto.. è l'eternità!

Avatar utente
antonella81
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 2 lug 2007, 22:00

#2 Messaggio da antonella81 »

CARA DANIELINA TI RINGRAZIO PER LE TUE MERAVIGLIOSE PAROLE, VEDRAI CHE ANCHE GLI ALTRI RAGAZZI LO FARANNO...IO CREDO CHE QUESTO FORUM SIA IMPORTANTE NON SOLO PER NOI CHE ABBIAMO ALLE SPALLE UN'ESPERIENZA DEL GENERE MA ANCHE PER CHI CI GUARDA DAL DI FUORI...SONO FELICE CHE TU CI SIA CAPITATA. VEDRAI CHE MAN MANO CHE LEGGERAI LE STORIE CAPIRAI QUANTO E' IMPORTANTE ANCHE LA COSA PIù SEMPLICE DELLA VITA, ANCHE LA COSA PIù BANALE COME PER ESEMPIO GUARDARE UN TRAMONTO, UNA PASSEGGIATA, UNA RISATA; TUTTI ELEMENTI CHE SI DESIDERANO MA CHE A VOLTE SIAMO IMPOSSIBILITATI A FARE PER CAUSA DELLE CURE CHE SI AFFRONTANO IN OSPEDALE'. LA TUA AMICA CHE STA LOTTANDO ti dà FORZA...CERTO PERCHè SAI A VOLTE IN CHI LOTTA PER LA VITA DIVENTA MOLTO PIù FORTE DI CHI CI GUARDA DAL DI FUORI. SAI FORSE PERCHè GLI ESTERNI SI SENTONO INERMI, E NON ACCETTANO LA SITUAZIONE. SONO SICURA CHE TU PERò SAPRAI STARLE VICINO A TUO MODO. QUESTO PER NOI NON E' UN BEL PERIODO PERCHè UNA NOSTRA CARA AMICA, GRETA, E' ANDATA IN CIELO, IO ANCORA NON CI CREDO. DANIELINA LEGGI LA SUA STORIA E RENDIDI CONTO DELLA FORZA DI QUESTO CARO ANGELO. VEDRAI CHE SARAI UNA PERSONA DIVERSA SE RIMARRAI QUI CON NOI.E POTRAI INSEGNARE A MOLTA GENTE CHE LE COSE FUTILI SONO SOLO PERDITA DI TEMPO E CHE INVECE DI PIANGERSI ADDOSSO X SCIOCCHEZZE INSEGNAGLI QUANTO E' IMPORTANTE ANCHE SOLO UN SEMPLICE SORRISO. TI MANDO UN BACIO CIAO DANI.
CONOSCO VITE DELLA CUI MANCANZA NON SOFFRIREI AFFATTO-DI ALTRE INVECE OGNI ATTIMOI DI ASSENZA MI SEMBREREBBE ETERNO...
Immagine

nicola
veterano
veterano
Messaggi: 318
Iscritto il: 13 dic 2006, 18:36
Località: sa

#3 Messaggio da nicola »

GRAZIE DANY,ABBIAMO BISOGNO DELLE PAROLE COME LE TUE......TI ACCOGLIAMO CON SIMPATIA!ciao Nicola!

Avatar utente
chintya
veterano
veterano
Messaggi: 611
Iscritto il: 17 dic 2006, 17:09
Località: palermo

#4 Messaggio da chintya »

CIAO DANIELA!!
benvenuta tra noi!!! non devi assolutamente scusarti per l'intrusione!!! :-D !!
grazie per le belle parole che hai scritto!! ci fa molto piacere se rimani qui con noi!! l'unione fa la forza!!!più siamo, più dita da incrociare abbiamo!! :wink:
un abbraccio!!!
cinzia!!!
Cinzia

Danielina
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 97
Iscritto il: 11 ago 2007, 19:59
Località: Milano
Contatta:

#5 Messaggio da Danielina »

Grazie Anto, Nicola e Cinzia! Ho letto le vostre storie..siete tosti!

