Sospetto per linfoma

Qui troverete post di Piccolipassiti che hanno iniziato a raccontarci le loro storie ma di cui non si hanno news da diverso tempo...
Se ci leggete "battete un colpo" dateci vostre news please....

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
jana
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 17 ott 2014, 12:11

Sospetto per linfoma

#1 Messaggio da jana »

Salve a tutti! Grazie dio che ho trovato questo forum, ho letto un'po, siete davvero speciali.
Sono una mamma disperata di una ragazza di 19 anni. Ho in mano esame di agoaspirato di mia figlia e sto tremando come una foglia. Risultato; agoaspirato linfonodo sovraclaveare destro - 29mm - 4 vetrini. Sospetto per malignità. Quadro sospetto per linfoma. Si consiglia controllo istologico. Questo ce scritto, io non mi do la pace. Ho prenotato una visita ematologica per lunedi 20 ottobre. Grazie a questo forum ho letto tante storie, mi sono aggiornata quali esami da fare. Cominciamo lunedì, prego dio e spero bene. Un abbraccio a tutti Voi. Mi farò sentire, fate :(
lo anche Voi. Jana

lilla
veterano
veterano
Messaggi: 326
Iscritto il: 15 gen 2013, 23:48
Località: Modena

Re: Sospetto per linfoma

#2 Messaggio da lilla »

Ciao Jana!
Sono la prima a darti il benvenuto su questo forum tanto tanto important per tutti noi.
Ancora non hai una diagnosi certa, ma comunque anche se fosse, sappi che si deve iniziare una lotta e che si deve vincere !!!
Non disperare MAI !!!
Un abbraccio.
Lilla ( mamma di Alice in cura per linfoma di H.)
Alis "Da bambina cercavo le coccinelle nel prato ma non le trovavo mai. Un giorno mi sono addormentai sull'erba e quando mi svegliai indovina cosa trovai??? Mille coccinelle.. mille coccinelle che mi camminavano addosso.." (cit. Sotto il sole della Toscana)

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Sospetto per linfoma

#3 Messaggio da Erza »

Ciao Jana, io sono una ragazza di 25 anni in remissione da un linfoma da 3 anni ormai.
Come dice Lilla, anche se fosse linfoma si guarisce... Siamo tutti qua a testimoniartelo! Man mano che avrai qualche dubbio, non esitare a chiedere.
Un bel respiro profondo e tanta fiducia nei medici, sempre. :wink:

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Sospetto per linfoma

#4 Messaggio da nonno gamy »

Ciao Jana,malattia sarà, sappi cj
devo dirti che non c'è alternativa alla biopsia del linfonodo interessato per arrivare ad una diagnosi definiva. Qualunque altro tentativo non sarà derimente.
Armati di pazienza e se malattia sarà (speriamo di no!) sappi che le cure moderne permettono la vittoria completa.
Intanto, ti informo che l'escissione del sovraclaveare è un intervento che dura una ventina di minuti, in anestesia locale, per nulla doloroso.
Rimaniamo in attesa di nuove notizie che auguriamo siano tranquillizzanti,
Un abbraccio.

jana
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 17 ott 2014, 12:11

Re: Sospetto per linfoma

#5 Messaggio da jana »

Grazie mille a tutti Voi, siete davvero meravigliosi, importantissimo questo forum. Non mi sento più da sola. Auguro anche a Voi tutto il bene. Io cerco di stare calma, ma è difficile. Mia figlia è molto fiduciosa, una ragazza speciale, cerca di sdrammatizzare. Si butta nello studio, frequenta l'università, rimane in aula studio anche dopo le lezioni con gli amici. Si prepara per gli esami, ma io vedo nel profondo dei suoi occhi la paura, che cerca nascondere da me. Sono contenta per lei che ha molti amici, anche così si distrae dai pensieri. Invece io di questa malattia non riesco a parlarne con nessuno. Voi siete unici con chi parlo. Vi sono grata.

nico77
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 155
Iscritto il: 24 mar 2014, 7:29

