complimenti !!!!!!

Qui potrete leggere o scrivere messaggi di chi non è stato direttamente toccato dalla malattia, ma che leggendo le varie storie a scelto di lasciarci un messaggino comunque....
Rispondi
Messaggio
Autore
MARCO PETASECCA

complimenti !!!!!!

#1 Messaggio da MARCO PETASECCA »

Finalmente un gruppo di persone stupende vicine a coloro che sono stati colpiti dall'infame !!!! la mia mamma ora non c'è più ... anni fà l'infame se l'è portata via ed io senza capire nulla sono rimasto senza di lei ... se avessi saputo di questo gruppo così fantastico avrei provato con mio fratello ad aiutarla ancor di più lungo il suo cammino di sofferenza ! Continuate così ...... non avevo ancora conosciuto un gruppo così meraviglioso ! Ho avuto la fortuna di conoscere Fulvio anni fà e sono contento di averlo incontrato e di averlo conosciuto sempre di più frequentandolo in tante occasioni . Un immenso augurio a tutti voi che con la vostra umanità e forza di volontà siete sempre pronti a sorreggere coloro che ne hanno bisogno !!!!Marco ****appla ****appla ****appla ****appla

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: complimenti !!!!!!

#2 Messaggio da nonno gamy »

Abbiamo bisogno anche di persone come te :!:
Grazie per essere venuto con noi. :clap :-D

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: complimenti !!!!!!

#3 Messaggio da Fulvio »

Eila Marcolino !!! :rido: :rido:
Che bello trovarti anche qui :clap :clap
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: complimenti !!!!!!

#4 Messaggio da Bruno »

Marco :-D m'inserisco anch'io per un saluto!
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Rispondi

Torna a “Tifosi non Linfomati dei Piccolipassisti”