vedo che c'è tanta gente con il linfoma di Hodgkin

Qui troverete post di Piccolipassiti che hanno iniziato a raccontarci le loro storie ma di cui non si hanno news da diverso tempo...
Se ci leggete "battete un colpo" dateci vostre news please....

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Alle
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: 18 mar 2014, 19:18

vedo che c'è tanta gente con il linfoma di Hodgkin

#1 Messaggio da Alle »

Buongiorno. MI chiamo Alessandra e sono della provincia di Mantova. Mi hanno parlato benissimo di questo forum perché vedo che c'è tanta gente che sta vivendo la mia stessa esperienza e che ha i miei dubbi e le mie paure. Ho la sclerosi multipla ma siccome non mi voglio fare mancare niente, dopo vari esami (sangue, tac, biopsia, pet, midollo osseo), il 26 febbraio è arrivata anche la diagnosi di linfoma di Hodgkin al IV stadio (ho trascurato un po' i sintomi perché sono una persona che non si lagna facilmente). Lunedì scorso ho iniziato la chemio (6 cicli di ABVD) e devo dire che la prima non è proprio stata piacevolissima. Fortunatamente mi hanno messo la PICC LINE al braccio quindi non mi devono bucare tutte le volte (perché tra i vari esami e prelievi ero diventata un colabrodo!). lunedì prossimo ho la seconda. mi fa strano scrivere queste cose e non so neanche io perché mi sono iscritta. ho tanti amici ed amiche che mi sono vicini però nessuno mi può capire come chi ha il mio stesso problema. Afronto giorno per giorno e vediamo come va. grazie.
alessandra

Avatar utente
paola67
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 183
Iscritto il: 26 nov 2013, 10:02
Località: Torino

Re: vedo che c'è tanta gente con il linfoma di Hodgkin

#2 Messaggio da paola67 »

Ciao sono la mamma di Valeria che sta lottando da un anno e mezzo contro hodgkin ora si sta preparando per il trapianto autologo e sta affrontando tutto con grande determinazione ti auguriamo di andare in remissione solo con l'abvd
:incro:

Alle
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: 18 mar 2014, 19:18

Re: vedo che c'è tanta gente con il linfoma di Hodgkin

#3 Messaggio da Alle »

Grazie mamma di Valeria. Io ci spero tanto che si risolva tutto in 4-6 mesi con l'ABVD ma la dottoressa mi ha già detto che se al prossimo controllo PET non c'è stato un miglioramento dobbiamo passare ad una chemio più aggressiva e poi al trapianto. Ma intanto io non ci penso. grazie.
alessandra

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: vedo che c'è tanta gente con il linfoma di Hodgkin

#4 Messaggio da Monica87 »

Brava Alessandra! mi sembri una tosta...devi sempre pensare positivo perchè aiuta molto
A volte la vita è dura, ci mette di fronte ad ostacoli difficili da superare e da accettare, ma è tanto bella!

Un abbraccio kissing

Moni

tatta
veterano
veterano
Messaggi: 273
Iscritto il: 20 ott 2013, 16:24

Re: vedo che c'è tanta gente con il linfoma di Hodgkin

#5 Messaggio da tatta »

Ciao Alessandra! Lo spirito con cui stai prendendo questa cosa è sicuramente quello giusto! Vai avanti fiduciosa e ricorda sempre che questa per quanto spiacevole è solamente una brutta parentesi della nostra vita! Un abbraccio

francesca58
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 31
Iscritto il: 7 mar 2014, 15:14

Re: vedo che c'è tanta gente con il linfoma di Hodgkin

#6 Messaggio da francesca58 »

Ciao Alessandra un imbocca al lupo anche da parte mia e come avrai notato qui c'è una buona compagnia...anche io sono nneo-arrivata.
Un abbraccio

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: vedo che c'è tanta gente con il linfoma di Hodgkin

