Dopo asportazione linfonodo gamba persistente gonfiore

Qui troverete post di Piccolipassiti che hanno iniziato a raccontarci le loro storie ma di cui non si hanno news da diverso tempo...
Se ci leggete "battete un colpo" dateci vostre news please....

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Leomar
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 4 mag 2014, 11:11

Dopo asportazione linfonodo gamba persistente gonfiore

#1 Messaggio da Leomar »

Salve,
Ho bisogno dei vostri pareri..... Mio marito e' affetto da LNH FOLLICOLARE scoperto a febbraio dopo intervento di asportazione di 4 linfonodi all'inguine gamba dx.
Sin da subito diversi problemi dal gonfiore localizzato, curato con 2 agoaspirati, a dolori muscolari fino ad una grave infezione che ha richiesto 12 gg di ricovero per calmare la febbre e drenare la materia formarsi.
Ad oggi ha un nuovo problema un persistente gonfiore soprattutto alla caviglia che non va via se non con la gamba alzata.
I dottori hanno opinioni diverse ma nessuna ci aiuta.
Vi è capitato?
Attendo vostre esperienze!
Grazie

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Dopo asportazione linfonodo gamba persistente gonfiore

#2 Messaggio da Erza »

Dove siete in cura? Che medici avete sentito?
Quando io ebbi problemi post-biopsia bastò un'ecografia a "capire" il tutto (ossia che il chirurgo era un macellaio) - Voi immagino abbiate già monitorato la situazione con un'eco?

Tante volte anche l'opinione di un medico di base diverso, senza impazzire per ospedali, può aiutare molto quando non si sanno più che pesci prendere.

Purtroppo personalmente, però, non posso aiutarti :(

Sperando si risolva presto :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
emily210
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 205
Iscritto il: 3 ott 2013, 16:01
Casetta: viewtopic.php?t=3863

Re: Dopo asportazione linfonodo gamba persistente gonfiore

#3 Messaggio da emily210 »

No, mi spiace, non saprei aiutarti. Nel mio caso fortunatamente è andato tutto liscio, avevo solo dolore a camminare (per circa 10-15 giorni) e un dolore muscolare nella coscia, abbastanza leggero (tipo una botta) ma che è durato qualche settimana. ricordo che durante l'operazione il chirurgo mi aveva spiegato che vengono recise delle terminazioni nervose, per cui un po' di dolore anche in zone diverse dall'inguine è spiegabile in questo modo.
comunque tantissimi :incrocio :incrocio :incrocio , spero che il vostro problema si risolva al più presto!

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti Latitanti”