Carissima lucietta,
benvenuta in questo forum.
Ho letto il tuo messaggio e sento il bisogno di chiederti qualche informazione anche perchè ho letto il tuo "curriculum" ed è di tutto rispetto!!!
Che boccata di ossigeno che mi hai dato stasera!
Non puoi immaginare quanto sia felice per te e per la tua pet negativa, spero che da adesso la vita ti riservi tanti bei momenti.
Non so se conosci la mia storia sono comunque (in sintesi) tra gli "sfigati" arrivati all'allogenico con un linfoma di hodgkin!
Ti volevo chiedere se potevi scrivere la tua esperienza soprattutto nella fase pre e post trapianto allogenico. Ti chiedo questo perchè (per fortuna) siamo in pochi coloro che sono arrivati veramente a raggiungere il fondo con il LH e giocarsi la carta dell'allotrapianto.
La tua testimonianza sarà preziosa per me e per quelli che dovranno fare l'allogenico.
Nel forum non ci sono molte info in proposito.
Ti ringrazio anticipatamente per la tua testimonianza e per la tua disponibilità
Un caro saluto
Bino
P.S.: anche se abito a Ferrara sono siciliano della provincia di Palermo e sono orgoglioso che ci sia un centro così all'avanguardia come "la Maddalena" è la testimonianza che anche nel sud ci sono strutture che funzionano e professionisti all'altezza della situazione.