perplessità...

Qui troverete post di Piccolipassiti che hanno iniziato a raccontarci le loro storie ma di cui non si hanno news da diverso tempo...
Se ci leggete "battete un colpo" dateci vostre news please....

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
valemat
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 12 feb 2014, 22:45

perplessità...

#1 Messaggio da valemat »

Ciao a tutti guerrieri!
Sono una nuova iscritta.. e avrei bisogno del vostro aiuto..
Il mio ragazzo è affetto da LNH a grandi cellule B mediastinico.. la sua battaglia inizia ad aprile 2013..
Ad oggi ha effettuato sei chemio di prima linea, ed attualmente ha fatto una chemio ad alte dosi..
Dopo circa 10 giorni dalla terapia (sia nella chemio di prima linea sia quella ad alte dosi) inizia a venirgli una febbriciattola che poi si trasforma in una bella febbre.. non si capisce a cosa sia legata.. anche perchè i valori sono buoni!
I medici non sono molto chiari in questo, e volevamo capire se qualcuno di voi poteva aiutarci.. voi che ne dite?c'è qualcuno che ha avuto questo sintomo?
Seconda cosa, Matteo lamenta dolori osseo muscolari al torace.. secondo voi a cosa sono legati??
Aspetto con ansia una vostra risposta!
A presto,
Valentina

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: perplessità...

#2 Messaggio da copenaghen »

Ciao Vale,
come sta andando ?
fatti viva.....
nel frattempo ti mando un abbraccio da
copenaghen

Postacchini Alberto
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 159
Iscritto il: 16 nov 2013, 23:38
Casetta: Alberto linfoma centrofollicolare

Re: perplessità...

#3 Messaggio da Postacchini Alberto »

Ciao Valentina spero che tutto vada bene x il tuo ragazzo.Volevo chiederti solamente perche dopo le sei che mio ha fatta quella ad alti dosi!!!! Si sta preparando x la raccolta delle cellule staminali x un prossimo trapianto? Questo e il percorso che hanno prospettato anch. e a me( ho un lnh centroffollicolare e sono all 4 ciclo di che mio).Mi piacerebbe condividere con te il percorso se sara simile anche x scambiarci opinioni e sensazioni. Un caloroso saluto e un grosso in bocca al lupo x il tuo ragazzo.

Alberto65

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti Latitanti”