l'inizio di una disavventura

Qui troverete post di Piccolipassiti che hanno iniziato a raccontarci le loro storie ma di cui non si hanno news da diverso tempo...
Se ci leggete "battete un colpo" dateci vostre news please....

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
roberta arigliani
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 48
Iscritto il: 13 feb 2013, 9:56
Casetta: ucp.php?i=164
Località: lecce

l'inizio di una disavventura

#1 Messaggio da roberta arigliani »

salve a tutti, mi chiamo Roberta, ho 36 anni, mi sono appena iscritta a questo forum. A dire il vero non so come funziona esattamente, quindi spero di aver inserito il testo nel posto giusto :).
La mia disavventura inizia il 15 gennaio scorso quando una mattina ho scoperto di avere un gonfiore all'altezza della clavicola sx. Siccome gioco a pallavolo ho pensato che si fosse formato un ematoma interno in conseguenza ad una schiacciata al torace che avevo ricevuto giorni prima, così sono andata dal mio medico che mi ha mandato a fare una rx toracica. Il radiologo appena mi ha fatto la prima rx mi ha chiesto se avessi una sudorazione notturna e se avessi tosse, poi dopo un po' mi chiama per darmi le radiografie e mi dice che ho uno slargamento del mediastino e che deve fare una tac con contrasto il giorno dopo. In quel momento mi sono sentite svenire, mi mancava l'aria e il pavimento sotto i piedi. Non avevo neanche idea di cosa volesse dire, non sapevo nemmeno che cavolo fosse il mediastino, ma già l'idea di fare la tac mi ha mandato in panico. La prima cosa che ho pensato è stata: Bingo! e pensare che a capodanno avevo sperato che il 2013 andasse meglio!!