salve a tutti

Qui troverete post di Piccolipassiti che hanno iniziato a raccontarci le loro storie ma di cui non si hanno news da diverso tempo...
Se ci leggete "battete un colpo" dateci vostre news please....

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
francesca58
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 31
Iscritto il: 7 mar 2014, 15:14

salve a tutti

#1 Messaggio da francesca58 »

Un caro saluto a tutti,
Sono una donna un po' agè e pure imbranatina al pc..dunque chiedo venia anticipatamente. :-D
Inizio con il dirvi che vi leggo da un po'...da quando mi hanno messo una pulce all'orecchio e facendo ricerche ho trovato voi.
Tutto è iniziato circa un mesetto fa quando noto che alla radice della coscia c'era qualcosa di strano.
Vado dal medico che mi rassicura dicendomi che sicuramernte si tratta di un lipoma ma consiglia un'ecografia per una mia totale tranquillità.
Faccio l'eco e mi consigliano approfondimenti.
Esito eco : formazione dosmogenea ipoecogena polilobata mm45 con vascolarizzazione.
Poi è la volta della risonanza con contrasto e confermano linfonodo patologico.
E ancora...biopsia che ho fatto in urgenza.
Ora sto attendendo l'esito e sono abbastanza preoccupata.
Non ho alcun sintomo se non un dolore dal bacino in giù...nessuna febbricola o altro.
Mi aiuterebbe un vostro parere.
Grazie infinite

cispero78
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: 20 feb 2014, 0:00

Re: salve a tutti

#2 Messaggio da cispero78 »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio Ciao Francesca.....incrocio le dita per te perché l'esito possa dirti che va tutto bene....nel frattempo non fasciarti la testa.....un bacione :mrgreen:
NELLA VITA SE NON PERDI LA SPERANZA, PUOI TUTTO....ANCHE RICOMINCIARE!!!

francesca58
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 31
Iscritto il: 7 mar 2014, 15:14

Re: salve a tutti

#3 Messaggio da francesca58 »

Grazie sei molto gentile...speriamo e sarà così lo affronterò come avete fatto voi :incro:

bettina
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 35
Iscritto il: 17 feb 2014, 22:55

Re: salve a tutti

#4 Messaggio da bettina »

Ciao Francesca, in bocca al lupo, sono in condizioni simili alle tue, solo ancora in attesa di fare la biopsia.
Aspettare non aiuta e tenere a bada l'ansia non è facile, ma noi siamo forti e ce la facciamo. Dai!! kissing kissing

francesca58
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 31
Iscritto il: 7 mar 2014, 15:14

Re: salve a tutti

#5 Messaggio da francesca58 »

Ciao cara...hai ragione l'attesa è davvero pesante. :?
In bocca al lupo per la biopsia..sai già quando?

bettina
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 35
Iscritto il: 17 feb 2014, 22:55

Re: salve a tutti

#6 Messaggio da bettina »

No, non so ancora la data precisa della biopsia, in teoria fra un paio di settimane ma devo aspettare per gli impegni del dottore che la dovrà fare, considerando che non sarà semplicissima per la vicinanza con le arterie.
Va bè, intanto godiamoci la nostra giornata, Tanti Auguri a te e a tutte le donne!! :P

pipolitas
veterano
veterano
Messaggi: 414
Iscritto il: 2 mar 2012, 19:57

Re: salve a tutti

#7 Messaggio da pipolitas »

anch'io voglio dirti "in bocca al lupo" per la biopsia...a volte è piu' terribile l'attesa che il responso. augurissimi :incrocio
Immagine

cispero78
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: 20 feb 2014, 0:00

Re: salve a tutti

#8 Messaggio da cispero78 »

Carissima....qualche bella novità?????spero di si.....
NELLA VITA SE NON PERDI LA SPERANZA, PUOI TUTTO....ANCHE RICOMINCIARE!!!

francesca58
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 31
Iscritto il: 7 mar 2014, 15:14

Re: salve a tutti

#9 Messaggio da francesca58 »

Eccomi, mi scuso per il ritardo...no ancora nulla e l'attesa diventa sempre più pesante.
Devo essere sincera..un po' mi vergogno...mi lagno quando qui c'è chi ne ha passate tante e ancora sta lottando, bambini...giovani che combattono questa battaglia con forza e coraggio.

