Girasole_ely....pronta a tifare questa bellissima squadra

Qui potrete leggere o scrivere messaggi di chi non è stato direttamente toccato dalla malattia, ma che leggendo le varie storie a scelto di lasciarci un messaggino comunque....
Rispondi
Messaggio
Autore
girasole_ely
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 30
Iscritto il: 24 nov 2010, 20:14

Girasole_ely....pronta a tifare questa bellissima squadra

#1 Messaggio da girasole_ely »

Salve a tutti, mi chiamo Eliana ma gli amici mi chiamano Ely e ovviamente il mio fiore preferito è il girasole...ecco spiegato il mio nick!!!Vi annuncio già che sono abbastanza logorroica quindi mi scuso a priori se la mia "presentazione" sarà un pò più lunghetta di un comizio politico :rido:
Ora vi racconto come sono approdata quì e cercherò di non annoiarvi troppo :P

Vi capita mai di incontrare qualcuno che inspiegabilmente vi entra nel cuore e cominciate a volergli bene senza un motivo?A me è capitato qualche mese fa, dopo le tante batoste avute in amicizia mi sono ritrovata inspiegabilmente con il cuore spalancato ad accogliere una persona meravigliosa....Ho cominciato a conoscere questa persona a lavoro, proprio mentre stava cercando di capire da dove provenisse quello strano prurito che non la faceva dormire....un giorno un'ecografia, poi la tac, poi il prelievo del midollo, poi la biopsia, poi la PET.....fino a che non è diventato tutto chiaro: LINFOMA LDH TERZO STADIO :(

E' stata lei a parlarmi di questo forum, di Fulvio e di voi altri, fino a che non ho deciso di iscrivermi per "controllare" i suoi post...all'inizio avevo timore che mi nascondesse la verità per proteggermi.
Avevo solo 18 anni quando dopo 2 anni di malattia ho perso il mio papà per un carcinoma ai polmoni, so cosa si prova ad avere a che fare con l'infame, anche se ora mi rendo conto di essere stata tanto protetta da mia madre e dalla mia famiglia e di non essermi resa conto fino in fondo di quello che accadeva, fino a che mi sono ritrovata senza il mio adorato papy :( ....Lei sapeva di tutto questo e ha avuto la tentazione di proteggermi dal suo infame.
La mia reazione è stata decisa e perentoria...ora ho 26 anni (quasi 27) e sono io che devo decidere cosa può farmi male oppure no....se il mio cuore mi dice di starle accanto non posso non ascoltarlo....
Mi dispiace così tanto di averla incontrata in un momento così difficile della sua vita, ma questo mi fa pensare che tutto andrà per il meglio, ce la farà sicuramente a distruggere l'infame...altrimenti che senso avrebbe!!!!

Intanto ho passato gli ultimi tre giorni a leggere le storie di tanti di voi che ho una confusione enorme in testa, non riesco più ad associare i nomi alle esperienze....l'ho fatto per cercare di capire cosa le passa per la testa, come si sente, come posso aiutarla e starle vicino!!!!

Mi scuso di nuovo se mi sono dilungata così tanto....per farmi perdonare mando tanti di questi a tutti quelli che ne hanno bisogno :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc

Grazie e continuate così.....siete grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!

Ely

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Girasole_ely....pronta a tifare questa bellissima squadr

#2 Messaggio da Fulvio »

Ciao Eliana, è un piacere accoglierti ! Certo sarebbe stato meglio ti avessimo incontrata su una spiaggetta...ma visto che hai deciso di diventare cittadina di Linfopoli ti do il benvenuto e mi stupisco di quanta grinta e buon umore riesci a trasmettere anche con poche righe .
Son certo che la tua amica avra' avuto un'enorme spallla su cui sfogare timori e paure. Sei una grande!
Un mega abbraccione e spero continuerai a leggere e scrivere sulla nostra lavagnetta. kissing

P.S Chi è la tua amica? Di dove siete?
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

girasole_ely
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 30
Iscritto il: 24 nov 2010, 20:14

Re: Girasole_ely....pronta a tifare questa bellissima squadr

#3 Messaggio da girasole_ely »

Grazie Fulvio per il caloroso benvenuto e i tuoi gentilissimi complimenti!!!!

