non si riesce a capire il problema

Qui troverete post di Piccolipassiti che hanno iniziato a raccontarci le loro storie ma di cui non si hanno news da diverso tempo...
Se ci leggete "battete un colpo" dateci vostre news please....

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
alessiase88
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 1 mag 2014, 19:49

non si riesce a capire il problema

#1 Messaggio da alessiase88 »

Salve
sono una ragazza di 25 anni e da quasi tre mesi accuso dolori insopportabili alle gambe schiena ,alle anche e forte dolore addominale (il dolore e' bruciante come se avessi una fiamma dentro e dei coltelli )un forte senso di debolezza , il dolore alcuni giorni si irradia anche alla schiena c ho fatto diverse visite ortopediche ho fatto una risonanza al bacino ed è emerso una borsite trocanterica bilaterale , oltre a questi sintomi è presente mal di gola , senso di spossatezza , inappetenza e vista offuscata , in seguito ad un peggioramento dei dolori ho dopo essermi recata al policlinico di Roma sono stata ricoverata giorno 12/04 e sono stati fatti diversi esami quali puntura lombare con caratteristiche chimico fisiche e cellulari nei limiti della norma , risonanza magnetica encefalo e schiena con mezzo di contrasto con la sola evidenza di ispessimento ed incremento dopo mezzo di contrasto delle meningi del tratto dorso lombare come per modificazione flogistica aspecifica , mentre la visita neurologica non mostrava alterazioni significative dell’E.O.N, ipertrofia tonsillare con iperemia della faringe e linfadenopatia subcentrimetrica laterocervicale sinistra e inguinale omolaterale , rx torace e colonna in toto sostanzialmente nella norma , gli esami di laboratorio mostravano lieve incremento del fibrinogeno con emocromo a formula conservata. Sono stati fatti altri accertamenti quali markers epatici :Hbsagg negativo , anti Hcv negativo , funzionalità tiroidea nei limiti nella norma ,, sierologia per CMV negativa , tas nei limiti della norma, EVB IGM positivo , EBV IGG positivo , AMa negativo , ASMA negativo , ANA positivo ++ . Durante questi mesi ho avuto spesso la temperatura a 37.3.
Secondo le vostre esperienze può trattarsi di linfoma?

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: non si riesce a capire il problema

#2 Messaggio da Vale77 »

Ciao Alessia,
mi dispiace leggere i problemi di salute che stai vivendo.....i medici cosa dicono? Purtroppo qui nessuno è medico e soprattutto non siamo in grado di fare diagnosi, solo leggendo disturbi fisici......io penso che la cosa più saggia sia affidarti ai medici e seguire le loro indicazioni, fino a trovare la causa dei tuoi disturbi.
Io ti lascio incroci a non finire affinchè si comprenda presto quale sia la causa dei tuoi disturbi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ....e così presto una soluzione kissing

un abbraccio
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

alessiase88
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 1 mag 2014, 19:49

Re: non si riesce a capire il problema

#3 Messaggio da alessiase88 »

ciao vale ti ringrazio per la risposta
e per gli incrocini da te inviati :)
purtroppo sto vivendo un periodo abbastanza difficile e sicuramente la preoccupazione non mi fa stare meglio
mi chiedevo se qualcuno di voi accusava dolore molto forte addome gambe e schiena

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: non si riesce a capire il problema

#4 Messaggio da Vale77 »

Comprensibile che tu sia preoccupata kissing ......ma i medici cosa pensano? Hanno fatto delle ipotesi? Hanno indagato le malattie autoimmuni? A volte anche quelle creano problemi non da poco, purtroppo.....forza! Anche se non è facile, soprattutto quando non si sta bene, è fondamentale mantenersi positivi e fiduciosi......perchè non ci racconti un po' di te? Noi siamo qui e ti terremo compagnia kissing e sempre :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ............con tantissimi pensieri positivi kissing

kissing
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

alessiase88
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 1 mag 2014, 19:49