Incrocio per tutti voi le mani, le 20 dita e tutti i peli!!!

Ora siete anche voi nelle mie preghiere, per chi è guarito con l'augurio di aver scacciato per sempre l'infame e per chi è in cura..tanta positività sulle vostre teste!

Antonella ho letto la storia di Greta e che dire...a volte vorrei dire a Dio solo una parola... perchè?

Si dice che la sofferenza e il dolore aiuta a crescere e a diventare più forti, ad apprezzare la vita...uno che è "fuori" come me ci crede ma lì "dentro" è facile crederci? Io penso che la cura migliore sia la fede, e l'amore intorno a noi.

Purtroppo la fede a volte la perdiamo di vista perchè stiamo bene e non abbiamo problemi..poi nel bisogno ci rivolgiamo a Dio sperando in un aiuto miracoloso!

A prestissimo, bacissimi!

**tizi4
Amico è bello..amico è tutto.. è l'eternità!

Avatar utente
antonella81
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 2 lug 2007, 22:00

#6 Messaggio da antonella81 »

GRAZIE PER IL TUO AUGURIO DANIELINA!!! SONO FELICE CHE TU ABBIA LETTO LA STORIA D GRETA... CHE FORZA CHE AVEVA LA NOSTRA PICCOLA.. MI RACCOMANDO ORA CHE CI SEI NON CI ABBANDONARE !!! COME DICI TU DAL " DI FUORI" POTRAI DARE TANTO CORAGGIO A CHI NEL NOSTRO FORUM SPERA E COMBATTE ...BUONANOTTE E SOGNI D'ORO DANI. ANTO.
CONOSCO VITE DELLA CUI MANCANZA NON SOFFRIREI AFFATTO-DI ALTRE INVECE OGNI ATTIMOI DI ASSENZA MI SEMBREREBBE ETERNO...
Immagine

Avatar utente
Luigi
veterano
veterano
Messaggi: 689
Iscritto il: 20 apr 2007, 22:23
Località: provincia di napoli
Contatta:

#7 Messaggio da Luigi »

ciao daniela, sei davvero una persona speciale, quindi ti chiedo di restare tra noi se te la senti...ne abbiamo davvero bisogno di persone come te :wink:

ciao Luigi

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

#8 Messaggio da Sonia »

Ciao Daniela....resta tra noi!!!!

Immagine

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

#9 Messaggio da Fulvio »

Ciao Danielina, grazie mille per esserti unita a noi!
Spero vivamente che tu rimanga a tra noi e magari vederti un giorno ad uno dei nostri incontri di "linfomatTi!.

Sei una persona sensibilissima....c'è ne fosse di piu di gente come te in giro....si vivrebbe molto meglio
Un bacione
Fulvio **tizi2

Avatar utente
Tiziana
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1209
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:45
Località: Provincia di Milano
Contatta:

#10 Messaggio da Tiziana »

Ehi Dani! complimentoni!!!!!!! Vedo che ti stai dando
un gran da fare leggendo e rispondendo a tutti! 6 veramente
molto carina ed è bello averti tra noi!
Sei la benvenuta!!!!!!!!!!! :-D
Ma sei di Milano città?
*****************
Tizi

Danielina
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 97
Iscritto il: 11 ago 2007, 19:59
Località: Milano
Contatta:

#11 Messaggio da Danielina »

Sì Milano città...me la sto godendo in questo periodo così vuota...le ferie le ho già fatte!
Grazie Tizi, vi sto leggendo e ce la farò a conoscervi tutti... :lavoro01:

E tu di dove sei?

Davanti a tanta amicizia e unione questo infame dovrà arrendersi e decidersi ad estinguersi da solo...infame avvisato mezzo salvato..se prova ad affacciarsi ancora..qui dentro vedrà i sorci verdi!!!!!
:linguaccia:

Baci :wink:
Amico è bello..amico è tutto.. è l'eternità!