Se sono quì dovete "ringraziare" Rosabella, è lei la mia straordinaria e fortissima amica!!!!Siamo entrambe della provincia di Salerno anche se abitiamo a circa 40 Km di distanza...che cerco di colmare il più possibile, anche se non è sempre così facile!!!!

Sai Fulvio che venerdì scorso hai quasi "rischiato" di conoscermi? Hai scampato un bel pericolo :linguaccia:
....per ora, poi chissà :P

Buona serata!!!!

El
y

Frost
veterano
veterano
Messaggi: 511
Iscritto il: 30 giu 2010, 22:13
Località: san Giovanni in Persiceto, Bologna

Re: Girasole_ely....pronta a tifare questa bellissima squadr

#4 Messaggio da Frost »

ciao Ely ben trovata :clap :clap :clap
è bello vedere gente come te ke si iscrive x stare vicino ad amici ke purtroppo si trovano infamati, mi raccomando stalle accanto, anke se a volte facciamo resistenza è sempre bello avere amici con cui poter parlare e sfogarsi o semplicemente distrarsi x un po' dalla lotta con l'infame... io purtroppo nn ho avuto amici come te, la maggior parte della gente è spaventata dalla malattia e dalla sofferenza, quindi da subito ti stimo molto!!! mi raccomando stai vicino alla tua amica!!!
kissing kissing kissing
Laura

girasole_ely
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 30
Iscritto il: 24 nov 2010, 20:14

Re: Girasole_ely....pronta a tifare questa bellissima squadr

#5 Messaggio da girasole_ely »

Grazie Laura per le belle parole!!!
Non voglio giustificare nessuno ma io ho un'enorme difficoltà a capire cos'è giusto fare o non fare, l'unica cosa che so è che quando qualcuno vuole starti accanto in un modo o nell'altro ci riesce, anche se di fronte trova mille muri...i muri si abbattono o si raggirano...la battaglia più dura non è la mia, resta sempre la sua....se lei ha la forza per combattere l'infame io non posso non avere la forza e il coraggio di starle vicino!!!!Devo solo capire qual è il modo giusto e forse è anche per questo che sono quì!!!Poi i momenti belli arriveranno, si vede che questi brutti serviranno a solidificare e rafforzare il nostro rapporto...altrimenti che senso avrebbe!!!!

Cmq Laura non demordere, quì ci sono tante persone pronte ad ascoltarti e confortarti, questo è un mondo meraviglioso e stasera hai appena trovato una nuova amica!!!!In bocca al lupo per tutto :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Ti abbraccio!!!

Ely

Avatar utente
beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1488
Iscritto il: 31 gen 2009, 2:49

Re: Girasole_ely....pronta a tifare questa bellissima squadr

#6 Messaggio da beppe 66 »

Ciao Ely, mi aggiungo agli amici che mi hanno preceduto per darti il mio personale benvenuto tra noi .
Di gente come te non ce n'è mai abbastanza, spero di ritrovarti presto tra di noi, se lo vorrai...

un abbraccio, beppe :clap

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Girasole_ely....pronta a tifare questa bellissima squadr

#7 Messaggio da Erminio »

Ciao Ely, benvenuta tra noi!!!Che dire, hai un'amica straordinaria. Rosabella è una persona fortissima e con un grande cuore. Sicuramente anche tu lo sarai per lei e non preoccuparti per il "modo giusto", l'importante è che tu le voglia bene. Avere degli amici veri che possano donarti anche solo un sorriso, senza parole, può essere di grande sostegno.
Un abbraccio Ely.

girasole_ely
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 30
Iscritto il: 24 nov 2010, 20:14

Re: Girasole_ely....pronta a tifare questa bellissima squadr

#8 Messaggio da girasole_ely »

Ciao Beppe, grazie per il benvenuto, sarò molto contenta di stare tra di voi ogni volta che potrò...ormai mi dovete sopportare :-D

Grazie Erminio anche a te per i tuoi consigli e per il benvenuto, siete tutti tanti cari!