Re: Sospetto per linfoma

#6 Messaggio da nico77 »

Come dicono i senior del forum benvenuta e di sicuro sarebbe stato meglio conoscersi altrove magari in un forum di viaggi caraibici.
Intanto se tu riesci a mantenere calma e lucidità puoi trasmetterla a tua figlia ed è meglio per tutti, è un consiglio difficile ma occorre dartelo.
Se ti va puoi parlarci un po' di voi, di dove siete, raccontarci l'accaduto e come siete arrivati a fare un ago aspirato.
Un ultimo consiglio iniziale è di rivolgerti ad una struttura di eccellenza, anche se in caso di una cura i protocolli sono più o meno i medesimi, è cmq preferibile accedere sin dall'inizio presso una struttura che tratta molti casi e poi affidarsi ad un medico che dia fiducia a pelle essendo la parte psicologica fondamentale come in tutte le patologie.
Noi tutti ci auguriamo che sia solo un falso allarme
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Noi siamo qui

DOLCE26
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 5 ott 2014, 20:59

Re: Sospetto per linfoma

#7 Messaggio da DOLCE26 »

Ciao anche io sono approdata qui perchè di fronte alla diagnosi di un aspirato midollare di mia mamma ho cercato disperatamente aiuto nella rete nell'attesa di essere contattata dal medico per la biopsia osteomidollare che ci darà diagnosi certa del linfoma e della tipologia.
In questo momento mi sento solo di darti un forte abbraccio virtuale affinchè tu abbia tutta la forza per affrontare tutto il percorso della diagnosi che è importantissimo per arrivare ad avere una terapia adeguata...........Io sono una figlia e sto affrontando la malattia della mia mamma con tanta paura e sofferenza , ma tu sei una mamma e penso che dovrai cercare di trovare tutta la forza di cui hai bisogno perchè un figlio è un figlio(ho due bimbe e posso provare ad immaginare).
Comunque ricorda non bisogna fasciarsi la testa e nell'attesa dei risultati ti dico forza forza e un abbraccio grande anche alla tua bambina! :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

jana
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 17 ott 2014, 12:11

Re: Sospetto per linfoma

#8 Messaggio da jana »

Grazie a tutti per la forza che mi date. Siete davvero meravigliosi. Eccomi, aspettavo che andava a letto la mia figlia. Oggi mia figlia e stata visitata a Humanitas da una ematologa Dr.ssa Monica Balzarotti. Diagnosi sospetto per linfoma. Fra una settimana saremo contattati da un chirurgo per fare la biopsia escissionale. Solo allora sarà una diagnosi certa, anche sé la Dr.ssa, non lascia molti dubbi, dopo che ha visto l'ecografia e esiti di agoaspirato. Gli esami di sangue sono quasi perfetti, risulta positiva al virus di mononucleosi. La cosa beffa. Vedo mia figlia tanto abbattuta, io sono a pezzi. Non riesco parlare nemmeno con la miglior amica. Vi racconto dal inizio come abbiamo scoperto. Inizio di giugno vedo una pallina al colo di mia figlia, tocco e la sento dura. Andiamo da medico, prescrive ecografia. Non pensavo niente di male, ma per sicurezza facciamo l'ecografia. L'esame dimostra in corrispondenza dell'area quarta a destra la presenza di due adenopatie rotondeggianti ipoecogene, con dimensioni di 29 e 20, con aspetto disomogeneo, senza ilo riconoscibile e con vascolarizzazione irregolare al campionamento con ecocolor-doppler. L'aspetto ecografico è sospetto per localizzazioni di malattia sistemica e necessita approfondimento diagnostico mediante agospirato. Controlateralmente in analoga sede e a livello sovraclaveare e in corrispondenza del giugulo sono evidenziabili alcuni linfonodi ingranditi, con dimensioni massime di 20mm, sui quali non si possono esprimere sicuri giudizi. Qualche linfonodo lenticolare con aspetto reativo è localizzato a livello delle aree seconda e terza bilateralmente. Tiroide di normali dimensioni, con piccole lacune colloidocistiche al lobo sinistro. Diagnosi di agoaspirato è sospetto linfoma. Da non credere. Aspettiamo l'esiti di biopsia, prego dio che non sia così. Un abbraccio forte a Voi, Vi ringrazio di cuore. Prego per tutti un futuro sereno.

