ci sono anche io

Qui troverete post di Piccolipassiti che hanno iniziato a raccontarci le loro storie ma di cui non si hanno news da diverso tempo...
Se ci leggete "battete un colpo" dateci vostre news please....

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Gioelle
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 6 feb 2014, 22:14

ci sono anche io

#1 Messaggio da Gioelle »

Laura 47 anni una bimba piccola ed un ospite inatteso inguinale..
LNH follicolare 1 stadio.
Terminato ciclo di radioterapia a febbraio in attesa ora di controllo trimestrale
in questi gg mi sento "OO" ovunque e sono in ansia tremenda anche se ho affrontar il tutto cercando sempre il sorriso, la battuta anche. Lavoro e continuo a lavorare, mi godo la mia famiglia e mi auguro di campare tanto a lungo per vedere la mia piccola farsi grande

vi abbraccio tutti con forza e finger crossed per tutti

mari54
veterano
veterano
Messaggi: 472
Iscritto il: 13 feb 2011, 22:39

Re: ci sono anche io

#2 Messaggio da mari54 »

ciao immagino tu non sia al top, come potresti, ma stai gia combattendo per sconfiggere l'infame, io non so darti nessuna indicazione, e' mio marito che e' affetto da leucemia cronica una cosa diversa dalla tua, ti mando tanti in bocca al lupo e cerca di vivere la tua vita al meglio e vedrai che andra' tutto alla grande qui ci sono persone che presto ti daranno una mano e consigli e ti verranno in aiuto

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2222
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: ci sono anche io

#3 Messaggio da Manu58 »

Benvenuta Laura.Io sono sul forum per LLC iniziale di mio marito e conosco solo per avere letto molto qui, il "problema" che hai tu.
Capisco,facendomi due conti sulle tue date di iscrizione e oggi che hai scritto un post,che stai lottando con la paura del controllo.Paura umana,come e' possibile non averla? Hai gia' affrontato una terapia...
Ma lasciati dire che hai anche individuato il tuo modo per combattere la tua battaglia,la tua oasi in cui rifugiarti per ricaricare le energie per la battaglia:il sorriso,la tua bambina,la tua famiglia.
Certo,in vista dei controlli soprattutto,ci sara' qualche giornata "no",ma non sentirti mai "OO".......da oggi ci siamo anche noi ad ascoltarti quando vuoi.
Quindi forzaaaaaa,ci sosterremo a vicenda.
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio kissing
Manuela

Avatar utente
emily210
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 205
Iscritto il: 3 ott 2013, 16:01
Casetta: viewtopic.php?t=3863

Re: ci sono anche io

#4 Messaggio da emily210 »

ciao Laura, benvenuta.
il tuo caso è molto simile al mio! stai tranquilla, che anche con questo ospite indesiderato camperemo a lungo, di questo sono sicura! l'ansia per i controlli c'è sempre, credo che la proviamo tutti. e le giornate "no" capitano, anch'io spesso non ci penso e faccio una vita del tutto normale, ma ogni tanto mi prende la paura e la rabbia.
...un abbraccio e tantissimi incrocini :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Gioelle
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 6 feb 2014, 22:14

Re: ci sono anche io

#5 Messaggio da Gioelle »

Buongiorno e grazie a tutti
oggi e una ventosa splendida giornata di sole
si esce

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2222
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: ci sono anche io

#6 Messaggio da Manu58 »

brava Gioelle,le belle giornate vanno assaporate fino in fondo!!!
come va oggi?
Ti invito a leggere ,se ancora non l'hai fatto, le storie di chi e' in remissione da anni come nonno Gamy ad esempio.
:incrocio kissing
Manu

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti Latitanti”