LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE

Spazio dedicato a chi accede per la prima volta al forum e necessita di UNA PRONTA RISPOSTA
(successivamente penseremo noi a spostare il vostro post nel giusto spazio)

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
teresa maria
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 21 set 2019, 17:38

LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE

#1 Messaggio da teresa maria »

SALVE A MIO MARITO E' STATA DIAGNOSTICATA UNA LEUCEMIA A CELLULE CAPELLUTE. VENERDI SCORSO HA TERMINATO LA TERAPIA PER 5 GIORNI CON CLADRIRINA E SI SENTE MOLTO DEBOLE, CON UNA VOCE MOLTO FLEBILE. E' NORMALE? cI HANNO DIMESSI CON VARIE TERAPIE ANTIBIOTICHE, ANTIVIRALI, ANTIFUNGINE E RACCOMANDANDO A MIO MARITO DI NON FREQUENTARE AMBIENTI AFFOLLATI O PERSONE AMMALATE. SENZA ESEGUIRE UNA TAC O UN PET. E' QUESTO IL PROTOCOLLO DI CURA? E POI E' VERO CHE DOPO UN PO DI ANNI LA MALATTIA RITORNA SICURAMENTE? RINGRAZIO CHI MI VORRA' RISPONDERE. PURTROPPO NON HO CAPITO MOLTO BENE COME FUNZIONA QUESTO SITO. AIUTATEMI A CAPIRE PER FAVORE COME USARLO IN MODO DA AVERE UN CONFRONTO POICHE' VIVIAMO IN UNA PICCOLA CITTA' E IL REPARTO EMATOLOGIA DEL NOSTRO OSPEDALE E' AL COLLASSO PER MANCANZA DI MEDICI (MATERA). GRAZIE

DanielaNicola7674
veterano
veterano
Messaggi: 620
Iscritto il: 8 apr 2019, 12:40

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE

#2 Messaggio da DanielaNicola7674 »

Ciao Teresa Maria,
mi spiace conoscerti qui sarebbe stato meglio incontrarsi in un caffè.
Io sono di Bari, non posso aiutarti o scambiare esperienze con te per via del fatto che la patologia di mio marito è ben diversa da quella del mio, ma mi chiedevo, visto che sei abbastanza vicina al massimo un'oretta da qui, perchè non venite a Bari nel reparto di ematologia dell'istituto Tumori.
Questo è un centro di eccellenza ed il direttore di reparto è molto in gamba e davvero molto conosciuto.
Fammi sapere se posso aiutarti e se posso darti altre info in merito.
Un abbraccio
Daniela e Nicola

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2223
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE

#3 Messaggio da Manu58 »

ciao Teresa Maria,benvenuta nel forum.Io ti suggerisco di usare la funzione "cerca" all'interno del forum(in alto a dx) inserendo la patologia: Leucemia Cellule Capellute...vedi cosa esce che puo' interessarVi. Io mi ricordo di Piera (Issima) con questa patologia e se riesci a contattarLa sono certa che vi sapra' dare buone indicazioni e suggerimenti.
Un mare di incroci e forza... :incrocio :incrocio :incrocio
Manu

teresa maria
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 21 set 2019, 17:38

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE

#4 Messaggio da teresa maria »

Vi ringrazio per aver ricevuto una risposta. Mi sento meno sola ora. Domani torniamo comunque in reparto per rifare l'emocromo, visto che mio marito non sta molto bene.Daniela ho visto su internet le opinioni del reparto ematologia dell'istituto tumori di Bari e anche tutti i contatti. Penso che quanto prima prenoteremo una visita affinchè mio marito venga seguito li. grazie ancora

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11384
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE

#5 Messaggio da copenaghen »

Ciao Teresa.....
scusami ma io arrivo solo ora.
Nemmeno io so dirti riguardo la terapia che sta facendo tuo marito, mi dispiace, io avevo un Linfoma NH.
Però se non vi sentite seguiti come deve, non osate a chiedere un secondo parere.
Lo hanno fatto in molti qui dentro.

per quanto riguarda le tue domande sulla recidiva,
purtroppo nessuno ti potrà rispondere.
Ma tutti noi ce lo siamo chiesto, non siete i soli !
Ognuno ha un suo cammino, lo vedrete col tempo.
un consiglio ?
abbiate fiducia dei medici e poi vi sentirete pieni di una forza inaspettata.

Vi mando un abbraccio e mi raccomando, venite qui.
Noi non siamo medici ma ci siamo passati e
insieme ci faremo compagnia.
a presto, vi aspettiamo
copenaghen

DanielaNicola7674
veterano
veterano
Messaggi: 620
Iscritto il: 8 apr 2019, 12:40

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE

#6 Messaggio da DanielaNicola7674 »

Ciao Teresa come sta tuo marito?

Rispondi

Torna a “" CHECK IN " -Nuovi arrivati scrivete qui -->”