SIETE SPECIALI!

Qui potrete leggere o scrivere messaggi di chi non è stato direttamente toccato dalla malattia, ma che leggendo le varie storie a scelto di lasciarci un messaggino comunque....
Rispondi
Messaggio
Autore
Lucy13
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 11 ott 2011, 23:07

SIETE SPECIALI!

#1 Messaggio da Lucy13 »

Ciao a tutti. Comincerò col dirvi che vi seguo da un po', da quando ho scoperto che un mio caro è affetto da ldh. Sarò una meteora nel vostro forum, ma avevo la necessità di scrivervi e di parlare ad ognuno di voi. Ebbene, siete speciali! Tutte le persone che si ritrovano a combattere un tumore sono speciali... é la luce dei loro occhi, il coraggio e il sorriso disarmante a renderle tali... Immagino quanto possa essere dura una battaglia del genere, eppure voi l'affrontate! Vi rialzate ad ogni caduta e aiutate inconsciamente anche chi vi sta accanto plasmando delle persone più forti.
Immagino quanto possa essere dura per una donna perdere i capelli, sentirsi privata della propria femminilità, ma io mi sento di dire che voi siete più Donne delle altre, perchè guardandovi allo specchio avete imparato ad amare non solo la vostra immagine ma soprattutto voi stesse!!
Sono felice di leggere sempre più casi di remissione e sono convinta che prima o poi tutti potrete buttare alle vostre spalle questa brutta parentesi di vita che comunque tanto vi avrà insegnato! Tenete duro perchè i vostri figli e i figli dei vostri figli avranno voglia di ascoltare i vostri racconti: le storie del vostro coraggio, delle battaglie e la gioia delle vostre vittorie...
Abbraccio tutti.
Ultima modifica di Lucy13 il 13 ott 2011, 15:39, modificato 1 volta in totale.

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: SIETE SPECIALI!

#2 Messaggio da Erza »

Anche le tue parole sono una botta di vita e di forza! Grazie kissing

Rispondi

Torna a “Tifosi non Linfomati dei Piccolipassisti”