Linfoma di hodgkin a prevalenza linfocitaria di mia figlia

Spazio dedicato a chi accede per la prima volta al forum e necessita di UNA PRONTA RISPOSTA
(successivamente penseremo noi a spostare il vostro post nel giusto spazio)

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Mami
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 19 mag 2020, 8:23

Linfoma di hodgkin a prevalenza linfocitaria di mia figlia

#1 Messaggio da Mami »

Buonasera, è un po di tempo che leggo le vostre storie e ho deciso di iscrivermi, l anno scorso a mia figlia di hanno diagnosticato ldh a prevalenza linfocitaria aveva un linfonodo ingrossato sotto la mandibola dx, dopo l intervento non è servito fare terapia sembrava finita cosi invece dopo 6 mesi ne esce un altro sopra la cicatrice di quello vecchio ,altra biopsia e stavolta 3 cicli di chemio volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto un esperienza simile alla sua grazie

Fabio79
veterano
veterano
Messaggi: 460
Iscritto il: 15 dic 2017, 14:52
Località: Trieste

Re: Linfoma di hodgkin a prevalenza linfocitaria di mia figlia

#2 Messaggio da Fabio79 »

Ciao, in tanto ti do ja benvenuta nel forum, io personalmente no però sono sicuro che qualcuno ti risponderà. Qua chi più chi meno ha un percorso tortuoso. Ma vedrai che andrà bene, ti faccio il mio in bocca a lupo e ricordati sempre, never give up
Never give up.....

giorgia94
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 27
Iscritto il: 13 set 2019, 9:29

Re: Linfoma di hodgkin a prevalenza linfocitaria di mia figlia

#3 Messaggio da giorgia94 »

Ciao! Io ho avuto un linfoma diverso, ma avete pensato di chiedere un secondo consulto? Perché di solito questo tipo di tumori vengono trattati con la chemioterapia...
In bocca al lupo tienici informati!

Avatar utente
Nisu
veterano
veterano
Messaggi: 387
Iscritto il: 16 giu 2017, 17:47
Casetta: viewtopic.php?t=5632
Località: FE

Re: Linfoma di hodgkin a prevalenza linfocitaria di mia figlia

#4 Messaggio da Nisu »

Ciao !
io sono LH prev linfocitaria......se vuoi farti un idea passa pure nella mia casetta...
Ho fatto autotrapianto dic17
ad oggi tutto ok

Nicola

Mami
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 19 mag 2020, 8:23

Re: Linfoma di hodgkin a prevalenza linfocitaria di mia figlia

#5 Messaggio da Mami »

Buongiorno grazie per avermi risposto ,vi aggiorno sulla nostra situazione,abbiamo terminato le terapie fatto pet e tac di rivalutazione che vanno bene ora abbiamo il controllo ad agosto. CIao nisu sono andata nella tua casetta sono contenta che va tutto bene ,ho letto che all inizio il tuo sottotipo era diverso come mai? È cambiato nel tempo o una diagnosi sbagliata? Un saluto a tutta la chat

Avatar utente
Nisu
veterano
veterano
Messaggi: 387
Iscritto il: 16 giu 2017, 17:47
Casetta: viewtopic.php?t=5632
Località: FE

Re: Linfoma di hodgkin a prevalenza linfocitaria di mia figlia

#6 Messaggio da Nisu »

..ciao, hanno ipotizzato cambiato nel tempo? Mah....a Bologna non si sono posti più di tanto il problema....fatto l’istologico nel loro laboratorio di ematologia, sono partiti spediti per la cura.
A me è rimasto il dubbio....spiacevole che mi avessero curato in precedenza sul protocollo variante più frequente sclerosi nodulare, mentre il prevalenza linfocitaria è Solo il 5% dei LH . La fiducia nei medici di “casa” era persa e dovevo fare qualcosa...aBologna anche solo per la mole di casi che vedono, sono certamente più allenati ai casi più particolari come la nostra variante. Forza e coraggio che si deve lottare e ora pet e tac sono pulite! Ad agosto ora vi avvicinerete con calma e fiducia!
Un abbraccio a entrambe.
Nicola

Rispondi

Torna a “" CHECK IN " -Nuovi arrivati scrivete qui -->”