jana
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 17 ott 2014, 12:11

Re: Sospetto per linfoma

#9 Messaggio da jana »

DOLCE26 ha scritto: Ciao anche io sono approdata qui perchè di fronte alla diagnosi di un aspirato midollare di mia mamma ho cercato disperatamente aiuto nella rete nell'attesa di essere contattata dal medico per la biopsia osteomidollare che ci darà diagnosi certa del linfoma e della tipologia.
In questo momento mi sento solo di darti un forte abbraccio virtuale affinchè tu abbia tutta la forza per affrontare tutto il percorso della diagnosi che è importantissimo per arrivare ad avere una terapia adeguata...........Io sono una figlia e sto affrontando la malattia della mia mamma con tanta paura e sofferenza , ma tu sei una mamma e penso che dovrai cercare di trovare tutta la forza di cui hai bisogno perchè un figlio è un figlio(ho due bimbe e posso provare ad immaginare).
Comunque ricorda non bisogna fasciarsi la testa e nell'attesa dei risultati ti dico forza forza e un abbraccio grande anche alla tua bambina! :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Un abbraccio forte a te cara. Grazie per il sostegno. Speriamo bene. In bocca al lupo per la mamma. :incro:

Avatar utente
paola67
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 183
Iscritto il: 26 nov 2013, 10:02
Località: Torino

Re: Sospetto per linfoma

#10 Messaggio da paola67 »

Ciao sono Paola la mamma di Valeria anche lei è in cura all'Humanitas ,se vuoi scrivimi

jana
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 17 ott 2014, 12:11

Re: Sospetto per linfoma

#11 Messaggio da jana »

paola67 ha scritto: Ciao sono Paola la mamma di Valeria anche lei è in cura all'Humanitas ,se vuoi scrivimi

Ciao Paola, ho letto la storia della piccola Valeria, mi spiace tanto. Vorrei tanto e le auguro una guarigione definitiva, che torna a correre e volare, come giusto alla sua età. Mi piacerebbe conoscervi, visto che Valeria è in cura al Humanitas. Credo che mia figlia sarà chiamata prossima settimana per la biopsia. Teniamoci forti, cara Paola. Speriamo bene. Mi aiuta molto questo forum stupendo, stavo diventando matta. Ti farò sapere quando siamo a Milano, fai altrettanto tu, così ci possiamo incontrare. Io abito a Varese. Un abbraccio forte a te e piccola Valeria.

jana
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 17 ott 2014, 12:11

Re: Sospetto per linfoma

#12 Messaggio da jana »

Ciao a tutti, lunedì mia figlia in Humanitas farà gli esami prericovero e mercoledì la biopsia. Spero che andrà tutto bene, prego dio ogni istante. Vorrei salutarvi tutti quanti e augurare tutto bene di questo mondo, siete davvero meravigliosi. Mi farò sentire. Jana

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: Sospetto per linfoma

#13 Messaggio da maria60 »

Ciao Jana, mi spiace che dovete vivere questo momento di attesa e sconforto.
Cerca, se puoi, di mostrarti tranquilla davanti a tua figlia, per infondergli coraggio...lo so che è difficile,
ma per i figli noi madri lo sai come siamo
Nell'attesa dell'esito della biopsia, ti sono vicina col cuore
Un abbraccio
Chiara

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Sospetto per linfoma

#14 Messaggio da nonno gamy »

Ciao Jana,
ormai la prima difficoltà è passata, spero senza troppi problemi.
Ora è il momento dell'attesa e, anche se già lo sai, cerca di non essere troppo in ansia per non trasmetterla a tua figlia.
Speriamo tutti che il risultato sia negativo ma, se così non fosse, sai già che le armi a nostre mani sono importanti e decisive per arrivare alla remissione.
Attendiamo con te notizie.
Un abbraccio.