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2222
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: salve a tutti

#10 Messaggio da Manu58 »

ciao.felice di conoscerti......con la consueta frase che segue:era meglio da un'altra parte.
Ma siamo qui e .....l'unione fa la forza.
capisco come ti senti,e' un po' la stessa sensazione di chi Sa o sente o spera di avere qualcosa che si rivelera' essere qualcosa di piccolo o perlomeno gestibile.
Non c'e' una "graduatoria" in tutto questo....e purtroppo,durante l'attesa non abbiamo certezze.....non devi chiedere scusa.....siamo esseri umani e la paura e' una cattiva compagnia.La paura avvelena la vita...e l'attesa e' terribile.
Qui si cerca di prenderci per mano,di stringerci in un abbraccio,di :incrocio :incrocio :incrocio contro la malasorte e di sentirci meno soli.
Io ci sono e tutti qui nel forum ne sono certa.......
un bacio.
manu

francesca58
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 31
Iscritto il: 7 mar 2014, 15:14

Re: salve a tutti

#11 Messaggio da francesca58 »

Grazie Manu..grazie per le belle parole.
Un abbraccio.

francesca58
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 31
Iscritto il: 7 mar 2014, 15:14

Re: salve a tutti

#12 Messaggio da francesca58 »

Un caro saluto anche agli altri che hanno risposto ma ancora non sono pratica...abbiate pazienza.
Prometto di migliorare
Niente, nemmeno gli emoticon...ok fate finta di vedere una faccina sorridente

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2222
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: salve a tutti

#13 Messaggio da Manu58 »

ciao Francesca....come va? Ancora nessuna notizia?
Vieni a raccontarci come ti senti,parlarne un po' magari fa allontanare l'ansia dell'attesa!!!
Naturalmente,se ti senti di farlo!!!
:incrocio :incrocio :incrocio
Manuela

francesca58
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 31
Iscritto il: 7 mar 2014, 15:14

Re: salve a tutti

#14 Messaggio da francesca58 »

Manu stare qui aiuta tantissimo...siete veramente speciali.
L'altro giorno mi hanno mandato a chiamare..ecco ci siamo mi sono detta...ma la sorpresa più grande è stato l'esito.
Sarcoma
Ha spiazzato tutti.
Ora sono in attesa per l'intervento ma non finisce qui perchè si teme che non sia isolato.
Dunque nel frattempo farò tac total body.
Lo so che sono fuori 'luogo' ma se non vi dispiace vi farò compagnia...tanto cambia il nome del 'mostro' ma la battaglia è la stessa

bettina
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 35
Iscritto il: 17 feb 2014, 22:55

Re: salve a tutti

#15 Messaggio da bettina »

Ciao Francesca,
ho letto il tuo esito, non so di dove sei, ma mi sento di consigliarti il medico che mi ha operato (tre volte) Dott. Ippolito Vincenzo dell'ospedale civile di Brescia. Lui è un oncologo ortopedico (ci sono solo tre centri in Italia) e, oltre ad essere un ottimo medico, ha un'umanità veramente rara. Trovi tutti i suoi riferimenti in internet sotto oncologia ortopedica brescia. Penso che un consulto possa essere importante. Un grande in bocca al lupo!!!

