SALVE

Qui troverete post di Piccolipassiti che hanno iniziato a raccontarci le loro storie ma di cui non si hanno news da diverso tempo...
Se ci leggete "battete un colpo" dateci vostre news please....

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
DANILO
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 18 set 2012, 9:31

SALVE

#1 Messaggio da DANILO »

Buongiorno,

è stato diagnosticato un Linfoma a mia mamma, non si sa ancora di che tipo e gravità. Ha 70 anni ed ha già fatto chemio 10 anni fa per un tumore all'intestino. Volevo sapere se, come ho letto, ci sono buone probabilità di sopravvivenza con i linfomi. E' seguita a Bologna.

grazie Danilo

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: SALVE

#2 Messaggio da Erza »

Ciao Danilo!

Sai ti conviene riscrivere il post nella sezione "" CHECK IN " -Nuovi arrivati scrivete qui --> )" perchè ho paura che qui in pochi vedano il tuo post!!

Bologna per quel che leggo qui è un ottimo centro, e tua madre ha già vinto contro un infame ben più tosto di quello che affronterà ora... Sarà una bella rottura ma mamma resterà a farti compagnia ancora per un bel pò di anni... Che dici, facciamo 50?? :lol:

Tienici aggiornati! :incrocio

Avatar utente
Stefy
moderatore
moderatore
Messaggi: 930
Iscritto il: 2 dic 2008, 16:13
Casetta: viewtopic.php?f=89&t=1097&p=176333#p176333

Re: SALVE

#3 Messaggio da Stefy »

Come aveva previsto la nostra Erza, il tuo messaggio scritto in quella sezione sarebbe stato poco visibile. Ho provveduto così a spostarlo nella sezione dei "nuovi arrivi" dove accorreranno i nostri amici a dare le risposte che cerchi. Io purtroppo non posso esserti d'aiuto ma so che da LDH si può guarire. Un abbraccio
Stefy

boby123
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 4 nov 2013, 12:03

Re: SALVE

#4 Messaggio da boby123 »

Come aveva previsto la nostra Erza, il tuo messaggio scritto in quella sezione sarebbe stato poco visibile. Ho provveduto così a spostarlo nella sezione dei "nuovi arrivi" dove accorreranno i nostri amici a dare le risposte che cerchi. Io purtroppo non posso esserti d'aiuto ma so che da LDH si può guarire. Un abbraccio
Stefy

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti Latitanti”