io e il mio Linfoma di Hodgkin...

Qui troverete post di Piccolipassiti che hanno iniziato a raccontarci le loro storie ma di cui non si hanno news da diverso tempo...
Se ci leggete "battete un colpo" dateci vostre news please....

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
letiziasperanza
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 22
Iscritto il: 12 ott 2012, 22:34

io e il mio Linfoma di Hodgkin...

#1 Messaggio da letiziasperanza »

Salve,
sono una ragazza di 26 anni affetta da Linfoma di Hodgkin II B bulky.
La mai esperienza è cominciata ad agosto 2012 e la sto vivendo di giorno in giorno cercando di combattere!
Nel frattempo sto scrivendo un piccolo blog con le mie avventure dando dei consigli e delle impressioni.
Se volete dare un'occhiata potete consultare l'indirizzo .
graziw :rido:

http://illinfomadihodgkin.blogspot.it/

https://www.facebook.com/DiarioDiUnLinf ... in?fref=ts

PICCOLO PEZZETTO TRATTO DAL MIO BLOG

Benvenuti,
questo è il mio diario,
io sono un piccolo Linfoma di Hodgkin ... ad occhio e croce ho 5 mesi di vita, o almeno così dicono i Dottori che mi hanno scoperto.
Vivo con una ragazza che ha quasi 27 anni .. ma lei quando i medici le chiedono l'età ama specificare che ne ha ancora 26 ...le donne ..!!

Per i primi tre mesi andavamo d'amore e d'accordo la nostra storia andava a gonfie vele.. io mi ero stabilito da lei, precisamente nel collo, avevo messo dei piccoli linfonodi laterocervicali poco visibili sia a destra che a sinistra.
Io ero silente e Lei non si era accorta minimamente, continuava a fare la sua vita tutta presa dal lavoro e dalle corse contro il tempo..
Tutto era perfetto finchè un giorno di luglio lei tornò a casa dai genitori per un matrimonio.
Il padre si accorse subito di me e cominciò a dire che qualcosa non andava ...la famiglia rovina sempre tutto!! (vedi Giulietta e Romeo..)
non so perchè non mi vollero accettare ...forse perchè ero straniero??

Insomma da questo momento in poi cominciò la fine!
Ultima modifica di letiziasperanza il 12 ott 2012, 23:52, modificato 1 volta in totale.

Katy
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1036
Iscritto il: 13 giu 2010, 22:38
Casetta: viewtopic.php?f=94&t=2048
Località: Palermo

Re: io e il mio Linfoma di Hodgkin...

#2 Messaggio da Katy »

Benvenuta qui e complimenti per il tuo blog...
Se ti va troverai anche qui tanti "fratelli"...A presto rileggerci ed in bocca al lupo per tutto! :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Ah...riguardo al post-PET di pure a tua madre che non serve ti riporti a casa dentro ad un furgone blindato porta valori: non emetterai alcuna radiazione....al massimo sarai così "zuccherata" che potrà farci delle fantastiche meringhe :linguaccia:
Katy

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: io e il mio Linfoma di Hodgkin...

#3 Messaggio da Fulvio »

Ciao Letizia, mi dispiace per doverti ospitare a Linfopoli, ma ho letto il tuo blog e debbo dire che meglio di così non potresti affrontare la terapia
Complimenti !!! Sei grande!!
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: io e il mio Linfoma di Hodgkin...

#4 Messaggio da wolf71 »

Ciao, intanto ben venuta. ho :lavoro01: il tuo blog ( non tutto perchè sono le 01:14, ma continuerò domani alle prime luci dell'alba...le 12:30 o poco più tardi) e mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere ****appla .
mi chiedo: come mai non ci ho pensato anche io? **tizi9 **tizi9 **tizi9 . beh poco male, avrei iniziato nel migliore dei modi e avrei finito con qualche cosa d'improponibile;poi magari qualcuno :doctor01: avrebbe letto e avrei dovuto aprire un altro blog dal titolo: la mia esperienza nel reparto psichiatrico. :rido:
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

letiziasperanza
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 22
Iscritto il: 12 ott 2012, 22:34

Re: io e il mio Linfoma di Hodgkin...