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: salve a tutti

#16 Messaggio da Vale77 »

Carissima Francesca, mi dispiace per l'esito della biopsia......ma adesso ha un nome e i medici sanno cosa fare....e a piccoli passi tutto questo presto sarà solo un ricordo....incroci a non finire per te :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ......non ti molliamo!! kissing kissing

:insieme: :insieme: :insieme:
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

francesca58
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 31
Iscritto il: 7 mar 2014, 15:14

Re: salve a tutti

#17 Messaggio da francesca58 »

Grazie Vale,
Oramai è diventata una sfida e sapere che non sono sola aiuta tantissimo.
Tanti tanti abbracci

pipolitas
veterano
veterano
Messaggi: 414
Iscritto il: 2 mar 2012, 19:57

Re: salve a tutti

#18 Messaggio da pipolitas »

Francesca, mi dispiace per l'esito che hai avuto. Il sarcoma comunque è un tumore che con l'intervento chirurgico viene sempre debellato facilmente. adesso poi , mentre eseguono l'intervento i medici tendono sempre di piu' a effettuare in contemporanea radioterapia mirata. Io ti auguro che al piu' presto tutto si risolva nel migliore dei modi. nel frattempo incrocio per te, mille volte, anzi di piu'. Noi donne in generale, e noi "vintage" ( che abbiamo piu' di 50 anni, intendo), in particolare, abbiamo cuori d'oro, ma anime d'acciaio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ps saremo talmente tanti a fare il tifo per te, che dovra' andare bene per forza !!!!!
Immagine

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2222
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: salve a tutti

#19 Messaggio da Manu58 »

ciao Francesca,come stai? come procede il tuo percorso?....
Se te la senti,vieni ad aggiornarci.....
:incrocio :incrocio :incrocio
manu

Avatar utente
Matteo_il_matto
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 246
Iscritto il: 24 mar 2014, 15:52
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4305
Località: Venezia

Re: salve a tutti

#20 Messaggio da Matteo_il_matto »

Qui' non esiste nessuno che sia fuori posto Manu :-D .
Ognuno di noi é qui' perché qui' deve essere, per infondere coraggio e riceverne.
Ognuna delle persone che troverai qui' é meravigliosa a suo modo ed a suo modo unica. E tu, certamente, non sarai da loro diversa.

Faccio il bacchettone per una sola frase chiedendoti di NON vergognarti mai nel dire quello che senti :wink: .
Il Sarcoma non é una passeggiata, ma non é neanche la fine del cammino. Per tanti la malattia anzi é stata un'inizio, uno riscoprire noi stessi per renderci migliori e più "agguerriti" nella nostra volontà di vivere, e nel vivere appieno :campione: .

Sii fiduciosa, in te stessa e nelle tue possibilità. Nei medici che ti seguono, ma sopratutto non nascondere mai le tue paure ed i tuoi dubbi. Parlane...con noi, con chiunque ti ispiri fiducia, esorcizza l'infame e frantuma tutto quello che psicologicamente potrebbe essere per te un peso. Parlarne aiuta a ridurne l'importanza, la prima e più importante battaglia avviene nella tua testa e vincerla ti darà la serenità e la forza necessarie per procedere sul cammino con maggiore leggerezza :clap .

Noi siamo qui', ed incrociamo le dita per te :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio .

Mollare mai!!! :mrgreen:

francesca58
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 31
Iscritto il: 7 mar 2014, 15:14

Re: salve a tutti

#21 Messaggio da francesca58 »

pipolitas ha scritto: Francesca, mi dispiace per l'esito che hai avuto. Il sarcoma comunque è un tumore che con l'intervento chirurgico viene sempre debellato facilmente. adesso poi , mentre eseguono l'intervento i medici tendono sempre di piu' a effettuare in contemporanea radioterapia mirata. Io ti auguro che al piu' presto tutto si risolva nel migliore dei modi. nel frattempo incrocio per te, mille volte, anzi di piu'. Noi donne in generale, e noi "vintage" ( che abbiamo piu' di 50 anni, intendo), in particolare, abbiamo cuori d'oro, ma anime d'acciaio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ps saremo talmente tanti a fare il tifo per te, che dovra' andare bene per forza !!!!!
Ciao cara, ancora sono in attesa dell'intervento...che ve lo dico a fare che questa attesa è estenuante....e aspettiamo.
Grazie per gli incrocini e andiamo avanti e combattiamo il mostro sperando che sia l'unico :corna: kissing

francesca58
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 31
Iscritto il: 7 mar 2014, 15:14

Re: salve a tutti

#22 Messaggio da francesca58 »

Matteo_il_matto ha scritto: Qui' non esiste nessuno che sia fuori posto Manu :-D .
Ognuno di noi é qui' perché qui' deve essere, per infondere coraggio e riceverne.
Ognuna delle persone che troverai qui' é meravigliosa a suo modo ed a suo modo unica. E tu, certamente, non sarai da loro diversa.