Avatar utente
antonella81
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 2 lug 2007, 22:00

#12 Messaggio da antonella81 »

HAI RAGIONE DANIELINA, LO ANNIENTEREMO SUL NASCERE!!!!!

ANTONELLA
CONOSCO VITE DELLA CUI MANCANZA NON SOFFRIREI AFFATTO-DI ALTRE INVECE OGNI ATTIMOI DI ASSENZA MI SEMBREREBBE ETERNO...
Immagine

Avatar utente
Tiziana
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1209
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:45
Località: Provincia di Milano
Contatta:

#13 Messaggio da Tiziana »

Danielina ha scritto:Sì Milano città...me la sto godendo in questo periodo così vuota...le ferie le ho già fatte!
Grazie Tizi, vi sto leggendo e ce la farò a conoscervi tutti... :lavoro01:
E tu di dove sei?
Ferie già fatte pure io :( E' una magra consolazione per noi che siamo
in città ad agosto ma è vero, è molto piacevole spostarsi così
velocemente, senza traffico... anche se poi magari si fa fatica
anche a trovare una gelateria aperta!
Io sono della provincia ma così provinica da risultare quasi
campagna :wink: Tra Agrate Brianza e Trezzo sull'Adda per
capirci!
Buona notte!
*****************
Tizi

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

#14 Messaggio da Silvia63 »

Ciao Dany,


aggiungiamo un posto a tavola che c'è un amico in più!!!!!!!!


Benvenuta e grazie di esserti unita a noi. Questa è una famiglia speciale :wink: .

Un abbraccio carissima, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Danielina
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 97
Iscritto il: 11 ago 2007, 19:59
Località: Milano
Contatta:

#15 Messaggio da Danielina »

Grazie, la tavola è piena di dolcezze, che siete voi!!

Mi unisco volentieri...mannaggia quanti siete, io vi leggo, mi emoziono, esulto per voi e mi preoccupo pure...speriamo che l'unione allontani la paura e vi porti solo serenità!

Vi saluto con queste dolci parole di un mio amico..


"Si sta facendo notte...c'è gente che non dorme ma riflette sul tempo che va..non è un problema l'età, aprite quelle porte e fate entrare amore in ogni cuore finchè ce ne sta...." (Si sta facendo notte - Renato Zero)

:roll: :baby01:
Amico è bello..amico è tutto.. è l'eternità!

Avatar utente
antonella81
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 2 lug 2007, 22:00

#16 Messaggio da antonella81 »

Danielina presto festeggeremo tutti a quel tavolo...Grazie x le tue parole.....
CONOSCO VITE DELLA CUI MANCANZA NON SOFFRIREI AFFATTO-DI ALTRE INVECE OGNI ATTIMOI DI ASSENZA MI SEMBREREBBE ETERNO...
Immagine

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#17 Messaggio da Lisa72 »

Ciao Danielina!!!

Con clamoroso ritardo, ti do il mio
Immagine

Scusa ma non c'ero :roll:

Sei stata fantastica ad iscriverti!!!
Non so se avrei mai avuto il coraggio di farlo se non fossi stata malata.

Spesso, quando stai bene, con giusta ragione, non vuoi sentire parlare di malattie...
E' una forma si autodifesa...

Ammiro il tuo coraggio e spero tu resti con noi!!!
:megasmile:
Ti abbraccio :insieme:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

#18 Messaggio da Silvia63 »

Carissima Dany,


ti leggo sempre bella carica e spiritosa, posso solo dedurre che stai benone :wink: .
All'inizio, quando ti sei presentata, ci hai parlato di un amico....... posso chiederti come sta?

Io incrocio tanto per lui :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio


Davvero originale "SILVIA FOR PRESIDENT", un abbraccio e sempre United we Stand, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#19 Messaggio da Sabrina »

Ciao Danielina, e benvenuta anche da parte mia :lol:
Lisa72 ha scritto:
Non so se avrei mai avuto il coraggio di farlo se non fossi stata malata.

