Mestre - Ospedale "all'Angelo" -reparto di Ematologia

solo notizie sui principali centri di cura, con informazioni verificate di persona (non per "sentito dire" ) indirizzi utili di medici, associazioni, ospedali o altro che riguardi linfomi e leucemie

Moderatori: misterh, Fulvio

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Picture
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 209
Iscritto il: 17 giu 2007, 12:55
Località: Mestre (VE)
Contatta:

Mestre - Ospedale "all'Angelo" -reparto di Ematologia

#1 Messaggio da Picture »

Segnalo a tutti il reparto di Ematologia dell'ospedale "All'Angelo" di Mestre - VE- presso il quale mi sono curato e ho avuto un buon riscontro. Il reparto è gestito dal primario dott. Chisesi. Io mi sono trovato bene dopo molte peripezie in altri ospedali. (CRO - PD - MI)
Giovanni
================================
Sursum Corda, Habemus ad Dominum
================================
http://www.positivaphoto.it

Avatar utente
Giorgina
veterano
veterano
Messaggi: 327
Iscritto il: 1 lug 2012, 12:07
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=3216
Località: Padova

Re: Mestre - Ospedale "all'Angelo" -reparto di Ematologia

#2 Messaggio da Giorgina »

Ciao Giovanni,
mi chiamo Giorgia, abito a Padova ma sono originaria di Mestre. Mi è appena stato diagnosticato un linfoma (se ti interessa puoi leggere la mia "storia" nella sezione Check-in, argomento "in attesa esito biopsia"). Adesso mi trovo a dover scegliere l'ospedale in cui curarmi ed essere seguita. Per problemi logistici sarebbe certamente più comodo l'ospedale all'Angelo (ho parlato col Prof. Vespignani, che credo sia oncologo, e sarebbero già pronti per prendermi in cura). Tuttavia fin'ora sono stata "seguita" a Padova (parola grossa: l'unica visita ematologica l'ho fatta con una specializzanda, però domani ho la visita con "chi segue queste cose", però non so chi sarà...). Il Prof Vespignani mi ha detto che se a seguirmi fossero il Dott. Trentin o Zambello sarei in buone mani. Visto che hai potuto sperimentare entrambi i centri mi farebbe piacere avere una tua opinione più precisa, in particolare vorrei chiederti esattamente che problematiche hai avuto con l'ospedale di PD. Purtroppo mi è stato detto che, una volta fatti gli accertamenti di rito, bisognerà iniziare subito con la terapia (e gli accertamenti stessi vanno fatti al più presto), pertanto non ho molto tempo per decidere.
Ti ringrazio tantissimo se potrai/vorrai risponderti.
Giorgia

Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: Mestre - Ospedale "all'Angelo" -reparto di Ematologia

#3 Messaggio da saradd »

Fa lo stesso se ti rispondo io?

C'è mio papà in cura lì. Se hai voglia di andare a vedere la storia capirai che stiamo affrontando qualcosa di molto difficile.
Posso assicurarti che sono in gamba.
Il primario è uno sperimentatore nato e sta veramente facendo salti mortali ed è in stetto contatto con tutte le altre strutture all'avanguardia.

Io mi sentirei di dirti che sono veramente in gamba.
Ma anche Padova dovrebbe essere un centro di eccellenza...
... and the sun will set for you...

Avatar utente
Giorgina
veterano
veterano
Messaggi: 327
Iscritto il: 1 lug 2012, 12:07
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=3216
Località: Padova

Re: Mestre - Ospedale "all'Angelo" -reparto di Ematologia

#4 Messaggio da Giorgina »

Grazie Sara per la tua risposta. Mi sarà davvero utile per la scelta che mi aspetta!
Ho letto la vostra storia. Il tuo papà mi sembra davvero uno TOSTO, e mi sa che sua figlia ha preso da lui!!! ****appla Vi sono vicina e incrocio tantissimo le dita per voi! :incrocio :incrocio :incrocio
Un abbraccio!
Giorgia

Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: Mestre - Ospedale "all'Angelo" -reparto di Ematologia

#5 Messaggio da saradd »

Se decidi... Ci sentiamo.
... and the sun will set for you...

Rispondi

Torna a “I centri di cura”