Linfoma?

Spazio dedicato a chi accede per la prima volta al forum e necessita di UNA PRONTA RISPOSTA
(successivamente penseremo noi a spostare il vostro post nel giusto spazio)

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Claire96
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 5 nov 2017, 12:51

Linfoma?

#1 Messaggio da Claire96 »

Ciao a tutti, sono qui per un consiglio... Da un po' di tempo ho notato dei linfonodi al collo, mobili e piccoli. Sono stata dal medico il quale mi ha detto di stare tranquilla ma mi sono fatta prescrivere un'ecografia per un controllo dalla quale i linfonodi sono risultati reattivi e di dimensioni di 7 e 8 mm. Comincio ad avvertire anche un leggero prurito, così sono tornata dal mio medico il quale mi prescrive i più svariati esami del sangue (tra cui anche LDH) e risultano tutti nella norma.

Il medico mi dice di non preoccuparmi (sono molto ansiosa) ma io da alcuni giorni avverto anche un pochino di tosse. Sono nella panico.. la notte dormo senza grossi problemi.... però il prurito, la tosse... a me sembra tutto molto chiaro....
Scusate lo sfogo....

Secondo voi quale altro esame dovrei farmi prescrivere?

Buona giornata a tutti..

anmy85
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 15 ott 2017, 14:12

Re: Linfoma?

#2 Messaggio da anmy85 »

ciao claire,
se ti hanno detto che sono reattivi, credimi, fidati!! dall'ecografia lo vedono se sti linfonodi sono un po diversi ma se ti hanno detto che sono reattivi vai tranquilla

Claire96
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 5 nov 2017, 12:51

Re: Linfoma?

#3 Messaggio da Claire96 »

Sono una ragazza molto ansiosa quindi mi è difficile essere tranquilla.. ti ringrazio infinitamente... un abbraccio.

Mars
veterano
veterano
Messaggi: 318
Iscritto il: 4 gen 2017, 9:35

Re: Linfoma?

#4 Messaggio da Mars »