LCC

Spazio dedicato a chi accede per la prima volta al forum e necessita di UNA PRONTA RISPOSTA
(successivamente penseremo noi a spostare il vostro post nel giusto spazio)

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Alex69
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 4 mar 2017, 13:14

LCC

#1 Messaggio da Alex69 »

Buongiorno a tutti mi chiamo Alessandro,sono appena iscritto al forum non riesco a capire da dove iniziare, comunque mi hanno appena diagnosticato una leucemia a cellule capellute , volevo scambiare qualche parola con chi ha il mio stesso problema grazie

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: LCC

#2 Messaggio da Birillina »

Buongiorno Alex, benevenuto in questa splendida famiglia!
Mi ripeto come ho scritto poco fa ad Azul...era meglio incontrarsi al bar, ma il destino ha voluto che fosse cosi', almeno ci faremo compagnia.
Non so se hai visto dall'indice c'e' la sezione LLC, li troverai tutte le storie di chi come te vive quest'avventura.
Vedrai che arriveranno presto a darti il benvenuto qui nella tua casetta, se ti va raccontaci un po' della tua storia!
A presto.
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Alex69
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 4 mar 2017, 13:14

Re: LCC

#3 Messaggio da Alex69 »

Ciao,ti ringrazio per il messaggio di benvenuto, niente la mia storia è iniziata da poco , ho iniziato ad avere dei sintomi di stanchezza un po di mesi fa', qualche linfonodo gonfio ma senza dare grande peso alla cosa visto che ha dicembre avevo abusato con antibiotici per via dei denti, poi a gennaio il primo emocromo un disastro ripetuto tre volte fino a febbraio visita ematologo e il 27 la sentenza leucemia cellule capellute capirai il panico !!! Come vedi sono fresco fresco ,sono in cura al sant Andrea di Roma terapia interferone 1,5 tre volte a settimana a fine marzo visita controllo. Mi chiamo Alessandro sono di Fiuggi fr sono sposato e ho tre splendidi figli e una moglie super !!! Speriamo bene

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: LCC

#4 Messaggio da Birillina »

Alex sei riuscito a trovare le altre casette?
Gia' leggere le storie di chi ci e' gia' passato ti puo' aiutare a trovare notizie!
A presto
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: LCC

#5 Messaggio da Manu58 »

ciao Alex. Io ti accolgo nel forum come Persona non direttamente interessata, ma come "moglie di"....mio marito e' LLC stadio 0/A. Io mi sono iscritta al forum,ricevendo tanto...e ricevendo anche la testimonianza di ISSIMA con LLC del tipo "capelluto",come la tua. Lei e' Persona dolce e sensibile....da un po' non scrive sul forum,ma credo che se cerchi di trovarla,lei non si neghera'.
Prova anche in "ricerche" se puo' esserci qualcuno con questa "variante" di LLC.
Per quello che la LLC puo' essere ,diciamo "in generale",per uno scambio,per "una spalla",per aiuto psicologico(ci siamo capiti!!!) ,se vorrai....io ci sono!!!.
Un abbraccio
Manu

Alex69
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 4 mar 2017, 13:14

Re: LCC

#6 Messaggio da Alex69 »

Ciao Manu , ti ringrazio tantissimo ,provero' a rintracciarla un abbraccio !

ISSIMA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 224
Iscritto il: 26 giu 2012, 13:48

Re: LCC

#7 Messaggio da ISSIMA »

Eccomi qua.... ci sono!! :rido:
Grazie Manu per la presentazione. kissing
Ciao Alex,
intanto siamo coetanei.
Benvenuto nel nostro clan...dico nostro perchè non siamo i soli a condividere i capelluti. Abbiamo anche un gruppo in fb.
Prova a leggere la mia storia in leucemie remissione.
E se vuoi informazioni scrivimi pure anche privatamente.
Un abbraccio
Piera

Alex69
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 4 mar 2017, 13:14

Re: LCC

#8 Messaggio da Alex69 »

Ciao Piera felice di conoscerti, un abbraccio forte!!!

hairy
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 1 feb 2015, 1:08
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4723&p=196523#p196226

Re: LCC

#9 Messaggio da hairy »

Ciao Alex,

benvenuto. Anche io abito a Roma, ma altro ospedale e altra terapia... se vuoi info contattami pure in pvt
Non ti spaventare troppo e soprattutto non confondere LCC con LLC (Leucemia Linfatica Cronica) che altrimenti ti perdi...
posting.php?mode=smilies&f=30#

Alex69
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 4 mar 2017, 13:14

Re: LCC

#10 Messaggio da Alex69 »

Ciao, felice di conoscerti anche se avrei preferito per un motivo diverso ,si sono un po' spaventato anche se adesso comincio a reagire ti abbraccio forte !!!!

Rispondi

Torna a “" CHECK IN " -Nuovi arrivati scrivete qui -->”