Napoli- Poloclinico Federico II reparto di Ematologia

solo notizie sui principali centri di cura, con informazioni verificate di persona (non per "sentito dire" ) indirizzi utili di medici, associazioni, ospedali o altro che riguardi linfomi e leucemie

Moderatori: misterh, Fulvio

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Luigi
veterano
veterano
Messaggi: 689
Iscritto il: 20 apr 2007, 22:23
Località: provincia di napoli
Contatta:

Napoli- Poloclinico Federico II reparto di Ematologia

#1 Messaggio da Luigi »

Vorrei consigliare a tutti coloro che si trovano nelle mie vicinanze Il reparto di Ematologia del Policlinico Federico II di Napoli, dove mi sono curato,e posso dire ho riscontrato un alto tasso di professionalità.

Il reparto si trova all'edificio 1 del complesso ospedaliero del Policlinico a Via Sergio Pansini n.5 Napoli.

Il Reparto è diretto dal prof. Bruno Rotoli e dispone sia di corsia per day-hospital che per ricovero(inaugurato il 20\11\07).

Il numero di telefono del centralino è: 081 7461111
Per i Linfoma di Hodgkin solitamente se ne occupa il dott. Marco Picardi mentre per i non Hodgkin la dott.ssa Amalia De Renzo.
Per prenotare una visita bisogna recarsi all'amministrazione che si trova all'ingresso dell'edificio 1, dove vi daranno tutte le indicazioni.

Avatar utente
papadipeppe
veterano
veterano
Messaggi: 573
Iscritto il: 1 feb 2009, 10:03

Re: Napoli- Poloclinico Federico II reparto di Ematologia

#2 Messaggio da papadipeppe »

Sono il papà di un ragazzo di 20 anni a cui è stato riscontrato un sospetto linfoma. Abito in provincia di Napoli ed a me è stato consigliato il Reparto di XIX Ematologia presso l'Ospedale Cardarelli di Napoli, diretto dal dott. Felicetto Ferrara e posso dire che in meno di 19 giorni da quando un medico che fece un ecografia a mio figlio, abbiamo fatto varie visite in ospedale e lunedì scorso anche un prelievo con biopsia presso Chirurgia Toracica sempre al Ospedale Cardarelli. Esternamente abbiamo fatto TAC con contrasto e PET e martedì, con tutti i risultati degli accertamenti disponibili, torneremo ad Ematologia.

Rispondi

Torna a “I centri di cura”