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Sospetto per linfoma

#15 Messaggio da Vale77 »

Carissima Jana,
non avevo ancora scritto da te, posso solo immaginare la preoccupazione che stai vivendo in questo momento per tua figlia......io inizio con il mandarvi incroci (che sono anti-ansia, pieni di forza, coraggio, pazienza e pensieri positivi per voi) a non finire per domani :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio........Non vi mollo!!! kissing kissing kissing

Un abbraccio grande,
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
emily210
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 205
Iscritto il: 3 ott 2013, 16:01
Casetta: viewtopic.php?t=3863

Re: Sospetto per linfoma

#16 Messaggio da emily210 »

ciao Jana, tantissimi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per la biopsia di domani.
ti posso testimoniare che una delle cose più dure è sapere, e sentire, che i nostri genitori sono in ansia per noi...
io non posso nemmeno immaginare che cosa prova una mamma in queste situazioni, all'inizio ho molto sottovalutato la sofferenza dei miei genitori.
ma, da figlia, ti dico che per me questa è una grossa preoccupazione, io mi sento in colpa verso i miei genitori e questo si aggiunge alla preoccupazione (che è piccola, ma comunque c'è) per la malattia.
Questi giorni di attesa saranno i più difficili... E' dura tenersi tutto dentro, però Maria ha ragione, tua figlia in questo momento ha bisogno di affetto ma anche di tranquillità, ottimisimo e fiducia... (per sfogarsi c'è questo preziosissimo forum!) Quando arriverà il referto si vedrà... anzitutto potrebbe anche essere un falso allarme, ma anche se non fosse così le cure sono tante ed efficaci, abbi fiducia nei medici (anche perchè mi sembra che siate in ottime mani).
Un abbraccio, e tanta serenità kissing

(p.s. non vorrei che le mie parole sembrassero un'"accusa" o un giudizio, anzi... ti dico solo quale è stata la mia personale esperienza, purtroppo ho vissuto così la preoccupazione dei miei genitori - certo non per colpa loro)

jana
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 17 ott 2014, 12:11

Re: Sospetto per linfoma

#17 Messaggio da jana »

Vorrei ringraziare a tutti Voi, siete molto preziosi in questo momento, splendidi. Mia figlia ha fatto la biopsia. Primi due giorni e stata male, si e gonfiato intorno alla cicatrice. Lei e molto coraggiosa, io cerco di esserlo. Prossimo lunedì siamo al Humanitas, arriverà l'esito di biopsia. Spero falso allarme. Mi farò sentire. Un forte abbraccio a tutti Voi.

jana
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 17 ott 2014, 12:11

Re: Sospetto per linfoma

#18 Messaggio da jana »

Ciao a tutti Voi! Solo oggi è arrivato referto della biopsia, abbiamo avuto la visita da ematologa. Si tratta di linfoma di I Hodgkin classico, sclerosi nodulare. Mia figlia prossima settimana deve effettuare seguenti esami; ematochimici, Tac collo torce addome mdc, Pet total body, Biopsia osteomidollare +esame istologico, Ecocardiogramma. Per vedere stadio della malattia. Vi abbraccio tutti non ho più le forze.

Avatar utente
paola67
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 183
Iscritto il: 26 nov 2013, 10:02
Località: Torino

Re: Sospetto per linfoma

#19 Messaggio da paola67 »

Ciao,come ti ho già detto in mp qualsiasi cosa avete bisogno noi siamo qua,come mamma ti sono vicina, Valeria ha l'età di tua figlia,ma statene certe ne verrete fuori e sarete più forti di prima.
Un abbraccio a tutte due
Paola e Valeria

Abat Jour
veterano
veterano
Messaggi: 397
Iscritto il: 30 ott 2014, 19:16

Re: Sospetto per linfoma

#20 Messaggio da Abat Jour »

