Linfoma NH con localizzazione secondaria al sistema nervoso

Spazio dedicato a chi accede per la prima volta al forum e necessita di UNA PRONTA RISPOSTA
(successivamente penseremo noi a spostare il vostro post nel giusto spazio)

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
MaryCat
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 27 ago 2019, 15:28

Linfoma NH con localizzazione secondaria al sistema nervoso

#1 Messaggio da MaryCat »

Ciao a tutti! Scrivo per trovare un pizzico di conforto per una situazione tristissima. La mia mamma, 62 anni, si ammala a luglio: Lnh a grandi cellule di tipo B con localizzazione esclusivamente midollare (quarto stadio). Affronta 6 cicli di R-Chop meravigliosamente, per e bom puliti. Tutti felici nella certezza che questa battaglia sia vinta...e invece...proprio due settimane post ultimo ciclo di chemioterapia iniziano vertigini...dopo un po' mamma comincia a dimenticare le cose, finché nel giro di una settimana non si alza più dal letto, è in uno stato quasi comatoso, è disartrica e non è più lucida. Tac e RM dicono che ci sono lesioni a encefalo e cervelletto ma le immagini non sono suggestive di malattia...dal liquor hanno escluso malattie infettive o neurologiche, ma neppure la citofluorimetria è stata dirimente. Domani faranno un'altra rachicentesi, ripeteranno la citofluorimetria e poi decideranno il da farsi. Io so solo che la mia mamma è gravissima, rischia la vita, non so.cosa aspettarmi per il futuro...qualcuno ha avuto un'esperienza simile? C'è ancora qualche speranza? Grazie!

Rispondi

Torna a “" CHECK IN " -Nuovi arrivati scrivete qui -->”