Spesso, quando stai bene, con giusta ragione, non vuoi sentire parlare di malattie...
Sono perfettamente d'accordo, nemmeno a me, prima di avere il linfoma, sarebbe mai venuto in mente di partecipare ad un forum dove si parla di malattie.

E comunque, quando mi capita di raccontare a qualcuno di qualcun altro con un problema di salute, spesso avverto una certa fretta di chiudere il discorso, a volte parlano addirittura con il corpo, lentamente si allontanano, come a far capire che è qualcosa di cui non hanno voglia di sentir parlare.

Quindi cara Danielina, complimenti e ancora benvenuta tra noi. :lol:
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Danielina
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 97
Iscritto il: 11 ago 2007, 19:59
Località: Milano
Contatta:

#20 Messaggio da Danielina »

Grazie mille Lisa, Silvia, Sabrina...wow che onore tre colonne del forum! :smil:

E' vero non è facile parlare di malattia quando si è sani ma, dalla prima volta che sono entrata per caso in questo mitico forum, ho percepito subito tanta amicizia, una grande famiglia di persone, che nonostante la sofferenza, si fanno tanto coraggio una con l'altra e trasmettono un grande entusiasmo e positività! Questo è molto importante..pensate che strana la vita.. tutto questo l'ho trovato in un forum di persone "malate" mentre in tante altre realtà di persone cosiddette "sane" si trova solo tristezza e noia.

Insomma..mi avete catturato! **t anche perchè io sono super ottimista quando si tratta degli altri e non riesco a considerarvi malati ma solo persone che stanno avendo un incidente di percorso e quindi bisognosi di qualche cura in più! :oops:

Infatti io penso che tutti noi, oltre che di cure mediche, necessitiamo principalmente di cure "umane", di calore e di tanti piccoli gesti che ci fanno stare bene e che ci fanno apprezzare la vita.

Per questo mi trovo bene con voi..se posso solo far sorridere qualcuno con una parola, una battuta, un incrocio a distanza ne sono felice immensamente! E credetemi..non pensiate che io non riceva aiuto da voi..anzi!

Il mio amico di cui vi parlavo ha avuto l'anno scorso la leucemia e ha passato parecchi mesi in ospedale a Milano per la chemioterapia che l'ha debilitato molto ma ora sembra rinato, ha superato brillantemente il tutto e ha ripreso a lavorare, anche se deve forse in futuro fare un trapianto...ma si vedrà step by step!


Vi voglio già bene ragazzi.. vi penso tanto e vi leggo non appena il lavoro me lo permette! E' che sono molto sensibile e a volte mi fate preoccupare... **tris invece vorrei solo belle notizie di remissioni o ancora meglio non vedere nuovi iscritti linfomati ..mannaggia a st'infamone! :evil:

GRAZIE DI ESISTEREEEEEEEEEE!

Dany
Amico è bello..amico è tutto.. è l'eternità!

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#21 Messaggio da Sabrina »

Danielina ha scritto: .....pensate che strana la vita.. tutto questo l'ho trovato in un forum di persone "malate" mentre in tante altre realtà di persone cosiddette "sane" si trova solo tristezza e noia.
Ciao Danielina, hai detto una sacrosanta verità. In parte dovuta al fatto che chi ha dovuto affrontare problemi veri e seri, apprezza tutto molto di più e in parte perchè in generale la gente è sempre insoddisfatta senza un reale motivo, come dici tu, è annoiata e forse a volte, nemmeno sa cosa vorrebbe.
Danielina ha scritto:.......... non riesco a considerarvi malati ma solo persone che stanno avendo un incidente di percorso e quindi bisognosi di qualche cura in più!
Direi che tu hai centrato in pieno il concetto.
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
dublinia
veterano
veterano
Messaggi: 694
Iscritto il: 8 apr 2007, 1:24
Località: Cosenza

#22 Messaggio da dublinia »