#5 Messaggio da letiziasperanza »

Grazie ragazzi del vostro calore!
IN EFFETTI ESSERE FORTI E COMBATTERE è UNA GRANDE ARMA CONTRO QUESTA MALATTIA.
E' UN'ESPERIENZA, ERA MEGLIO RISPARMIARCELA MA ORMAI SIAMO NEL BALLO E DOBBIAMO BALLARE NEL MIGLIOR MODO POSSIBILE!!

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: io e il mio Linfoma di Hodgkin...

#6 Messaggio da LUNIX »

Ciao Letizia! ho letto il tuo blog...mi ci rispecchio tantissimo!!! Anche io ho 26 anni (ma quando ho scoperto di avere LDH a maggio ne avevo ancora 25...ehehehe) ho provato le tue stesse identiche sensazioni!! ora sono in attesa di fare la radioterapia.....teniamoci in contatto!!

Luna

ps. 6 forte!!

Avatar utente
Adriano
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 47
Iscritto il: 10 ott 2012, 23:31
Casetta: viewtopic.php?f=99&t=3359
Località: Rimini

Re: io e il mio Linfoma di Hodgkin...

#7 Messaggio da Adriano »

Ciao Letiziasperanza!
Ho letto il tuo forum e devo ammettere che mi hai sbalordito...(e a me ce ne vuole)
............sei FANTASTICA!!!!
Con un carattere così puoi solo vincere e separarti da "lui".
:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

Un saluto
Adriano
“Spiegami perchè sorridi anche quando vorresti piangere.
Hai mai visto il sole spegnersi solo perchè pioveva?” (Bob Marley)

letiziasperanza
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 22
Iscritto il: 12 ott 2012, 22:34

Re: io e il mio Linfoma di Hodgkin...

#8 Messaggio da letiziasperanza »

GRAZIE PER I COMPLIMENTI,
TENIAMOCI IN CONTATTO IO VORREI SAPERE GLI EFFETTI DELLA RADIO, SONO CURIOSA DI SAPERE SE SONO PIù FORTI O PIù DEBOLI DI QUELLI DELLA CHEMIO, ANCHE SE SICURAMENTE DIPENDE DA PERSONA A PERSONA!!!!!

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: io e il mio Linfoma di Hodgkin...

#9 Messaggio da wolf71 »

non ho fatto le radio, ma per quello che ne so gli effetti sono trascurabili quindi va tranquilla puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: io e il mio Linfoma di Hodgkin...

#10 Messaggio da Vale77 »

Ciao Letiziasperanza :) (che bel nick :) )
ho letto il tuo blog tutto d'un fiato....GRANDE!! GRANDE!! GRANDE!! ****appla ****appla
Sei fortissima!! ****appla
Infiniti incroci per TE :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ..... kissing

un abbraccio
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

cadeaux10
veterano
veterano
Messaggi: 499
Iscritto il: 3 ago 2007, 21:05
Località: ROMA

Re: io e il mio Linfoma di Hodgkin...

#11 Messaggio da cadeaux10 »

ciao cara, devo dire che non ho mai sorriso, leggendo la storia di una nuova linfomata, hai la capacità, l'intelligenza e l'humor per essere vincente nella vita e nella salute. ti mando tanti tanti incroci :incrocio :incrocio ed aspetto la fine del tuo linfoma.bacio rosalba e Diletta kissing
I'm a Fighter and a Winner!

letiziasperanza
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 22
Iscritto il: 12 ott 2012, 22:34

Re: io e il mio Linfoma di Hodgkin...

#12 Messaggio da letiziasperanza »

ciao care e cari amici,
domani dovrei fare la prima "dose" della terza chemio.
Io faccio mezza dose ogni quindici giorni...ma per tutti è così? o avete altre terapie per il linfoma di H 2b?
Inoltre dovrei sapere l'esito della Pet che ho fatto venerdì...
Speriamo bene!!

