Leucemia a cellule capellute

Spazio dedicato a chi accede per la prima volta al forum e necessita di UNA PRONTA RISPOSTA
(successivamente penseremo noi a spostare il vostro post nel giusto spazio)

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
BELLINA DOLORES
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 18 lug 2018, 14:31

Leucemia a cellule capellute

#1 Messaggio da BELLINA DOLORES »

Buongiorno sono nuova. Tre settimane fa mio marito ha fatto un aspirato midollare dal quale è emerso purtroppo di essere affetto da leucemia capelluta. Ora stiamo aspettando di fare un'altra visita prima della terapia. Io sono nel buio più totale perché non so cosa ci aspetterà. Non abbiamo molte informazioni e non ci hanno ancora spiegato il tutto. C'è qualcuno qui nel forum che ha questo tipo di leucemia? Così da poter avere un supporto. Vorrei chiedere in cosa consisterà questa terapia. Gli hanno solo accennato che avverrà in day hospital e che dovrà prendere una pastiglia. Vi prego datemi qualche informazione. Grazie mille

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Leucemia a cellule capellute

#2 Messaggio da Manu58 »

Ciao. Benvenuta nel forum. Per Leucemia a cellule capellute mi viene in mente Piera (ISSIMA): Persona dolce e disponibile che di sicuro ti potra' dare qualche informazione...(e magari dira' anche a noi come sta? visto che da un po' di tempo non scrive qui sul forum!!!).
Poi,per "appoggio" solidale e per stemperare l'ansia...beh,ci siamo in tanti qui!!!!!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Manu

BELLINA DOLORES
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 18 lug 2018, 14:31

Re: Leucemia a cellule capellute

#3 Messaggio da BELLINA DOLORES »

Grazie mille. Spero che Piera risponda. Grazie

ISSIMA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 224
Iscritto il: 26 giu 2012, 13:48

Re: Leucemia a cellule capellute

#4 Messaggio da ISSIMA »

Ciao Dolores, spero tu abbia ricevuto una mia e-mail, se cosi non fosse fammi sapere.
Trovi cmq la mia storia nella sessione leucemie.
Un abbraccio.
Piera

Alex69
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 4 mar 2017, 13:14

Re: Leucemia a cellule capellute

#5 Messaggio da Alex69 »

ciao Dolores , io sono affetto da hcl da circa un anno e mezzo , le terapie per questo tipo di leucemia possono variare di molto a secondo del grado di infiltrato midollare, stai tranquilla e mantieni la calma perche' le terapie in atto oggi sono molteplici e molto efficaci in qualsiasi momento la hcl venga diagnosticata , si raggiunge quasi sempre la remissione della malattia e si vive una vita abbastanza normale , abbi fede tutto andra' per il meglio !!!!! un abbraccio

Rispondi

Torna a “" CHECK IN " -Nuovi arrivati scrivete qui -->”