Io sono appena rientrata, dopo un bel pomeriggio e una serata in compagnia della mia amichetta Rosabella e della sua famiglia, mi ci voleva proprio!!!!
Vi abbraccio tutti...buona notte!!!!

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Girasole_ely....pronta a tifare questa bellissima squadr

#9 Messaggio da Fulvio »

Ciao Ely, vedo che che il tuo supporto per rosabella ha un effetto positivo, stalle vicino, non trattarla da malata e vedrai che presto tornera in piena salute.
Quindi venerdi per la Pet eri anche tu a Tor Vergata con lei.... :mrgreen:
Peccato avrei avuto modo di conoscere 2 persone speciali in un solo colpo :-D
spero ci sara' un'altra occasione kissing
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
Rosabella
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 124
Iscritto il: 27 ott 2010, 11:35
Casetta: ucp.php?i=164
Località: Battipaglia (SA)

Re: Girasole_ely....pronta a tifare questa bellissima squadr

#10 Messaggio da Rosabella »

Eliana tu sei l'angelo che Dio mi ha mandato in quest'anno di tempesta,x starmi vicina kissing Sei grande!!!!!! Ieri sera sei tornata a casa tua giustamente, mia figlia è ritornata a Siena e stammattina è un pò triste x me :( ma ognuno la sua vita, e si deve continuare nella normalità. Basta un pensiero un gesto fatto con il cuore e io sarò felice grazie di esistere ****appla
Rosabella "Spiegami perché sorridi anche quando vorresti piangere"
"Hai mai visto il sole spegnersi solo perché pioveva? '' Bob Marley ♥

girasole_ely
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 30
Iscritto il: 24 nov 2010, 20:14

Re: Girasole_ely....pronta a tifare questa bellissima squadr

#11 Messaggio da girasole_ely »

Ognuno sceglie di vivere la propria vita, la normalità è quella che ci si crea intorno, ognuno ha la sua....nella mia normalità sei entrata tu tesoro ed è per questo che mi sembra così ovvio starti vicino, anche se non sempre posso fare quello che mi dice il cuore e sono costretta a tornare ai miei doveri!!!!
Sta sicura che però i miei pensieri sono sempre con te e cerco in ogni modo di impegnarmi in quello che faccio per avere il tempo di "seguire il cuore".....tornerò prima che tu riesca a sentire la mia mancanza!!!!Ti abbraccio forte!

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Girasole_ely....pronta a tifare questa bellissima squadr

#12 Messaggio da mavi09 »

Io non finisco mai di stupirmi positivamente di quante belle persone ci sono qui e di quanto io sia fortunata a far parte di questa grandisssssima famiglia!
Benvenuta ely e grazie di esserci!
un abbraccio
mavi
"We are in this together"

Avatar utente
papadipeppe
veterano
veterano
Messaggi: 573
Iscritto il: 1 feb 2009, 10:03

Re: Girasole_ely....pronta a tifare questa bellissima squadr

#13 Messaggio da papadipeppe »

:-D Grazie per il sostegno...
Ma abbiamo ancora molta strada da percorrere sia io che Peppe, insieme alla mamma ed al fratello.
In questo cammino, anche se a piccoli passi, dobbiamo credere e sperare.
Grazie ancora.
:-D

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Girasole_ely....pronta a tifare questa bellissima squadr

#14 Messaggio da Bruno »

Un saluto e un benvenuta (a te, come sostenitrice, lo posso dire) anche da parte mia :wink:
E' bella l'amicizia che doni, è importante :insieme:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Girasole_ely....pronta a tifare questa bellissima squadr

#15 Messaggio da antonio 1 »

ely ho letto quello che hai scritto,per lei sei la luce il sole è troppo bello essere affiancati da persone cosi forti e stupende come te in questo momendo particolare,credimi a volte basta poco per regalare una felicita' ad una persona,complimenti ely gran bella persona vedrai che l abbatteremo un abbraccio
è bello sapere che c è

antonio

girasole_ely
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 30
Iscritto il: 24 nov 2010, 20:14