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: io e il mio Linfoma di Hodgkin...

#13 Messaggio da Erza »

Yop! Il classico protocollo ABVD prevede cicli divisi in due diverse somministrazioni a 15 giorni di distanza, esattamente come stai facendo tu ora :-D
L'unica cosa che cambia a seconda dello stadio è il numero dei cicli che ti toccano!
E per la pet :incro: e che la chemio sia gentile, distragga ciò che deve e lasci in pace il più possibile il resto doct

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: io e il mio Linfoma di Hodgkin...

#14 Messaggio da wolf71 »

perchè tutti facevate le chemio ogni 15 giorni e io ogni 11? sospetto che facessero così perchè volevano liberarsi al più presto di me!!! **tizi9 **tizi9
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: io e il mio Linfoma di Hodgkin...

#15 Messaggio da Erza »

Lo fanno quando vogliono essere più... Aggressivi... Sarà che ispiri violenza? :rido:

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: io e il mio Linfoma di Hodgkin...

#16 Messaggio da Vale77 »

Ciao Letiziasperanza kissing
per domani :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ...........

kissing
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: io e il mio Linfoma di Hodgkin...

#17 Messaggio da Fulvio »

In che ospedale sei in cura?
se dovesse essere il PTV io domani mattina alle 7.30 saro' li per le analisi se vuoi ci prendiamo un caffe'...il mio numero è 339 6901998
un abbraccione
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

letiziasperanza
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 22
Iscritto il: 12 ott 2012, 22:34

Re: io e il mio Linfoma di Hodgkin...

#18 Messaggio da letiziasperanza »

Io sono in cura a Viterbo!
suona male come ospedale ma in realtà sono veramente bravissimi, forse è l'unico reparto che funziona quello di ematologia ma sono fantastici, io non credevo!
l'ospedale ptv dov'è?

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: io e il mio Linfoma di Hodgkin...

#19 Messaggio da mammotta »

Ciao cara, ho letto anch'io il tuo blog, tutto d'un fiato perchè scrivi in maniera davvero piacevole ****appla
Io ho fatto la radio e ti assicuro che non ha nulla a che vedere con la chemioterapia. Sedute di 15 minuti massimo e solo un leggero fastidio alla deglutizione (a me irradiavano la zona sovraclaverare, ascella sinistra e mediastino), per il resto davvero nessun fastidio.
Un bacio e tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per te! qui portano super bene!!!! :rido:
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

letiziasperanza
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 22
Iscritto il: 12 ott 2012, 22:34

Re: io e il mio Linfoma di Hodgkin...

#20 Messaggio da letiziasperanza »

**tizi6
grazie di avermi riportato la tua esperienza, io comincerò la radio presumibilmente a dicembre perchè devo fare altri due cicli di chemio.
sono contenta che ti sia piaciuto il mio blog.
ciao ciao a presto!!!!
:lol:

mari54
veterano
veterano
Messaggi: 472
Iscritto il: 13 feb 2011, 22:39

Re: io e il mio Linfoma di Hodgkin...

#21 Messaggio da mari54 »

ciao che bello il tuo blog, sei ironica e' cosi' che devi affrontare l'infame, io non ne sarei proprio in grado un abbraccio

Milena66
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 62
Iscritto il: 21 set 2012, 10:42

Re: io e il mio Linfoma di Hodgkin...

#22 Messaggio da Milena66 »

Bellissimo il tuo blog.
Scrivi bene e ti si legge piacevolmente.
Avanti tutta e ammazza 'sto bastardo di linfoma!

cadeaux10
veterano
veterano
Messaggi: 499
Iscritto il: 3 ago 2007, 21:05
Località: ROMA

Re: io e il mio Linfoma di Hodgkin...