Re: non si riesce a capire il problema

#5 Messaggio da alessiase88 »

i medici per adesso come hai già anticipato hanno parlato di malattie autoimmuni e reumatologiche
lo so che è fondamentale essere positive ma io non lo sono per niente

Grazie per essere qui e a non farmi sentire sola

Di me posso dire che ho 25 anni vivo a Roma ma sono siciliana , sto da circa 9 mesi con un ragazzo meraviglioso che rende tutto più semplice

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: non si riesce a capire il problema

#6 Messaggio da Vale77 »

Dajeeeeeeeeeeee un'altra sicula come me :mrgreen: adottata dalla capitale :-D
Io sono di Ragusa...ma ormai da 15 anni vivo qui :cool: tu?
Studi qui?
Dai dai....che io sono tutta incrociata....sono certa che presto i medici troveranno la ragione dei tuoi disturbi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ....già che abbiano un'ipotesi è un grando passo avanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ..... kissing kissing kissing

kissing kissing
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

alessiase88
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 1 mag 2014, 19:49

Re: non si riesce a capire il problema

#7 Messaggio da alessiase88 »

grazie vale è bello leggere le tue parole ...
e si anche io siciliana di caltanissetta vivo nella capitale da 6 anni , in realtà sono arrivata a roma per amore anche se poi la storia è finita ma mi sono innamorata di questa città :))))))))
Non vedo davvero l'ora di capire cosa sta succedendo... tu invece che fai a roma?

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: non si riesce a capire il problema

#8 Messaggio da Vale77 »

Io sono finita a roma per studiare psicologia....dopo la laurea scuola specializzazione in psicoterapia cognitivo comportamentale (che concluderò a luglio :campione: )....nel frattempo lavoro come libero professionista e come volontaria frequento neuropsichiatria infantile....e sono rimasta nella capitale....anche per amore :oops:
dai dai....che magari riusciamo pure a prenderci un gelato insieme :-D
Intanto mi raccomando, positività e fiducia....e vedrai che presto i medici troveranno la causa di tutto, e soprattutto niente brutti pensieri :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ...... kissing

kissing kissing kissing
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

alessiase88
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 1 mag 2014, 19:49

Re: non si riesce a capire il problema

#9 Messaggio da alessiase88 »

io amo la psicologia anche se in realtà avrei voluto fare il medico ...
daiiii sarebbe bello prendere un gelato magari siamo anche vicine:)
Vale ti prometto che ci proverò ma in queste cose non sono affatto brava , ho momenti in cui scoppio a piangere perchè non so cosa sta succedendo dentro di me ...:( :( :( :(
in questi tre mesi la mia vita si è letteralmente stravolta ..
avevo dimenticato di scrivere che ho anche fatto un'ecografia addominale dove non è emerso nulla di significativo

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: non si riesce a capire il problema

#10 Messaggio da Erza »

Ciao Alessia, io avevo una lombo sciatalgia da delirio prima di scoprire di avere il linfoma, che però è sparita improvvisamente PRIMA di iniziare le cure. Non era correlata al linfoma e non si è mai capito a cosa fosse dovuta. Mi sono fatta due mesi abbondanti con antiinfiammatori e antidolorifici... Poi puff, sparita nel nulla così come era venuta. Lascia che i medici si preoccupino per te, tu pensa a goderti la vita, l'amore e la nostra stupenda capitale! :wink:
Se poi il dolore non ti dà pace, puoi chiedere al tuo medico di prescriverti del coefferelgan. È paracetamolo con l'aggiunta di un gastroprotettore, fa miracoli contro dolori forti - E credimi, ne so qualcosa :mrgreen:

alessiase88
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 1 mag 2014, 19:49

Re: non si riesce a capire il problema

#11 Messaggio da alessiase88 »

ciao ezra intanto ti ringrazio per la risposta vorrei veramente godermi la vita e sorridere perchè non c'è cosa più bella ..
ma il dubbio o comunque non sapere di cosa si tratta mi distrugge...
purtroppo il dolore non mi da pace neanche un po' ho provato con la tachipirina , oki ma nulla
la medicina consigliata da te non la conosco magari potrei provarla
Settimana prossima ho la visita presso l'immunologo e mi ha già anticipato che mi farà fare alcuni esami per artrite reumatoide lupus ecc..
come dicevo sono di Roma qualcuno conosce un ematologo ?