#7 Messaggio da Manu58 »

ciao Alle,benvenuta nel forum.E ti do subito un grande abbraccio per il coraggio,la forza e la determinazione che si capiscono dai tuoi messaggi:brava,complimenti.
L'infame ha colpito mio marito con LLC quindi io non sono conoscenza del tuo problema se non dalle tante storie che si leggono qui sul forum....vedrai che tanti Amici verranno a farti visita e si aggiungeranno agli Amici che ti sorreggono a casa!!!
Ho letto che sei di Mantova,citta' adorabile....noi siamo di Modena in cura al COM
sbaglio o in qualche altro messaggio in qualche altra "casetta" ho letto che tu conosci il centro ed alcuni dei medici ? Mi farebbe molto piacere avere una tua opinione,perche' all'inizio di un percorso sconosciuto non si e' mai sicuri di essere....nel posto giusto!!!
Grazie ...se vorrai rispondere....
E un abbraccio con tutto il cuore.
kissing Manuela

Avatar utente
Matteo_il_matto
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 246
Iscritto il: 24 mar 2014, 15:52
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4305
Località: Venezia

Re: vedo che c'è tanta gente con il linfoma di Hodgkin

#8 Messaggio da Matteo_il_matto »

Alle ha scritto: Buongiorno. MI chiamo Alessandra e sono della provincia di Mantova. Mi hanno parlato benissimo di questo forum perché vedo che c'è tanta gente che sta vivendo la mia stessa esperienza e che ha i miei dubbi e le mie paure. Ho la sclerosi multipla ma siccome non mi voglio fare mancare niente, dopo vari esami (sangue, tac, biopsia, pet, midollo osseo), il 26 febbraio è arrivata anche la diagnosi di linfoma di Hodgkin al IV stadio (ho trascurato un po' i sintomi perché sono una persona che non si lagna facilmente). Lunedì scorso ho iniziato la chemio (6 cicli di ABVD) e devo dire che la prima non è proprio stata piacevolissima. Fortunatamente mi hanno messo la PICC LINE al braccio quindi non mi devono bucare tutte le volte (perché tra i vari esami e prelievi ero diventata un colabrodo!). lunedì prossimo ho la seconda. mi fa strano scrivere queste cose e non so neanche io perché mi sono iscritta. ho tanti amici ed amiche che mi sono vicini però nessuno mi può capire come chi ha il mio stesso problema. Afronto giorno per giorno e vediamo come va. grazie.
alessandra

Come " mi fa strano scrivere queste cose e non so neanche io perché mi sono iscritta" ?

Hey....sai che c'e'? C'e' che ballare da soli spesso e volentieri é bruttissimo e tristissimo.
Mentre ballare in compagnia é l'esatto opposto :wink: .

E qui'....fra noi, troverai le uniche persone che conoscono il ritmo del tuo ballo e possono seguirlo. Insieme io credo onestamente, che si possa tutto. E benedico la casualità che guardando in giro mi ha condotto in questo angolo splendido :mrgreen: . Ma siamo sicuri sicuri, si tratti poi di casualità? :wink:

benvenuta Alessandra, vedrai che fra un Tango e una Capoeira (perché si'...siamo ballerini, ma siamo sopratutto dei guerrieri no? ) tutto sembrerà più leggero :wink:

Mi sembri, proprio come dice la Manu sopra di me, una di "quelle toste". E questo é già un gran bene.

Hai anche già recepito il messaggio che ogni minuto và vissuto appieno, e tu più di chi ti é attorno sai quanta verità c'e' in queste mie parole.


Chi non ha passato quello che le persone all'interno di questo forum hanno vissuto o vivono, spesso e volentieri dimentica quanta meraviglia esiste in quello che ci circonda ed in noi. O non gli dà il giusto peso.
Dai che ne esci alla grande! :campione:



P.S.: probabilmente ti chiederai se son matto. Posso dirti che oltre ogni ragionevole dubbio lo sono, oramai é cosa certa :clap

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti Latitanti”