Danielina :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
anche se con molto molto molto molto e insisto molto ritardo eccomi qui a darti il mio benvenuta :-D :-D :-D :-D
Che bello leggerti,sei un raggio di sole che illumina e da forza a tutti noi.
Sono proprio felice di poterti conoscere.
Un bacio speciale da una bimba che si faceva chiamare Valeria ma che invece si chiama Paola **tizi4 **tizi4 **tizi4 **tizi4 **tizi2 **tizi2 **tizi2 **tizi2 **t

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#23 Messaggio da Lisa72 »

Giusto !
Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
antonella81
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 2 lug 2007, 22:00

#24 Messaggio da antonella81 »

Danielinuccina bella!! le tue parole sono meravigliose, ti ringrazio per quello che mi hai scritto...vorrei che tutti noi del forum abitassimo tutti vicino sai che divertimento!!! sai è difficile trovare al modo ragazzi/e come te...che si mettono a disposizione " gratuitamente" per gli altri che soffrono...secondo me i ragazzi di oggi non gli viene neanche in mente di spendere un minuto x chi ha bisogno... troppo presi a pensare alle cretinate!! grazie anche a te di esistere e spero che di conoscerti non appenna organizzeremo l'incontro... ti voglio bene. Antonella.
CONOSCO VITE DELLA CUI MANCANZA NON SOFFRIREI AFFATTO-DI ALTRE INVECE OGNI ATTIMOI DI ASSENZA MI SEMBREREBBE ETERNO...
Immagine

Danielina
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 97
Iscritto il: 11 ago 2007, 19:59
Località: Milano
Contatta:

#25 Messaggio da Danielina »

GRRRRRR................. :twisted:

Sono mancata qualche giorno dal forum e cosa ritrovo? Nuovi iscritti con infame annesso...ma non è possibile uffa!! Forse sto infame è un pò sordo e duro di comprendonio oltre che str...bip! Deve sloggiare da questo forum e prendere un bell'aereo per l'inferno e rimanerci...
:linguaccia:

Dò comunque il benvenuto a questi nuovi iscritti, in questa grande famiglia starete benissimo! Qui è vietato essere tristi, sfogatevi, scrivete e prendete l'infamaccio per le corna, i nostri occhi sono incollati al video e le nostre mani sono tese per voi...

Sono molto contenta dei grandipassi di Alfredo, di Henry nonostante le sue legittime paure, del Grangatto, ed è rincuorante leggere sempre la positività e l'energia di Lisa, Tiziana, Sabrina, Fulvio, Silvia63...insomma sempre voi! Il Grande Forum dei piccolipassi...

Vi adoro...smack! **t
Amico è bello..amico è tutto.. è l'eternità!

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#26 Messaggio da Sabrina »

Ma grazie che non ti sei dimenticata di noi :wink:

Anche tu sei sempre piena di energia e positività, e qui, non può fare che bene Immagine
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#27 Messaggio da Lisa72 »

Grazie tesoro che ci sei venuta a trovare!
Abbiamo sempre bisogno di positività!!!!! :lol:
Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Tiziana
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1209
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:45
Località: Provincia di Milano
Contatta:

#28 Messaggio da Tiziana »

Non ci si può distrarre su piccolipassi eh?!

Non leggi per un po e quando torni ti accorgi che è
diventato difficilissimo recuperare..

Per fortuna come dici tu, oltre ai nuovi ingressi, continuano
ad esserci anche belle notizie che ci rincuorano! Ed è bello
essere in tanti a gioirne!!!!!!!!!
Danielina ha scritto:..insomma sempre voi! Il Grande Forum dei piccolipassi...
:oops: Mi obblighi a corregerti Dani.... sempre NOI. Tu sei dei
nostri, abbiamo bisogno anche di te!!!! kissing
*****************
Tizi

Avatar utente
antistress
veterano
veterano
Messaggi: 447
Iscritto il: 8 dic 2006, 23:55
Località: arezzo

Re: Danielina: SIETE GRANDI!!!

