SOS come interpretate questo esito?

Spazio dedicato a chi accede per la prima volta al forum e necessita di UNA PRONTA RISPOSTA
(successivamente penseremo noi a spostare il vostro post nel giusto spazio)

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Nenaplus
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 5 feb 2020, 17:20

SOS come interpretate questo esito?

#1 Messaggio da Nenaplus »

Ciao a tutti, sono Serena, 37 anni. Mamma da 4 mesi di un bellissimo bimbo. Già in gravidanza ho iniziato ad avere primi sintomi, tosse e stanchezza, ma senza darvi troppo peso. Dopo il parto compare anche la sudorazione notturna, ma mi dissero che erano gli ormoni. Fino a fine allattamento non ho potuto prendere nulla e soprattutto nessuno a dato peso ai miei sintomi perché pensavano fossero correlati alla gravidanza. Poi smetto di allattare, dicembre e avviene il crollo. Nessun farmaco mi fa passare la tosse, nel frattempo compare anche la febbre serale e, dopo varie peripezie, scopro di avere una massa ai polmoni di 4cm circa. Ho fatto fibrobroncoscopia perché si sospettava un linfoma ma questo è stato l'esito. Ditemi voi come devo interpretarlo. Ora l ematologo vuole asportare un linfonodo intero x vederci più chiaro. Mart ho la visita x parlare Dell intervento.
Aspetto vostri pareri.. Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

DanielaNicola7674
veterano
veterano
Messaggi: 620
Iscritto il: 8 apr 2019, 12:40

Re: SOS come interpretate questo esito?

#2 Messaggio da DanielaNicola7674 »

Ciao Cara,
prima di pensare a qualsiasi cosa di negativo, attendi martedì.
Nel frattempo io sono qui per te per qualsiasi info in merito e consiglio.
Il giudizio diagnostico (da quello che leggo) per ora non è ancora netto, pertanto potrebbe rivelarsi essere non compatibile con alcun tipo di malattia linfoproliferativa.
Martedì facci sapere.
Nel frattempo ti abbracciamo
Sempre a disposizione
Daniela e Nicola

Fabio79
veterano
veterano
Messaggi: 460
Iscritto il: 15 dic 2017, 14:52
Località: Trieste

Re: SOS come interpretate questo esito?

#3 Messaggio da Fabio79 »

Ciao serena, ho letto la tua storia, tddpagtagd tutto si risolverà mi raccomando tienici aggiornati
Never give up.....

Rispondi

Torna a “" CHECK IN " -Nuovi arrivati scrivete qui -->”