"Presunto" linfoma di hodgkin

Spazio dedicato a chi accede per la prima volta al forum e necessita di UNA PRONTA RISPOSTA
(successivamente penseremo noi a spostare il vostro post nel giusto spazio)

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
marars89
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 11 feb 2019, 18:24

"Presunto" linfoma di hodgkin

#1 Messaggio da marars89 »

Buonasera a tutti, mi chiamo Raffaella e ho 29 anni, è da 5 mesi che soffro di un prurito irrefrenabile. Ho fatto cura di cortisone e antistaminico prescritto dall allergologo ma senza alcuni risultati.... analisi del sangue con risultati negativi;e dopo vari tentativi sono andata da un oncologo/ ematologo che mi ha prescritto delle analisi del sangue da fare...
Una volta arrivati i risultati l.oncologo mi dice che ce un valore nel sangue un Po alto e bisogna fare la TAC per poter capire se si tratta di un linfoma o meno....
Premetto che a parte questo sintomo, non ho avuto altri citati anche su alcuni forum che ho letto; beh a parte un Po di stanchezza e un problema legato al ciclo(un alterazione avuta x la prima volta per una durata di 20 giorni) cosa mai successa.
Comunque a parte tutto... la mia domanda era se
A qualcuno di voi gli è stato diagnostico il linfoma riscontrando solo questo sintomo??
Grazie mille a tutti in anticipo x le risposte

Manup84
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 107
Iscritto il: 2 ago 2018, 18:33

Re: "Presunto" linfoma di hodgkin

#2 Messaggio da Manup84 »

Ciao e benvenuta nel club dei linfomatti ❤️Io avevo solo tosse come sintomo e si la stanchezza ma davo per scontato fosse per il recupero di una mononucleosi scoperta qualche mese prima. Fattonun rx torace e si è vista la massa di 8 cm da li tac con biopsia e dopo la diagnosi. Ovviamente aspetta prima di fasciarti la testa, attendi i risultati anche se so bene che le attese sono la parte peggiore! Ricordati che se proprio fosse un linfoma si guarisce, pazienza e forza ma se ne esce e se te lo dico io che sono ancora in cura è proprio così! Tienici aggiornati

lellinaantonio conte
veterano
veterano
Messaggi: 330
Iscritto il: 6 apr 2016, 21:56

Re: "Presunto" linfoma di hodgkin

#3 Messaggio da lellinaantonio conte »

mio figlio aveva solo un pò di febbre, però sudorazione notturna e prurito.
Tutti i sintomi tipici, quindi.
Nella recidiva, nessun sintomo.
La stanchezza SEMPRE

Arale
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 31
Iscritto il: 9 lug 2018, 18:59

Re: "Presunto" linfoma di hodgkin

#4 Messaggio da Arale »

Ciao Raffaella, mia madre non aveva alcun sintomo, solo un ringofiamento alla radice della coscia.
Ho letto tante storie, non tutti quelli che presentano uno dei sintomi, hanno il linfoma... E ti auguro di essere tra quelle che non lo ha... Ma sappi che se proprio dovesse essere, esistono le cure..
Spero di leggere presto buone notizie!

Rispondi

Torna a “" CHECK IN " -Nuovi arrivati scrivete qui -->”