In fase di accertamento... Ma non si finisce mai ???

Qui troverete post di Piccolipassiti che hanno iniziato a raccontarci le loro storie ma di cui non si hanno news da diverso tempo...
Se ci leggete "battete un colpo" dateci vostre news please....

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Girella
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 2 gen 2015, 19:41

In fase di accertamento... Ma non si finisce mai ???

#1 Messaggio da Girella »

ciao a tutti .... Ogni tanto seguo il vs forum per dare delle risposte a tutta una serie di accertamenti che sto eseguendo ormai dal mese di ottobre scorso... Mese in cui mi hanno diagnosticato Mordo addison ( malattia rara e cronica)e tiroidite autoimmune ( entrambe malattie autoimmuni). La prima riguarda la distruzione delle ghiandole surrenali e quindi la mancata produzione di cortisolo che è in realtà la BENZINA del na corpo....non mi va di dilungarmi per annoiarvi con la mia patologia ma vi dico che sono costretta a prendere cortisone a vita
A seguito dei vari controlli hanno evidenziato valori alti globuli Bianchi da 19000 man mano sono scesi a 14000.... , quindi varie consulenze ematologiche ...ho fatto tutti esami routine test di coombs, vitamina b12 , striscio periferico, test per policitemia e citogenici. Oggi ennesimo controllo .. L'ematologa mi ha sempre tranquillizzato dicendo che i valori alterati dei globuli Bianchi dipende dalla mia patologia autoimmune e che i vari controlli eseguiti daranno esito negativo è così è stato x fortuna. Oggi avevo ennesimo controllo e mi ha indicato di fare tipizzazione per completare iter.... Non si finisce mai.... Controllo a maggio ... C'è qualcuno che ha mia stessa patologia e ha evidenziato questi valori alterati???
Grazie e saluto tutti

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti Latitanti”