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: non si riesce a capire il problema

#12 Messaggio da Vale77 »

Alessia!!! Piccoli passi....intanto vediamo come vanno gli esami immunologici .....se anche questi fossero negativi, vedrai che sarà il reumatologo ad inviarti dall'ematologo....piccoli passi e soprattutto niente brutti pensieri...per il momento dagli esami che hai scritto e dalle indagini eseguite, visti anche gli ANA positivi, la strada reumatologica sembra quella giusta....fiducia kissing e sempre :incrocio :incrocio :incrocio ..... kissing

Vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

alessiase88
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 1 mag 2014, 19:49

Re: non si riesce a capire il problema

#13 Messaggio da alessiase88 »

Vale sei un angelo inizialmente non sapevo se scrivermi in questo forum sia perchè sono parecchio logorroica e poco fiduciosa ma parlare qui mi fa sentire meno sola ..
Si per adesso si parla di malattie immunologiche visti gli ANA ++
Incrociamo le dita :*

alessiase88
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 1 mag 2014, 19:49

Re: non si riesce a capire il problema

#14 Messaggio da alessiase88 »

Sono ancora sveglia ... Per fortuna guardo la tv insieme al mio amore
Volevo chiedere se qualcuno di voi ha avuto oltre a dolori schiena gambe e addome bruciori sempre negli stessi distretti ipersensibilità con bruciori e fastidio al tatto

Avatar utente
Matteo_il_matto
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 246
Iscritto il: 24 mar 2014, 15:52
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4305
Località: Venezia

Re: non si riesce a capire il problema

#15 Messaggio da Matteo_il_matto »

Ciao! :-D

Purtroppo non sò davvero esserti d'aiuto, non posso fare altro che lasciarti tanti incroci :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ed augurarti di scoprire la causa e dunque la cura dei tuoi mali.

Se poi hai bisogno di leggere qualche bubbolata per rasserenare l'animo io sono oramai un professionista consolidato del settore :mrgreen: :mrgreen:

Dai, con pazienza ed un passetto per volta, vedrai che tutto si risolverà per il meglio :wink:

lilith
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 215
Iscritto il: 11 feb 2013, 1:59

Re: non si riesce a capire il problema

#16 Messaggio da lilith »

Cara Alessia purtroppo non so darti indicazioni " mediche"...Anche perchè come ha già detto Vale non siamo medici.
Cerca di fidarti di chi ti sta seguendo, non temere di fare tutte le domande che ti vengono in mente e se hai il timore di un linfoma esprimilo chiaramente a chi ti visita, anche se è un reumatologo.
Per ora però sembra che gli esami fatti non vadano in questa direzione, giusto?

Però nel frattempo non trovo giusto che tu debba soffrire così, ci sono davvero molti farmaci che possono essere utilizzati per il dolore!
Chiedi, non avere timore.

Come dice la mitica Erza il coefferalgan spesso fa' miracoli. ( però non è paracetamolo più gastroprotettore ma paracetamolo più codeina, ed è proprio questa che fa' la differenza :-D :-D )

Coraggio, pazienza e ...piccoli passi.

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

________________________________

" Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2223
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: non si riesce a capire il problema

#17 Messaggio da Manu58 »

Ciao,anch'io non posso aiutarti,ma ti invito a fidarti dei medici e vedrai che con un po' di pazienza ,individueranno la causa dei tuoi problemi e ti faranno stare di nuovo bene
e vivrai la tua vita ancora pienamente e felice. :incrocio :incrocio :incrocio kissing
Manu

alessiase88
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 1 mag 2014, 19:49

Re: non si riesce a capire il problema

#18 Messaggio da alessiase88 »

