Ciao sono Graziella e me la sto facendo sotto! :) Hodgkin

Qui troverete post di Piccolipassiti che hanno iniziato a raccontarci le loro storie ma di cui non si hanno news da diverso tempo...
Se ci leggete "battete un colpo" dateci vostre news please....

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Grace
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 mag 2014, 13:23

Ciao sono Graziella e me la sto facendo sotto! :) Hodgkin

#1 Messaggio da Grace »

Finalmente trovo un po' di tempo per scrivere in questo forum. Io mi chiamo Graziella ed ho 33 anni, ho scoperto di avere un Hodgkin I stadio B ad inizio Febbraio di tipo bulky però. Il bastardo era (e dico era per una ragione) di quasi 14 cm!!! :shock: .... Adesso, dopo tutta la trafila che conoscete bene, iniziata con una radiografia del torace che mia madre ha insistito che io facessi a causa della tosse e delle sudate notturne, sono alla fine del secondo ciclo di ABVD! ****appla Vi scrivo dal mio studio, perchè fino ad ora, sto cercando di fare una vita che sia il più simile possibile alla mia vita di prima, la cosa che più mi spaventava all'inizio! Io sono di Benevento ma mi sto curando a Napoli, al Pascale. Ho girato diversi ospedali però: sono stata al Cardarelli una settimana in chirurgia toracica, perchè il malloppone si è insidiato nel mediastino e per fare la biopsia ho dovuto fare un intervento in anestesia totale con tanto di cicatrice sotto il collo, perchè cn l'ago non ci si poteva arrivare...Cmq...tutto bene...Esito. hodgkin stadio IB a sclerosi nodulare...tra i migliori che possano capitare..."dicono"!! E io rispondo sempre "Che culo" pensa se ero sfortunata che cosa mi poteva capitare tra capo e collo...Vabbè, in fondo cercano solo di rincuorarci...E noi facciamo finta che ci riescano... :lol: Ora, scrivevo perchè Giovedì...cioè tra soli tre giorni :incro: ho la Pet intermedia di controllo...La mia terapia consiste in quattro cicli di ABVD divisi però in otto infusioni che faccio ogni 10/11 gg (tosta ma ce la sto facendo, nausea maledetta a parte) che saranno seguiti da un po' di radio. Giovedì scorso ho fatto la quarta infusione quindi ora controllo...Ed ho paura! Non so quale e quanta importanza dare a questa pet. Temo che se sarà positiva che mi aumentino la terapia che così, dovrei finire a fine giugno..A volte sudo ancora la notte...Grazie per l'attenzione...a presto! Spero! :incro: :incro: :lol:

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: Ciao sono Graziella e me la sto facendo sotto! :) Hodgki

#2 Messaggio da maria60 »

Cara Graziella, hai l'età di mio figlio e mi dispiace immensamente quando leggo di giovani colpiti da queste malattie. Ma vedo che sei già ad un buon punto e spero che la Pet che farai sia buona.
Tranquilla, se ci fosse ancora residuo di malattia, i medici sanno come combatterla.
Intanto, come si usa qui da noi, ti mando :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ah dimenticavo, per la nausea io trovavo sollievo con lo zofran orosolubile (mutuabile), ma ci sono anche altri rimedi validi.
Un abbraccio
Chiara

Avatar utente
paola67
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 183
Iscritto il: 26 nov 2013, 10:02
Località: Torino

Re: Ciao sono Graziella e me la sto facendo sotto! :) Hodgki

#3 Messaggio da paola67 »

Ciao sono la mamma di Valeria che ha fatto autotrapianto ti auguro di andare in remissione solo con abvd
Se vuoi scrivimi
Paola

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti Latitanti”