il secondo giorno dopo la diagnosi LH

Qui troverete post di Piccolipassiti che hanno iniziato a raccontarci le loro storie ma di cui non si hanno news da diverso tempo...
Se ci leggete "battete un colpo" dateci vostre news please....

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
stefyred
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 9 feb 2014, 17:17

il secondo giorno dopo la diagnosi LH

#1 Messaggio da stefyred »

Ciao a tutti....mi chiamo Stefania e ho 29 anni...diciamo che il mio curriculum in fatto di malattie era già ben guarnito..nel 2008 a seguito di un'infezione virale (sono un' infermiera) il mio sistema immunitario ha reagito regalandomi un'encefalite...guarita totalmente dopo anni e una pesante immunosopressione...uno dei rischi di queste cure era nel tempo sviluppare una malattia linfonodale...però pensavo...il destino non sarà mica così..."cattivo"...invece da mesi ho i linfonodi gonfi, dimagrimento e tanta stanchezza...dopo l'asportazione chirurgica di un linfonodo arriva la diagnosi...linfoma hodgkin...ed eccomi qui...
Visto che bisogna sempre guardare il lato positivo nella vita...questa volta, a differenza dell'encefalite che è una malattia rara (soprattutto per indice di sopravvivenza),ho trovato un gruppo come il vostro e credetemi affrontare una malattia potendo contare sull'esperienza di molti altri e non essere "solo" è davvero una grande cosa...mi fa già sentire più forte...
Stefy

michelam
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 28 gen 2014, 12:55

Re: il secondo giorno dopo la diagnosi LH

#2 Messaggio da michelam »

dai stefania, dai!!! chissà quante volte avrai dato la tua forza ai pazienti che hai assistito,,,stavolta tienine un pò per te e usala per stare bene e affrontare tutto con la serentià necessaria!
Michela
:)

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti Latitanti”