Linfonodo sotto orecchio, panico

Spazio dedicato a chi accede per la prima volta al forum e necessita di UNA PRONTA RISPOSTA
(successivamente penseremo noi a spostare il vostro post nel giusto spazio)

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
giorgi
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 9 mag 2018, 0:49

Linfonodo sotto orecchio, panico

#1 Messaggio da giorgi »

Buongiorno. Sono una ragazza di 24 anni. Ho deciso di iscrivermi in questo forum perché nell'ultimo periodo sono abbastanza terrorizzata. Ho notato qualche mese fa un linfonodo sotto l'orecchio destro, presente anche al lato sinistro ma quello di dimensioni ridotte. Avendo avuto il virus epstein barr e citomegalo virus pensavo la causa fosse quella. Passato qualche mese la situazione non è cambiata, anzi, negli ultimi giorni ho come una leggera pressione costante in quella zona, e se tocco peggiora prendendomi anche la zona del collo, la testa e la mandibola. Sono stata dal mio medico che mi ha prescritto esami del sangue vari e un eco che però avrò solo martedì. Non faccio altro che pensare a questa cosa e sono terrorizzata, è come se fossi certa che si tratti di qualcosa di "serio". Generalmente mi sento bene, solo qualche vampata di caldo al volto ogni tanto, ma soffrendo di attacchi di panico penso che in parte sia dovuto anche all'ansia. Non so come fare e cosa pensare. Spero che qualcuno possa dirmi o raccontarmi qualcosa, anche se certamente per ora la situazione è ancora tutta da vedere.

Rispondi

Torna a “" CHECK IN " -Nuovi arrivati scrivete qui -->”