Tantissima paura

Spazio dedicato a chi accede per la prima volta al forum e necessita di UNA PRONTA RISPOSTA
(successivamente penseremo noi a spostare il vostro post nel giusto spazio)

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Vavina
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 14 feb 2018, 11:00

Tantissima paura

#1 Messaggio da Vavina »

Buongiorno a tutti. Ho bisogno di parlare di quello che mi sta succedendo.
Ad ottobre ho iniziato ad avere dei dolori alla cervicale fortissimi. Ho scoperto poi di avere tante palline nel collo. Sono andata dal medico e toccandomi mi ha detto che non c’era nulla di preoccupante.
A gennaio ho fatto un’ecografia al collo dalla quale sono risultati dei piccoli linfonodi, il medico mi disse che non dovevo preoccuparmi perché erano piccoli.
A dicembre ho scoperto di avere un piccolo rigonfiamento dietro la spalla quasi alla base del collo. Ho fatto vedere il rigonfiamento al fisiatra, il quale mi ha detto che è normale
Perché ho contrazioni a livello muscolare. La sua versione però non mi ha convinto.
Nel frattempo non vi nascondo che mi sono auto massacrata cercando e ricercando informazioni su internet. Mi sono diagnosticata un linfoma.
Da qualche giorno ho iniziato a sentire un prurito/bruciore al petto, alle spalle e alle braccia. Da quando è iniziato sono sprofondata nella più totale disperazione e convinzione di avere la malattia.
Lunedì 26 ritiro degli esami del sangue che ho fatto e questo giovedì ho un’eco al seno e alle spalle.
Ragazzi scusate se manco di rispetto a chi sta lottando contro la malattia mentre io ancora non so nulla, ma vi giuro sto malissimo. Ho un bambino di due anni e mezzo, non posso lasciarlo solo.
Sono disperata. Scusate ancora

Vavina
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 14 feb 2018, 11:00

Re: Tantissima paura

#2 Messaggio da Vavina »

Aggiungo che a dicembre mi è capitato una volta di sudare la notte e poi una volta a gennaio. Non in maniera esagerata.