Ldh

Qui troverete post di Piccolipassiti che hanno iniziato a raccontarci le loro storie ma di cui non si hanno news da diverso tempo...
Se ci leggete "battete un colpo" dateci vostre news please....

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
micver
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 25 dic 2014, 22:42

Ldh

#1 Messaggio da micver »

Buonasera a tutti, è il mio primo scritto.Dopo 2 mesi di ansie paure e speranze,ieri mi è arrivato l'esito della biopsia . LDH ,abito in provincia di venezia e mi sono rivolto al reparto di ematologia dell'angelo.il 30 dicembre ho appuntamento per la stadiazione.volevo chiedervi pareri a riguardo a l'ematologia di questo ospedale. Mi chiedevo se era il caso di consultare anche altri centri. Scusate ma sono spaventato .vi ringrazio in anticipo . Buonanotte

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Ldh

#2 Messaggio da nonno gamy »

Caro Micver,
pur non essendo in grado di rispondere al tuo quesito ti do il benvenuto (si fa per dire, era meglio non venirci :mrgreen: ) in questa gabbia di linfomatTi.
Di amici veneti ce ne sono molti e vedrai che qualcuno, nonostante il periodo festivo, arriverà con qualche buon consiglio dettato da esperienze dirette.
Non mi rimane che assicurarti che guarirai nel giro di pochi mesi, abbi fiducia nelle strepitose cure attuali. Certo, è preferibile andare in viaggio di nozze piuttosto che in ospedale... :wink:
Ti auguro un felice fine anno.
Un abbraccio.

micver
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 25 dic 2014, 22:42

Re: Ldh

#3 Messaggio da micver »

Grazie della risposta,avrei anch'io voluto incontrarti in altri posti ma è andata così. Non mi resta che iniziare il percorso.

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Ldh

#4 Messaggio da Erza »

Non conosco quell'ospedale, ma le terapie sono standard ovunque quindi non so quanto possa essere utili andare a spendere tempo e soldi in ulteriori consulti. Per il resto, vedi te cosa ti fa stare più tranquillo...

Io ho finito le cure per un LDH quasi 3 anni fa. Vedrai che è solo questione di pazientare un po'... :wink:

Avatar utente
eddie
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 124
Iscritto il: 9 lug 2014, 8:32
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4395
Località: padova

Re: Ldh

#5 Messaggio da eddie »

Ciao mic. Io sono di pd e con molti altri su questo forum siamo in cura presso l'ematologia dell'ospedale di pd. So che anche Venezia è un ottimo centro... Che dire ti serve un posto dove stai tranquillo e comodo a casa... Le terapie sono abbastanza standard, l'unica cosa che mi pare vari un po sono le medicazioni pre e post terapia... Ma insomma una o l'altra che diffetenza vuoi che ci sia?
Ps sei all'inizio io non mi sbatterei in inutili consulti...
In bocca al lupo... Vedrai che ne uscirai... Anche te...
Eddie

micver
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 25 dic 2014, 22:42

Re: Ldh

#6 Messaggio da micver »

Grazie ragazzi delle risposte. Il miei problemi adesso sono frenesia e ansia forse sto partendo col piede sbagliato, ma non riesco a stare calmo. Devo ancora accettare che l'infame mi abbia scelto.

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Ldh

#7 Messaggio da Erza »

L'infame è infame! Non ha pietà neanche per i bambini. Ma noi, tu compreso, non abbiamo pietà di lui, ed al momento siamo molto più forti...
Perchè non ci racconti qualcosa in più di te? :)

micver
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 25 dic 2014, 22:42

Re: Ldh

#8 Messaggio da micver »

Ciao Erza , cosa dire, innanzitutto mi presento,mi chiamo Michele ho 44 anni sono di Napoli e abito a venezia da 10 anni,ho una compagna e poi c'è lui Samuele,mio figlio ha 1anno ed è bellissimo credimi, lui adesso per me rappresenta da un lato la forza ma da un lato la preoccupazione.rispetto ai giorni scorsi sto iniziando a mettere apposto un po' le idee.Mi fa bene leggervi grazie.vi darò notizie sulla stadiazione.grazie a tutti voi

nico77
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 155
Iscritto il: 24 mar 2014, 7:29