#29 Messaggio da antistress »

Dolce Danielina... ci dici che siamo grandi... ma tu, riesci a renderti conto di quanto TU lo sei?
Forse no, perchè le persone speciali, quelle vere, non sono quasi mai consapevoli di esserlo.
Grazie di essere fra noi
Stefano
SPESSO IL CIELO SI VEDE DI NOTTE

Danielina
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 97
Iscritto il: 11 ago 2007, 19:59
Località: Milano
Contatta:

Re: Danielina: SIETE GRANDI!!!

#30 Messaggio da Danielina »

Ma ciaoooooooooooooo!!!

Urka che fatica a ritrovarmi.. i grandi capi Fulvio, Sabri e Tizi ci hanno messo in riga! Archiviato e catalogato tutti i messaggi per argomento. Ma complimenti!!!!Immagine

Che ordine! E mò chi sgarra viene bacchettato e confinato in esilio nella stanza "piccolipassisti casinisti? Ahhaha...Immagine



Raga che dire...grazie all'ultimo messaggio di antistress...Immagine io ci sono sempre, vi leggo quasi ogni giorno, seguo esultando i progressi e con tristezza i peggioramenti o i nuovi linfomati. Immagine

Siete sempre e ancora una splendida compagnia, da quando sono qui non ho mai letto una volgarità, una parola fuori luogo, qui è un mondo a parte! Ma siete veri????? Immagine
Vi saluto tutti e vi abbraccio forte!

Aò fatelo nero!!!!!!!!!!

Danielina!
Amico è bello..amico è tutto.. è l'eternità!

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Danielina: SIETE GRANDI!!!

#31 Messaggio da Lisa72 »

Ciao tesoro!!!

Hai visto come si procede!!!

ADESSO ABBIAMO ANCHE LA WYSIWYGImmagine

Siamo avantissimo!!!Immagine



Del resto, come potrebbe essser così speciale l forum senza gli adm
ImmagineImmagine


Scusa l'otImmagine

Un bacione immenso!!!!
Immagine
Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Danielina: SIETE GRANDI!!!

#32 Messaggio da Fulvio »

Che bello rilegerti !
continua a farti viva ogni tanto le tue parole sono sempre cosi belle e dolci che se per un po non scrivi vado in astinenza,altrimenti apro una categoria "casinisti" tutta per te. Immagine
Un bacio
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Danielina
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 97
Iscritto il: 11 ago 2007, 19:59
Località: Milano
Contatta:

Re: Danielina: SIETE GRANDI!!!

#33 Messaggio da Danielina »

WOW! Fulvio che bella foto tutto sbronzato dal sole!! **tizi28

Ma avete visto che sta combinando il grangatto! Ma è un pilota di Formula 1!

Chi riesce a trovare la foto di un gatto-schumacher? Mi rivolgo alle esperte ricercatrici di foto feline..che io adoro!!

La nostra Henry invece ci stupirà, me lo sento!! e presto ci darà splendide notizie!

Mentre vi scrivo sto dando fondo a un bel barattolone di nutella...ma come si fa!!

Volevo chiedervi se funziona la chat..mi piacerebbe entrare a parlare un pò con voi ma vedo che è sempre vuota! :lavoro01:

Va beh ora mi immergo nel lavoro, lunedì devo presentare un sacco di dati per una mega riunione...ma voglia zero!! **tizi3

Buon weekend a tutti miei dolcissimi passisti!!

**ros
Amico è bello..amico è tutto.. è l'eternità!

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Danielina: SIETE GRANDI!!!

#34 Messaggio da Fulvio »

Ciao Daniela, la chat funziona e di tanto in tanto la sera si fanno 2 chiacchere, sicuramente trovi piu facilmente i piccolipassisti su MNS , spesso siamo in molti a parlottare

Ti aspettiamo :rido:

Un bacio
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: Danielina: SIETE GRANDI!!!

