Paura!!!

Spazio dedicato a chi accede per la prima volta al forum e necessita di UNA PRONTA RISPOSTA
(successivamente penseremo noi a spostare il vostro post nel giusto spazio)

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Rossie
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 20 dic 2016, 22:56

Paura!!!

#1 Messaggio da Rossie »

Ciao a tutti!!sono Rossella ho 34 anni e vivo a Roma. Sto attraversando un periodo di forte ansia e stress. Tutto è iniziato con delle sudorazioni notturne,essendo una grande ansiosa vado subito dal medico di base...analisi del sangue ed eco al collo...eco al collo tutto ok ci sono dei lifonodi reattivi di piccole dimensioni,dice l'ecografista che non mi devo preoccupare! Analisi del sangue invece rilevano linfociti bassi in formula assoluta sono 0,91...dovrebbero invece raggiungere almeno l'1!a questo punto faccio anche eco addominale e rx al torace tutto ok...il medico di base mi dice allora che posso stare serena e di ripetere solo l emocromo tra un mese per vedere se i linfociti aumentano un po' (anche se io li ho sempre avuto tendenti al bassino ma mai fuori dai range)! Questa storia mi ha messo tanta paura e angoscia non riesco a stare tranquilla...e da un lato mi sento anche piccola piccola di fronte ad alcune persone di voi che combattono ogni giorno con tanta forza..vi ho letto e siete davvero delle bellisisme persone! Scusatemi se vi ho annoiato con questo post stupido...ma sto davvero in ansia,la notte non dormo più anche se le sudate si sono attenuate! Sento un nodo in gola,il collo rigido..sensazioni strane...dovrei andare da un ematologo?

Kiaretta
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 29 mag 2017, 14:27

Re: Paura!!!

#2 Messaggio da Kiaretta »

Ciao,
sono nuova e ho appena letto il tuo post. Come va?
Hai risolto?

Rispondi

Torna a “" CHECK IN " -Nuovi arrivati scrivete qui -->”