linfoma di non hodkin

Spazio dedicato a chi accede per la prima volta al forum e necessita di UNA PRONTA RISPOSTA
(successivamente penseremo noi a spostare il vostro post nel giusto spazio)

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
debby90
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 21 mag 2018, 14:45

linfoma di non hodkin

#1 Messaggio da debby90 »

buongiorno a tutti, sono Deborah....2 mesetti fa ho cominciato ad accusare dolori allo stomaco e gonfiore addominale,mi sono recata dal medico dove mi ha dato la cura per una semplice gastrite, ma i dolori persistevano, dopo un mese di cure il medico mi ha prescritto un ecografia addominale,da questo esame è emerso un linfonodo di 6 cm vicino la milza. dopo circa 2 settimane terribili fatte da un susseguirsi di vari esami è arrivata la diagnosi linfoma di non hodgkin a basso grado di malignità ,domani inizio le cure ovvero la chemio,mi è stato detto che useranno un farmaco leggero in quanto sono cardiopatica. ho tanta paura,sono spaventatissima,mi piacerebbe leggere il conforto di qualcuno che è nelle mie stesse condizioni.
grazie :) :)

loredana58

Re: linfoma di non hodkin

#2 Messaggio da loredana58 »

Cara Deborah
tante persone giovani hanno avuto un linfoma NH e ora stanno benone, tra queste sicuramente ce ne sono alcune che per precedenti problemi hanno fatto cure un po' più "leggere"...anche Maury il marito di Patty ha problemi al cuore ma ha sopportato terapie e anche di recente un autotrapianto. Lui però aveva (sì voglio usare l'imperfetto perché oin

loredana58

Re: linfoma di non hodkin

#3 Messaggio da loredana58 »

...in questo momento la malattia NON c'è PIU!!!)
Di dove sei?
Vedrai che arriveranno anche altri a salutarti e incoraggiarti per l'inizio delle cure
Appena comincerai le terapie e vedrai che i sintomi si riducono, ti sentirai meglio...
e mannaggia a quei medici che fanno perdere tempo!!!
Per ora, ti mando un abbraccio
lory

Rispondi

Torna a “" CHECK IN " -Nuovi arrivati scrivete qui -->”