Re: Girasole_ely....pronta a tifare questa bellissima squadr

#16 Messaggio da girasole_ely »

Sono davvero commossa dalle tante belle parole che state spendendo per me....
Grazie "papadipeppe", spero la strada tua e quella di tuo figlio possa essere tutta in discesa da oggi in poi....in bocca al lupo!!!
Grazie anche a Bruno e ad Antonio 1 per il benvenuto.
Stento a credere a quello che leggo a volte, mi dipingete come una persona così speciale, come se stessi compiendo chissà quale impresa...io non mi sento così speciale, anzi a volte mi sento anche molto impotente....
Credete che sia io a dare forza a voi ma non sapete quanta voi ne state dando a me, per farmi rendere conto che la mia vita tutto sommato è semplice rispetto a quella di tante altre persone...che non bisogna sprecare il tempo con questioni inutili, ogni giorno è importante per dire TI VOGLIO BENE....io ho capito che non bisogna mai dirlo domani se lo si può dimostrare oggi!!!!
Vi abbraccio tutti e vi ringrazio ancora!!!!

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Girasole_ely....pronta a tifare questa bellissima squadr

#17 Messaggio da Fulvio »

****appla ****appla ****appla
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

girasole_ely
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 30
Iscritto il: 24 nov 2010, 20:14

Re: Girasole_ely....pronta a tifare questa bellissima squadr

#18 Messaggio da girasole_ely »

Cmq è proprio vero...questo forum crea dipendenzaaaaaaaaa :rido:
Ormai passo le mie giornate tra una storia e l'altra (invece di studiare :linguaccia: )!!!!
Vi lascio un forte abbraccio :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: e tanti baci
**tizi2 **tizi2 **tizi2 **tizi2

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Girasole_ely....pronta a tifare questa bellissima squadr

#19 Messaggio da Erminio »

****appla non credo che sia una dipendenza negativa :rido: .......ma, tra una storia e l'altra, potresti fare una pausa studio :linguaccia:
Un abbraccio

girasole_ely
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 30
Iscritto il: 24 nov 2010, 20:14

Re: Girasole_ely....pronta a tifare questa bellissima squadr

#20 Messaggio da girasole_ely »

Hai ragione Erminio, non è per niente una dipendenza negativa, mi fa tanto bene stare quì con voi ****appla Sono contenta di esserci arrivata, anche se mi fa molto meno piacere il motivo per cui ci sono capitata!!!!! :( :( :(
E cmq oggi sono riuscita fare quella piccola ed efficace pausa studio....l'avevo promesso ad un'amica!!! :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

Avatar utente
nicola76
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 196
Iscritto il: 28 ott 2010, 22:44
Località: BL

Re: Girasole_ely....pronta a tifare questa bellissima squadr

#21 Messaggio da nicola76 »

Ciao Eliana, ti do anche io il benvenuto, e ti ringrazio dal momento che arrivi come tifosa :-)
Nicola

girasole_ely
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 30
Iscritto il: 24 nov 2010, 20:14

Re: Girasole_ely....pronta a tifare questa bellissima squadr

#22 Messaggio da girasole_ely »

Grazie Nicola per il benvenuto....spero proprio che la vostra squadra vinca sempre tutto....scudetto,coppa italia, europa league, champions league....i mondialiiiiiiiiiiiiiiii.......:) :) :) :)

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Girasole_ely....pronta a tifare questa bellissima squadr

#23 Messaggio da fiorella »

Ciao Eliana :-D

arrivo anch'io a darti il benvenuto qui fra noi

...e comunque penso che qui ci sia tanto da studiare :wink:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

girasole_ely
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 30
Iscritto il: 24 nov 2010, 20:14

Re: Girasole_ely....pronta a tifare questa bellissima squadr

#24 Messaggio da girasole_ely »

Ciao Fiorella....grazie per il tuo benvenuto :) :) :) :)

girasole_ely
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 30
Iscritto il: 24 nov 2010, 20:14