Re: Ldh

#9 Messaggio da nico77 »

Ciao, che bella Venezia. io son di Salerno ma ci ho vissuto per un po' proprio sul canal grande.
Matteo è di venezia e si è curato li magari puoi chiedere a lui qualche info.
Comunque il tutto sarà solo un'esperienza e tra sei mesi tutto finito.
Come mai sei stato due mesi prima di sapere?
un marea di
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Ldh

#10 Messaggio da nonno gamy »

micver ha scritto: Grazie ragazzi delle risposte. Il miei problemi adesso sono frenesia e ansia forse sto partendo col piede sbagliato, ma non riesco a stare calmo. Devo ancora accettare che l'infame mi abbia scelto.
Normale amministrazione, si usa dire! E' capitato a chiunque, credimi.

Abat Jour
veterano
veterano
Messaggi: 397
Iscritto il: 30 ott 2014, 19:16

Re: Ldh

#11 Messaggio da Abat Jour »

Ciao anche io una bimba di piccola, 8 mesi.
E anche un LH 2 stadio.
Altre due chemio esperto di averlo riposto nel cassetto. In ogni caso, tieni duro. Ogni centimetro del campo di battaglia è prezioso e non va lasciato all'avversario.
Forza!
Hooyah Navy
Nè hodgkin, Nè mai

micver
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 25 dic 2014, 22:42

Re: Ldh

#12 Messaggio da micver »

Ciao a tutti,scusate la latitanza,stamattina ho fatto la bom il 2 gennaio ho la pet il 4 tac il 6 dovrei iniziare , l'infame inizia ad avere un nome LDH a predominanza linfocitaria.in attesa anche del cognome dell'infame(stadio) ,iniZio ad affilare le armi. Buon anno a tutti

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Ldh

#13 Messaggio da copenaghen »

Ciao Michele,
ora che sei partito vedrai che ti verrà una forza grande che ti stupirà !!!
La prima fase è davvero la più tosta.
Ora concentra tutte le tue energie verso la battaglia e fagli vedere a 'sto infame che tu sei il più forte.
So che per la tua giovane famiglia questa è una mazzata,
ma vedrai che insieme, vi darete forza reciproca e
tutte le tue vittorie saranno colla per il vostro futuro.
credici !
Noi siamo qui e non essendo medici,
possiamo solo darti le nostre parole ed esperienze.

Ci faremo compagnia e canteremo vittoria presto !! un abbraccio.
Ti lascio una delle mie borse, famose per essere toste come i miei vichinghi qui a
copenaghen

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Ldh

#14 Messaggio da Giuliana »

Ciao!!! bentrovato (.... meglio a spasso ... ma .... non ci è dato scegliere...!!)
Ti hanno già detto tutto i nostri amici,posso solamente ribadire che sì, l'inizio può essere traumatico ma, presto molto presto ti ritroverai che tuto è passato e l'infame è tornato mogio mogio da dove era arrivato.
La tua bella famiglia ti sarà di aiuto e conforto quando questi serviranno; noi ... ci trovi qui tutte le volte che vuoi!un mare di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
un grande abbraccio
Giuliana

Avatar utente
cicciuzza86
veterano
veterano
Messaggi: 269
Iscritto il: 2 gen 2015, 18:25
Casetta: viewtopic.php?t=4687
Località: Bologna

Re: Ldh

#15 Messaggio da cicciuzza86 »

Ciao...Anche io sono di Napoli, ma vivo a Bologna, e anche io mi sono fatta il regalo di natale proprio come te, il 24 dicembre sotto l'albero c'era il mio Linfoma.
Forza e coraggio...ce la faremo!

Avatar utente
eddie
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 124
Iscritto il: 9 lug 2014, 8:32
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4395
Località: padova

Re: Ldh

#16 Messaggio da eddie »

Allira novità ?

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti Latitanti”