#35 Messaggio da Sonia »

Ciao Danielina
io sono spesso su msn,se mi vuoi aggiungere ai tuoi indirizzi : sonia.g.75@hotmail.it
Speriamo di beccarci presto,....anche se...mannaggia.. :evil: il mio pc non sò cosa abbia....speriamo che non debba portarlo di nuovo in riparazione....uffaaaa!!!
Mi tocca usare quello a casa dei miei genitori!

Danielina
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 97
Iscritto il: 11 ago 2007, 19:59
Località: Milano
Contatta:

Re: Danielina: SIETE GRANDI!!!

#36 Messaggio da Danielina »

Pensavate di esservi liberati di me?? :linguaccia:

Volevo dirvi che siete oramai dei veri compagni di vita..sto troppo bene con voi!

La scomparsa di Samuele mi ha davvero lasciato basita e incredula, ma pian piano la consapevolezza che lui adesso è sereno prende il sopravvento sulla tristezza. Spero tanto che la sua famiglia e i suoi amici riescano presto a trovare un pò di sollievo..

Tengo sempre sotto controllo la sezione nuovi arrivati e oggi purtroppo ho letto di Simona e Alessandro..mi sono cadute le braccia per terra..questo infame non si arrende..maledetto! **tris

Io continuo a incrociare tutto ciò che mi è possibile per Henry che ha già dato tanto..troppo e per tutti gli amici in terapia. :incro: Per quelli in remissione invece continuo a fare capriole di gioia.. :rido:

Buoni passi cari amici e fate i bravi che vi tengo d'occhio!!!

*tizi10
Amico è bello..amico è tutto.. è l'eternità!

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Danielina: SIETE GRANDI!!!

#37 Messaggio da Lisa72 »

Danielina, sei magnifica!!!
Grazie di cuore!! kissing
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

Re: Danielina: SIETE GRANDI!!!

#38 Messaggio da donabadi »

Immagine


:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Donatella Immagine

Danielina
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 97
Iscritto il: 11 ago 2007, 19:59
Località: Milano
Contatta:

Re: Danielina: SIETE GRANDI!!!

#39 Messaggio da Danielina »

Grazie dei tonnarelli dona! Slurp!! **tizi4 :wink:
Amico è bello..amico è tutto.. è l'eternità!

Danielina
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 97
Iscritto il: 11 ago 2007, 19:59
Località: Milano
Contatta:

Re: Danielina: SIETE GRANDI!!!

#40 Messaggio da Danielina »

Ehilààààààà!!

Ieri ho festeggiato un anno di forum!!

Grazie! :happyb01:
Amico è bello..amico è tutto.. è l'eternità!

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Danielina: SIETE GRANDI!!!

#41 Messaggio da Lisa72 »

kissing
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: Danielina: SIETE GRANDI!!!

#42 Messaggio da Sonia »

Ciao Dani Immagine

Avatar utente
bstefano79
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1323
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:17
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=15
Località: Sesto F.no (Firenze)
Contatta:

Re: Danielina: SIETE GRANDI!!!

#43 Messaggio da bstefano79 »

Danielina ha scritto:Ehilààààààà!!

Ieri ho festeggiato un anno di forum!!

Grazie! :happyb01:
scusa il vergognoso ritardo, ma buon compleforum :-D :rido: :clap
E’ domenica e in bici con lui hai più anni e respiri l’odore
delle sue sigarette e del fiume che morde il pontile
si dipinge d’azzurro o di fumo ogni vago timore
in un giorno di aprile
(Quel giorno d'Aprile F.G.)

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: Danielina: SIETE GRANDI!!!

#44 Messaggio da Sonia »

Ciao Dani...ti auguro delle bellissime feste...

Immagine

Danielina
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 97
Iscritto il: 11 ago 2007, 19:59
Località: Milano
Contatta:

Re: Danielina: SIETE GRANDI!!!

#45 Messaggio da Danielina »

Grazie sweet Sonia..altrettanto a te! **tizi39
Amico è bello..amico è tutto.. è l'eternità!

Rispondi

Torna a “Tifosi non Linfomati dei Piccolipassisti”