Ciao ragazze vi ringrazio per le risposte purtroppo vi ho potuto scrivere solo adesso perché sono stata al pronto soccorso con esisto di sospetta mielite e per adesso prendo il cortisone . Aspetterò settimana prossima per la visita neurologica ed immunologica e sono molto spaventata di questa nuova consapevolezza .
Un bacione a tutte

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2223
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: non si riesce a capire il problema

#19 Messaggio da Manu58 »

dai,vedrai....un passo alla volta verso la risoluzione del problema.
:incrocio :incrocio :incrocio
Manu

mari54
veterano
veterano
Messaggi: 472
Iscritto il: 13 feb 2011, 22:39

Re: non si riesce a capire il problema

#20 Messaggio da mari54 »

ciao una domanda, hai fatto gli esami ves pcr c3 c4 del complemento elettroforesi? hai mai avuto malattie autoimmuni tipo tiroidite celiachia ecc?

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: non si riesce a capire il problema

#21 Messaggio da Vale77 »

Tesoro kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
Coraggio.....io mi incrocio tutta affinchè il cortisone ti faccia sentire meglio e che i prossimi esami trovino la causa di tutto :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio............capisco quanto possa essere faticoso questo periodo, ma tu per quanto possibile si fiduciosa e positiva.....tutto passa....tutto tutto passa kissing kissing kissing kissing

**t
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

alessiase88
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 1 mag 2014, 19:49

Re: non si riesce a capire il problema

#22 Messaggio da alessiase88 »

ragazzi buonasera ieri ho fatto la visita neurologica ma ancora nessuna risposta devo fare i potenziali evocati e mi ha prescritto alcune analisi da fare e tra tre mesi dovrò ripetere la risonanza .. martedì ho un'altra visita neurologica e cosa importante sto cercando un bravo reumatologo immunologo per la visita ma chiamando il cup mi hanno detto che bisognerà aspettare l'anno prossimo!!!!!!!! :( quindi penso dovrò farla privatamente!!!
x vale il cortisone mi fa stare leggermente meglio almeno riesco a stare alzata .. incrocio anche io le dita sperando di capire la causa dei problemi!!
x mari domani dovrò fare alcune di queste ma devo comunque trovare qualcuno che mi segua me le ha prescritte il neurologo , per adesso l'unico cosa che so è che ho una positività ++ agli ANA
ragazzi grazie a tutti per le vostre risposte :*

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: non si riesce a capire il problema

#23 Messaggio da Vale77 »

Coraggio Alessia kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
piano piano....e speriamo non troppo, sono certa che si troverà la ragione di tutto :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ....
Riguardo il reumatologo non saprei, però magari potresti chiedere al neurologo, perchè forse lui potrebbe abbreviare i tempi, chiedendo una consulenza lui stesso all'interno dell'ospedale (sempre se non sia un neurologo privato)... :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Forza!!! Non ti mollo! Sempre fiducia e positività....e tutto si supera kissing kissing kissing kissing

**t
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

frabebe
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 90
Iscritto il: 28 nov 2013, 15:04
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3889&p=188633#p188633

Re: non si riesce a capire il problema

#24 Messaggio da frabebe »

:incro: cara alessia, ti sono vicina come tutti i cari amici del forum.
Purtroppo sei nella fase più brutta quando ancora non hai una diagnosi certa e mille ansie e paure affiorano. Vedrai ti auguro il prima possibile avrai la risposta definitiva e ancora a denti stretti combatterai contro il nemico. Un caro abbraccio
frabebe
posting.php?mode=reply&f=30&t=4337#
posting.php?mode=reply&f=30&t=4337#

alessiase88
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 1 mag 2014, 19:49

Re: non si riesce a capire il problema

#25 Messaggio da alessiase88 »

Vale e fra avete ragione e' la fase più brutta ... Perché è terribile stare con l'ansia di non sapere quello che sta succedendo nel proprio corpo .. Vi ringrazio di non farmi sentire sola ... Ieri ho fatto le analisi e aspetto l'esito mentre domani martedì farò un'altra visita neurologica ..
Un bacio a tutti e buon fine settimana

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti Latitanti”