Re: Girasole_ely....pronta a tifare questa bellissima squadr

#25 Messaggio da girasole_ely »

Buongiornoooooooooooooo.....passo di quì per augurare a tutti una BUONA DOMENICA!!!!! :ola:
Cmq è proprio vero, ribadisco il concetto della scorsa volta...questo forum è proprio una droga!!!!
Ieri ho passato tutta la serata a leggere le vostre storie...mi dispiace solo che tante volte lo faccio in silenzio senza lasciare i miei saluti nelle vostre casette!!!!
Ho tante cose che mi passano per la testa...tante paure e tante speranze....l'incosciente certezza che andrà tutto bene....
In verità ho anche un grande dubbio....chissà se faccio bene ad esternare i miei stati d'animo proprio quì...dove Rosabella può leggere tutto.....secondo voi?

Vi abbraccio tutti forte e :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Eliana

Avatar utente
Rosabella
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 124
Iscritto il: 27 ott 2010, 11:35
Casetta: ucp.php?i=164
Località: Battipaglia (SA)

Re: Girasole_ely....pronta a tifare questa bellissima squadr

#26 Messaggio da Rosabella »

we we ti sei addormentata,scherzo so che stai studiando!!!!!! In bocca al lupo x l'esame,tvb **tizi2
Rosabella "Spiegami perché sorridi anche quando vorresti piangere"
"Hai mai visto il sole spegnersi solo perché pioveva? '' Bob Marley ♥

Avatar utente
Bibbetta
veterano
veterano
Messaggi: 356
Iscritto il: 10 gen 2011, 15:57
Località: savona

Re: Girasole_ely....pronta a tifare questa bellissima squadr

#27 Messaggio da Bibbetta »

AUGURI DI BUON COMPLENNO!!!!!!!!!!


sorpresa01:

:perepe01:


:happyb01:


BACI
Ho mandato un Angelo a vegliare su di te,

ma è tornato indietro dicendomi...

non c'è bisogno che vegli su un altro ANGELO!!!

(Anonimo)

girasole_ely
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 30
Iscritto il: 24 nov 2010, 20:14

Re: Girasole_ely....pronta a tifare questa bellissima squadr

#28 Messaggio da girasole_ely »

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Girasole_ely....pronta a tifare questa bellissima squadr

#29 Messaggio da luci »

Vengo in super ritardo a darti il mio benvenuto :oops:
E' bello avere intorno persone come te!!

Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! kissing

Avatar utente
Cristina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1232
Iscritto il: 16 mar 2009, 0:12
Località: Aprilia (LT)

Re: Girasole_ely....pronta a tifare questa bellissima squadr

#30 Messaggio da Cristina »

BeH!!! arrivo anche io in super ritardo ad accoglierti e quale giorno migliore....
Tanti auguri :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Anche per un solo minuto di felicita' la vita vale la pena di essere vissuta

girasole_ely
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 30
Iscritto il: 24 nov 2010, 20:14

Re: Girasole_ely....pronta a tifare questa bellissima squadr

#31 Messaggio da girasole_ely »

Grazie Lucy......Grazie Cristina....per gli auguri....e per il benvenuto!!!!!! :rido: bambocci

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Girasole_ely....pronta a tifare questa bellissima squadr

#32 Messaggio da Erminio »

Sono troppo in ritardo??? Auguri di Buon Compleanno :happyb01:
Un abbraccio

Frost
veterano
veterano
Messaggi: 511
Iscritto il: 30 giu 2010, 22:13
Località: san Giovanni in Persiceto, Bologna

Re: Girasole_ely....pronta a tifare questa bellissima squadr

#33 Messaggio da Frost »

Immagine
kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
Laura

girasole_ely
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 30
Iscritto il: 24 nov 2010, 20:14

Re: Girasole_ely....pronta a tifare questa bellissima squadr

#34 Messaggio da girasole_ely »

Grazie per gli auguri di Buona Pasqua Laura.....e tanti auguri a tutti voi anche se in ritardo....kisssssssssss

Rispondi

Torna a “Tifosi non Linfomati dei Piccolipassisti”