HELP!!!

Qui troverete post di Piccolipassiti che hanno iniziato a raccontarci le loro storie ma di cui non si hanno news da diverso tempo...
Se ci leggete "battete un colpo" dateci vostre news please....

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
tricaricom
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 25 giu 2013, 16:27

HELP!!!

#1 Messaggio da tricaricom »

Ciao a tutti, sono un ragazzo linfomato, seguo questo forum da gennaio 2013, dal momento in cui ho scoperto la malattia. HO un Hodgkin classico bulky al mediastino, stadio 2b e dopo 4 cicli ABVD sono andato in progressione. Sono quindi resistente. Ora sto aspettando di fare dei cicli IGEV e poi il trapianto autologo. Ma non vi scrivo per me. Vi chiedo di far conoscere la causa di questa ragazza. (di seguito il suo blog)

http://truebeautyneverhurries.blogspot.it/

Lei è americana, da anni lotta ormai con un Linfoma di Hodgkin refrattario e sta aspettando il trapianto allogenico. Grazie però al fantastico sistema sanitario americano, deve pagarselo da solo. Ben 180.000 $. Prego tutti, sopratutto chi ne è fuori, di fare una piccola donazione. Si può fare a questa pagina:

https://m.helphopelive.org/campaign/1289

Sul suo blog ho trovato tantissime info utili. Per esempio in america hanno già affrontato dei trial di fase 1 per un vaccino in grado di combattere gli Hodgkin Resistenti o Refrattari che dall'istologico risultano EBV+. Sul suo sito trovate anche indirizzi utili e contatti telefonici dei due maggiori ospedali americani dove ci sono esperti in Linfomi Refrattari o Resistenti.

Spero nella vostra cortese collaborazione.

Ciao a tutti

Michele

Avatar utente
Ailicec
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 72
Iscritto il: 13 set 2014, 16:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4428

Re: HELP!!!

#2 Messaggio da Ailicec »

Ciao Michele,
io non sono "anziana" in questo forum, ma voglio lasciarti la mia opinione su questo thread che hai aperto.
Innanzitutto premetto che non avevo idea ci fossero tante persone nelle tue condizioni.
Sono andata a leggere la storia di questa ragazza e sono rimasta stupita da quanta serenità emanano i suoi racconti sul blog. Ho visto che da Maggio di quest'anno non aggiorna più il blog e non ho trovato in rete notizie più recenti su di lei. Mi auguro che tutti i trattamenti stiano procedendo nel modo giusto.
Ecco, sinceramente, il fatto che da mesi non abbia aggiornato e che si mandi in giro ancora una richiesta di fondi mi lascia molto perplessa. Tu hai notizie più aggiornate?
E' molto bello che tu scriva per far sapere della situazione di difficoltà di una persona che ha bisogno!
Invece in Italia non hai trovato informazioni sui trattamenti previsti nei casi di refrattari?
Io intanto incrocio per i tuoi prossimi cicli :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Sarò felice di leggere i tuoi aggiornamenti se vorrai condividerli! A presto
Cecilia
Anything is possible, one stroke at a time!

Avatar utente
emily210
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 205
Iscritto il: 3 ott 2013, 16:01
Casetta: viewtopic.php?t=3863

Re: HELP!!!

#3 Messaggio da emily210 »

Ciao Michele, grazie per averci fatto conoscere il blog di questa ragazza!

Da quel poco che ho letto finora è molto intenso e interessante, e appena avrò un po' di tempo leggerò con calma i post.
Anche a me inizialmente sono venuti gli stessi dubbi di Alice, anche se leggendo l'ultimo post non sembrerebbe una raccolta fondi "fasulla", come tante che purtroppo girano sul web (e - anche se non mi sembra uno di questi casi - auguro tutto il male possibile a chi mette in giro delle truffe sfruttando la sofferenza reale di tanta gente ignara, o di tanti animali)...
Comunque mi sembra che il link alla raccolta fondi non sia più funzionante, e inoltre se leggiamo i commenti dell'ultimo post veniamo a sapere che Bekah purtroppo non ce l'ha fatta... :(

Anche se purtroppo non tutte le storie sono a lieto fine, ci sono tante, tantissime, testimonianze che ci danno fiducia e speranza anche di guarigione (e questo forum ne contiene tanti esempi):
... perciò tantissimi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per le tue terapie! :-D
Tienici aggiornati!
:incro:

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: HELP!!!

#4 Messaggio da Manu58 »

I post di Cecilia e Emily mi hanno fatto riflettere.....ho notato che il messaggio di Tricaricom risulta inviato il 4 novembre 2013.....e leggendo il suo profilo,sembra non collegarsi da Luglio 2014:mi sfugge qualcosa???

Con calma,leggero' anche il blog della ragazza americana......nel frattempo mando anch'io i miei incroci e spero che vada tutto per il meglio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Manu

Avatar utente
emily210
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 205
Iscritto il: 3 ott 2013, 16:01
Casetta: viewtopic.php?t=3863

Re: HELP!!!

#5 Messaggio da emily210 »

è vero, hai ragione, si tratta di un post vecchio di un anno... non avevo fatto caso alla data del messaggio.

Avatar utente
Ailicec
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 72
Iscritto il: 13 set 2014, 16:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4428

Re: HELP!!!

#6 Messaggio da Ailicec »

Non vedo fatto caso alla data...e non ho nemmeno aperto i messaggi del post americano... Emily, meno male che lo hai fatto. Mi spiace un sacco sapere che il motivo per cui non ho trovato aggiornamenti recenti sia che ci ha lasciati! Sono sicura che la sua esperienza servirà a qualcuno, tutte le nostre esperienze servono!
E spero che Michele stia bene. Grazie Manu per aver controllato anche la sua attività :)
Ancora tanti incroci :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Anything is possible, one stroke at a time!

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti Latitanti”