Ciao nana, sono Giuseppe 3) anni LH classico sclerosi midollare IIA.
Che dire? Porcaccia la miseria nera.
Detto questo, è ora di procurare battaglia. Il linfoma va aggredito senza scrupoli, le cure moderne offrono una percentuale di completa guarigione estremamente alte. Poi una giovane donna è praticamente sulla buona strada per guarire.
Informaci dello stadio della malattia, cerca storie simili alla tua, confrontati con medici e con gli amici sul forum. Imparerai tanto.
Ma soprattutto inizia ad avere l'atteggiamento giusto. Combattive, determinate, impaurite anche ma convinte di quel che fate. La testa conta più di ogni altra cosa. Tua figlia sarà fuori di lì in pochi mesi.
Forza, forza!!
Nè hodgkin, Nè mai

jana
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 17 ott 2014, 12:11

Re: Sospetto per linfoma

#21 Messaggio da jana »

Ciao Giuseppe! Davvero porcaccia la miseria nera. Hai ragione, ora la testa conta più di ogni altra cosa. Non ci si aiuta piangendo. Per forza bisogna affrontare la realtà e combattere. Grazie per incoraggiamento. Forza anche tu. Mi faro sentire.

Avatar utente
emily210
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 205
Iscritto il: 3 ott 2013, 16:01
Casetta: viewtopic.php?t=3863

Re: Sospetto per linfoma

#22 Messaggio da emily210 »

Ciao Jana, mi dispiace per la brutta notizia... ma l'importante è che si guarisce.
Per esempio, guarda qui:
http://ilcodicedihodgkin.com/2013/09/13 ... za-parole/
(e non è affatto un caso isolato).
Tra un po' di anni forse sarai nonna...o perlomeno, questa malattia non impedirà a tua figlia di cogliere tutte le esperienze e le opportunità che la vita le offrirà!
Un abbraccio forte. kissing

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Sospetto per linfoma

#23 Messaggio da copenaghen »

Jana,
buongiorno.
Io non mi sono fatta sentire prima e mi dispiace,
ma siamo, purtroppo, molti qui in questa famiglia.

Ho letto e mi dispiace, molto.

Ma, dopo il primo colpo,
è ora di rimboccarsi le maniche ed essere determinati.
La fase dell'incognita, te lo dico per esperienza,
è la fase più dura.
Ora sapete a chi dovrete fare la guerra
e con l'aiuto dei medici, ne verrete fuori a testa alta.

Gli esami da fare, come dici tu, sembrano tanti,
ma vedrai che una volta fatti, inizieranno a capire che terapia fare,
e allora vi verrà tanta forza.
Una forza che davvero non credevate di avere,
e vi terrà compagnia durante tutto il cammino.

Io son famosa qui dentro, per le mie borse,
ve ne mando una grande piena di armi affilate e tanti incroci tosti ,
come i miei vichinghi.
Un abbraccio e a presto da
copenaghen

Avatar utente
eddie
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 124
Iscritto il: 9 lug 2014, 8:32
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4395
Località: padova

Re: Sospetto per linfoma

#24 Messaggio da eddie »

Carissima, mi spiace per la diagnosi... Vedrai che ce la farete pensala come una parentesi... Se possibile... Se puoi. Ora forza... L'impatto con tac pet e bom è duro... Ma non ci si piega a niente figuriamoci se ci spezziamo!
Spero veramente che tutto andrà x il meglio... Ed in fondo ne siamo tutti convinti. Un piccolo consiglio: poco internet e tanta fiducia nei medici ed in se stessi, avanti a testa bassa, come un toro e rompiamo il cxxx a sto strxxxxx.
Un abbraccio

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Sospetto per linfoma

#25 Messaggio da nonno gamy »

Leggo ora del responso della biopsia e me ne dispiace tanto!
E' così incomprensibile il perché la malattia debba andare a colpire così tanti giovani!
Sono certo che il quadro per le cose da farsi nel futuro prossimo ti sono perfettamente chiare.
Non resta che applicarle, certi che la serenità tornerà, tra pochi mesi, a sorridervi.
Un forte abbraccio.

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti Latitanti”