#23 Messaggio da cadeaux10 »

brava, non avevo dubbi sulla fine del tuo linfoma. fa piacere sentire Pet negativa!!!!!!!1 :linguaccia: :linguaccia: bambocci bambocci ****appla ****appla :rido: :rido:
I'm a Fighter and a Winner!

Avatar utente
Giorgina
veterano
veterano
Messaggi: 327
Iscritto il: 1 lug 2012, 12:07
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=3216
Località: Padova

Re: io e il mio Linfoma di Hodgkin...

#24 Messaggio da Giorgina »

Ciao Letiziasperanza, benvenuta tra noi! Ho letto anch'io il tuo blog e devo farti davvero tantissimi complimenti, per come scrivi ma soprattutto per come affronti la malattia! Sei una tosta, continua così! ****appla
In bocca al lupo per la PET e per le prossime terapie, aspetto di leggere il seguito ed ovviamente il lieto fine! :wink:
Giorgia

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: io e il mio Linfoma di Hodgkin...

#25 Messaggio da Fulvio »

Il PTV è a roma e sta per Policlinico Tor Vergata...Viterbo non suona male lo conosco bene ed ho una cara amica che fa il medico di p soccorso li
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

letiziasperanza
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 22
Iscritto il: 12 ott 2012, 22:34

Re: io e il mio Linfoma di Hodgkin...

#26 Messaggio da letiziasperanza »

Si come ho detto nell'ematologia i dottori sono fantastici e gli infermieri sono angeli. Con. Me sono stati scrupolosissimi e vista l'etå avevano pensato eventualmente alla crioconservazione dell'utero per salvare la fertilitá. Insomma secondo me é un ottimo centro per chi vuole essere molto seguito.

ps: se la tua amica é molto carina e giovane con gli occhi verdi è la dott.ssa che mi ha rivoverato all'inizio ...ma sicuramente non sará lei :-) .

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: io e il mio Linfoma di Hodgkin...

#27 Messaggio da cuttinisergio »

ciao Letiziasperanza(bello stò nik) piacere di conoscerti SERGIO da udine cara, ho letto molto tutto sul tuo blog e dirti che sei fantastica è riduttivo. certo come scrittrice vali 1000 di quelle che ci sono in giro di questi tempi,e farti i miei grandi auguri che tutto vada per il meglio,è il minimo che posso fare.
da amico che spero di entrare nella tua categoria ti concedo il mio motto cominciato ancora 2 anni e passa che sarebbe
MAI MOLLARE
usalo sempre nei momenti buoi che potrebbero insorgere,anche se leggo che sei bella tosta e affronti senza paure questo infame che sai gia come annientarlo.
permetti un abbraccio caloroso dal tuo amico?
SERGIO
ciao Letiziasperanza

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: io e il mio Linfoma di Hodgkin...

#28 Messaggio da ldh1107 »

ciao :) ti do con dispiacere il benvenuto in questa famiglia...complimenti per lo spirito con il quale affronti tutto questo...bellissimo il blog e il tuo modo di sdrammatizzare...complimenti e mai mollare!! :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

un abbraccio

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

cadeaux10
veterano
veterano
Messaggi: 499
Iscritto il: 3 ago 2007, 21:05
Località: ROMA

Re: io e il mio Linfoma di Hodgkin...

#29 Messaggio da cadeaux10 »

Con. Me sono stati scrupolosissimi e vista l'etå avevano pensato eventualmente alla crioconservazione dell'utero per salvare la fertilitá. Insomma secondo me é un ottimo centro per chi vuole essere molto seguito.

Ci avessero pensato le ematologhe del San giovanni a fare questo anche con Diletta... :x :x
I'm a Fighter and a Winner!

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: io e il mio Linfoma di Hodgkin...

#30 Messaggio da cuttinisergio »

auguri tantissimi che tutto vada per il verso giusto e che bello leggerti.
sei fantastica come lo affronti questo infame via cosi che vai bene

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: io e il mio Linfoma di Hodgkin...

#31 Messaggio da cuttinisergio »

?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????''

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti Latitanti”