Ma come me c'è una tribù di gente che alla fine NON SI ARRENDE!

Adenopatie, Leucemie,Linfomi e Paragangliomi

Forum di esperienze personali su Linfoadenopatie, Paragangliomi, Linfomi Hodgkin e non Hodgkin Leucemie,Mielomi e relativi protocolli di cura.

Oggi è 18 lug 2019, 11:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Fondazione Pascale - Napoli
MessaggioInviato: 23 dic 2008, 17:10 
Non connesso
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Ciao,
volevo mettere in evidenza il reparto di ematologia del Pascale per quanto riguarda la cura dei linfomi. Oltre ad esserci un ottimo personale infermieristico, medici seri professionali e umani (un saluto al mitico Dott. Russo), il reparto è diretto dal Prof. Antonello Pinto, tanto imponente fisicamente e negli atteggiamenti, quanto è grande il suo cuore...è un ricercatore e, insieme al mio dott. Russo, stanno sperimentando per la cura del linfoma, un, chiamiamolo così, cocktail particolare ADBV 21 (spero di averlo scritto correttamente).Non so da un punto di vista tecnico, come si differenzia dagli altri schemi, so solo che io ho fatto solo chemio, una ogni 10/11 giorni e niente radio.se avete bisogno di altre info, son qui...sappiate solo che invece di 6 mesi di chemio, ne ho fatti 4....e sono in remissione...e a veo un linfona di H., IV stadio bulky mediastinico..."un guaio"ha detto il mio dottore, che non sperava nei risultati ottenuti.speriamo continui così.un bacione a tutti.chiara puncc

Profilo Invia messaggio privato  

Fondazione Pascale - Napoli

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]