lifonodi

Qui troverete post di Piccolipassiti che hanno iniziato a raccontarci le loro storie ma di cui non si hanno news da diverso tempo...
Se ci leggete "battete un colpo" dateci vostre news please....

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: lifonodi

#51 Messaggio da anto »

Insomma cosa vai a pensare cara Lina :shock: se può tornare non lo può sapere nessuno per ora sappiamo per certo che di linfoma di hodgkin si guarisce e noi siamo qui proprio per testimoniarlo con le nostre esperienze. Stai serena pensate solo che tra 6 mesi questa brutta parentesi sarà chiusa e la tua nipotina tornerà alla sua vita normale.
Un abbraccio carico di pensieri positivi kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

linamigliorisi
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 31
Iscritto il: 13 gen 2014, 12:29

Re: lifonodi

#52 Messaggio da linamigliorisi »

Percio' sono fiduciosa.....perchè ci siete voi che con le vostre testimonianza date esempio di forza e ottimismo. Grazie di cuore. Grazie Antonella.

linamigliorisi
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 31
Iscritto il: 13 gen 2014, 12:29

Re: lifonodi

#53 Messaggio da linamigliorisi »

Sulla cartella clinica di mia nipote ho letto: diffuso accumulo tracciante di verosimile pertinenza ostiomidollare al livello dello scheletrico tumefatto... Sapete per favore spiegarlo in parole più semplici?
Vi ringrazio anticipatamente.

linamigliorisi
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 31
Iscritto il: 13 gen 2014, 12:29

Re: lifonodi

#54 Messaggio da linamigliorisi »

Oggi mia nipote ha tagliato i capelli, infatti le stanno cadendo senza sosta... la bambina ovviamente è a terra. Comunque reagisce bene.. sa che nonostante tutto guarirà... Io ne sono sicura e non solo perchè le voglio bene, voi siete la testimonianza che questa dura battaglia non è invincibile, bisogna solo armarsi di.. tanto coraggio e pazienza... Certo nei bambini è ancora più impressionante perchè si pensa che loro non si possono ammalare essendo così giovani... Ma la realtà è ben diversa. Giorno 25 avrà il quarto ciclo di chemio. Grazie a tutti per la vostra delicata attenzione

linamigliorisi
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 31
Iscritto il: 13 gen 2014, 12:29

Re: lifonodi

#55 Messaggio da linamigliorisi »

Oggi mia nipote ha tagliato i capelli, infatti le stanno cadendo senza sosta... la bambina ovviamente è a terra. Comunque reagisce bene.. sa che nonostante tutto guarirà... Io ne sono sicura e non solo perchè le voglio bene, voi siete la testimonianza che questa dura battaglia non è invincibile, bisogna solo armarsi di.. tanto coraggio e pazienza... Certo nei bambini è ancora più impressionante perchè si pensa che loro non si possono ammalare essendo così giovani... Ma la realtà è ben diversa. Giorno 25 avrà il quarto ciclo di chemio. Grazie a tutti per la vostra delicata attenzione

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: lifonodi

#56 Messaggio da nonno gamy »

Aspettiamo fiduciosi con te i risultati della TAC o PET che normalmente viene effettuata dopo il 4° ciclo, certi che i miglioramenti saranno evidenti.
Un abbraccio.

linamigliorisi
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 31
Iscritto il: 13 gen 2014, 12:29

Re: lifonodi

#57 Messaggio da linamigliorisi »

Grazie mille nonno gamy

linamigliorisi
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 31
Iscritto il: 13 gen 2014, 12:29

Re: lifonodi

#58 Messaggio da linamigliorisi »

Vi terrò informati, giorno 25 avrà il terzo ciclo di chemio, cmq ieri le hanno fatto le analisi del sangue ed ecografie ed hanno trovato un rimpiccciolimento dei linfomi

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti Latitanti”