Faccio il bacchettone per una sola frase chiedendoti di NON vergognarti mai nel dire quello che senti :wink: .
Il Sarcoma non é una passeggiata, ma non é neanche la fine del cammino. Per tanti la malattia anzi é stata un'inizio, uno riscoprire noi stessi per renderci migliori e più "agguerriti" nella nostra volontà di vivere, e nel vivere appieno :campione: .

Sii fiduciosa, in te stessa e nelle tue possibilità. Nei medici che ti seguono, ma sopratutto non nascondere mai le tue paure ed i tuoi dubbi. Parlane...con noi, con chiunque ti ispiri fiducia, esorcizza l'infame e frantuma tutto quello che psicologicamente potrebbe essere per te un peso. Parlarne aiuta a ridurne l'importanza, la prima e più importante battaglia avviene nella tua testa e vincerla ti darà la serenità e la forza necessarie per procedere sul cammino con maggiore leggerezza :clap .

Noi siamo qui', ed incrociamo le dita per te :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Mollare mai!!! :mrgreen:
Quante belle parole Matteo ....grazie.
Come dicevo alla carissima amica sto ancora aspettando la chiamata....oramai manca poco.
È il primo passo..il prima di una battaglia e non ti nascondo di essere spaventata però so anche di noin essere sola.
Un abbraccio

pipolitas
veterano
veterano
Messaggi: 414
Iscritto il: 2 mar 2012, 19:57

Re: salve a tutti

#23 Messaggio da pipolitas »

certo che NON SEI SOLA !!!! ci siamo tutti. :incrocio
Immagine

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2222
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: salve a tutti

#24 Messaggio da Manu58 »

assolutamente in compagnia!!!! tutti armati fino ai denti ed allineati per sconfiggere
il nemico!!!!
Scrivi,eh...mi raccomando.....sfogarsi e' un'ottima cura!!!
e noi siamo qui per ascoltarti ed aiutarti nella battaglia.
:incrocio :incrocio :incrocio kissing
Manu

francesca58
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 31
Iscritto il: 7 mar 2014, 15:14

Re: salve a tutti

#25 Messaggio da francesca58 »

Già...un bel gruppo di amici ****appla

francesca58
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 31
Iscritto il: 7 mar 2014, 15:14

Re: salve a tutti

#26 Messaggio da francesca58 »

Manu58 ha scritto: assolutamente in compagnia!!!! tutti armati fino ai denti ed allineati per sconfiggere
il nemico!!!!
Scrivi,eh...mi raccomando.....sfogarsi e' un'ottima cura!!!
e noi siamo qui per ascoltarti ed aiutarti nella battaglia.
:incrocio :incrocio :incrocio kissing
Manu
Hai ragione...devo confessarvi che mi ero un po' chiusa in me stessa però ho capito che non serve a nulla.
Ci saranno giorni SI e giorni NO ma so anche di essere in buona compagnia.
kissing
Ultima modifica di francesca58 il 19 mag 2014, 12:52, modificato 1 volta in totale.

francesca58
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 31
Iscritto il: 7 mar 2014, 15:14

Re: salve a tutti...rieccomi

#27 Messaggio da francesca58 »

carissimi,
dopo tanta attesa (interminabile per chi vorrebbe sapere tutto e subito) sono stata operata e sono in attesa della diagnosi completa.
Un viavai tra casa e ospedale tra una medicazione e l'altra ma queste sono bazzecole.
Ho visto di tutto e conosciuto persone carinissime...tutte nella stessa barca o quesi..ma quanti siamo!!!
Vorrei tanto rispondere e dare una parola di conforto a tutti voi ma ci metterei giorni..dunque un imbocca al lupo a tutti.
:incrocio :ola:

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: salve a tutti

#28 Messaggio da maria60 »

Ciao Francesca, hai il nome di mia sorella, bellissimo!
Ho letto la tua storia e vedo che finalmente, dopo tanta attesa hai subito l'intervento.
Ora, con calma e fiducia, aspetta l'esito finale mentre tutti noi siamo qui con te a farti coraggio
Un abbraccio e :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Chiara

francesca58
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 31
Iscritto il: 7 mar 2014, 15:14

Re: salve a tutti

#29 Messaggio da francesca58 »

Grazie Chiara, sì attendiamo con fiducia.
Un abbraccio cara :campione:

pipolitas
veterano
veterano
Messaggi: 414
Iscritto il: 2 mar 2012, 19:57

Re: salve a tutti

#30 Messaggio da pipolitas »

ciao francesca!! beh, intanto l'intervento è andato, e fa gia' parte del passato. e adesso aspettiamo con te, tutti insieme, e la battaglia è di tutti !!! noto che hai imparato presto a mettere le emoticon....io ci avevo messo tre mesi!!! un abbraccio esagerato e mille incroci :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
Immagine

francesca58
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 31
Iscritto il: 7 mar 2014, 15:14

Re: salve a tutti

#31 Messaggio da francesca58 »

Patrizia cara... **h ebbene ce l'ho fatta...cio ho messo un po' ma pian piano inizio a capirci qualcosa ahaha.

Grazie per le tue parole di conforto...un dente ce lo siamo levato ora attendiamo con fiducia...mi hanno già parlato della chemio e si farà anche quella, l'importante è uscirne
:incrocio
:ola: **tizi19
Speriamo d'aver mesdo le faccine giuste :rido:
Un abbraccio :-D

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2222
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: salve a tutti

#32 Messaggio da Manu58 »

ciao Francesca.Le "faccine" sono giuste e sento giusta anche la tua forza e la tua determinazione a vincere la guerra.BRAVA!!!!!!!
A presto
:clap :clap :clap :clap :incrocio :incrocio :incrocio
kissing
Manuela

francesca58
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 31
Iscritto il: 7 mar 2014, 15:14

Re: salve a tutti

#33 Messaggio da francesca58 »

Manu58 ha scritto: ciao Francesca.Le "faccine" sono giuste e sento giusta anche la tua forza e la tua determinazione a vincere la guerra.BRAVA!!!!!!!
A presto
:clap :clap :clap :clap :incrocio :incrocio :incrocio
kissing
Manuela
Ci provo Manu... ci provo.
Grazieee kissing

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: salve a tutti

#34 Messaggio da Vale77 »

Forza cara Francesca kissing kissing kissing kissing kissing kissing
Sono qui....incroci a non finire per te :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ..........e pensieri positivi, sempre! kissing

kissing kissing kissing kissing
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

francesca58
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 31
Iscritto il: 7 mar 2014, 15:14

Re: salve a tutti

#35 Messaggio da francesca58 »

Vale77 ha scritto: Forza cara Francesca kissing kissing kissing kissing kissing kissing
Sono qui....incroci a non finire per te :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ..........e pensieri positivi, sempre! kissing

kissing kissing kissing kissing
vale
ciao Vale..scusa il ritardo ma sai com'è io sono una donna molto impegnata **h la visita dall'oncologo..visite mediche ecc..uff nemmeno il tempo di respirare :rido:
ok..torno seria e grazie per il sostegno :-D
Dunque..ho avuto l'esito
Leiomiosarcoma con probabili metastasi.. dovrò fare la radio e visto la complessa situazione quasi sicuramente anche la chemio.
Pazienza, paure ne ho tante..inutile negarlo però spero che non mi abbandonino mai il coraggio e la forza necessaria.
Un abbraccio kissing kissing kissing

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2222
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: salve a tutti

#36 Messaggio da Manu58 »

....e non ti abbandoniamo nemmeno noi.
Facciamo tutto il percorso insieme:FORZA :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
kissing
Manu

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti Latitanti”