linfoma....forse

Qui troverete post di Piccolipassiti che hanno iniziato a raccontarci le loro storie ma di cui non si hanno news da diverso tempo...
Se ci leggete "battete un colpo" dateci vostre news please....

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: linfoma....forse

#101 Messaggio da Erza »

Tesorooooo!! kissing
Per la BOM dipende tantissimo da chi te la fa... E da quanto aspettano dopo l'anestesia!! Conviene fare una bella anestesia, aspettare un po' e avere la mano decisa... Io ho avuto dolore ma non così tanto da piangere e soprattutto... E` durato poco!!
Comunque se i suoi figli faticano a stargli dietro, o comunque lui fatica a chiedergli aiuto... Conviene che si affidi a qualcuno a cui può chiedere senza farsi mille patemi! L'ABVD in genere non è così pesante, ma sempre meglio aver qualcuno che ti aiuti al 100% o quasi quando mancano le forze... Rende tutto più facile e sopportabile!! :wink:

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: linfoma....forse

#102 Messaggio da antonio 1 »

Grazie Cri,per essere passata da me,nn ti nascondo che l'ansia inizia a farsi sentire ma cerco di soprassederla,ho letto del tuo amico è mi spiace veramente tantissimo,so che persona sei e so cosa stai provando per il tuo amico,ma so anche che con una amica come te vicino sai come sloggia "l'infame" :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio un abbraccio Cri

p.s. Cri fagli sentire anche tutto il nostro calore ,grazie
è bello sapere che c è

antonio

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: linfoma....forse

#103 Messaggio da Luana »

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: linfoma....forse

#104 Messaggio da Luana »

Immagine
Immagine
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: linfoma....forse

#105 Messaggio da Luana »

kissing kissing kissing kissing kissing kissing
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: linfoma....forse

#106 Messaggio da Luana »

Grazie cristi...sto passando davvero un periodo un pò difficile...ma tra un pò, non più per l'infame. Sta diventando un contorno..ma stare qui con voi e potermi sfogare mi aiuta.
Grazie
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

cristi
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 223
Iscritto il: 18 ott 2011, 13:40

Re: linfoma....forse

#107 Messaggio da cristi »

Ma io avevo scritto un messaggio qui prima.....ma non l'ho inviato???? Bhò...che testa!!!
Vi ringraziavo per la vostra presenza....vabbè detto così sembra una vera ciofeca.... ahahahah!!!
Luana, mi dispiace per il periodo.....ma tu qui puoi sfogarti liberamente.....e parlare di tutto....Sei una ragazza molto combattiva e io ti sento anche molto positiva, nonostante le molteplici difficoltà con cui hai dovuto scontrarti....i tuoi sfoghi sono salutari....per te ed anche per noi....perchè ci mostri come dovremmo comportarci di fronte ad un problema...L'inverno è lungo ed a volte sembra non passare mai....ma pi un giorno ti svegli e senti il calore della primavera entrarti nel cuore...
Io la tua estate la sento arrivare....ancora un pò di pazienza....armati di sciarpa, guanti e cappello...e lasciati cullare dal calore di tutti quelli che ti vogliono bene.......ma non dimenticare mai che è questione di tempo.....l'estate arriverà e con essa il tuo addio alla malattia, alla tristezza, ai vari problemini....tutto per quel tempo sarà stato affrontato e dimenticato....un pò di pazienza....ancora un pò te ne chiede la vita, che te ne ha già chiesta tanta.....solo un altro pochetto!!
**t **t

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: linfoma....forse

#108 Messaggio da Luana »

bacioni cristi!!!
kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: linfoma....forse

#109 Messaggio da Luana »

grazie cristi per essere passata in casetta^^
ImmagineImmagineImmagine

Mi dicono che devo stare tranquilla, che non c'è nulla.. ma allora???
Guarda, non ci capisco più nulla
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

cristi
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 223
Iscritto il: 18 ott 2011, 13:40

Re: linfoma....forse

#110 Messaggio da cristi »

PER TUTTI VOI

PREGHIERA DI UN AMICO
Signore aiutami ad essere per tutti un Amico

che attende senza stancarsi,

che accoglie con bontà,

che dà con Amore,

che ascolta senza fatica,

che ringrazia con Gioia.

Un amico che si è sempre certi

di trovare, quando

se ne ha bisogno.

Aiutami ad essere una presenza sicura

a cui ci si può rivolgere

quando lo si desidera;

ad offrire un'amicizia riposante,

ad irradiare una pace gioiosa,

la Tua Pace, o Signore.

Fà che sia disponibile e accogliente

soprattutto verso i più deboli e indifesi.

Cosi senza compiere opere straordinarie

io potrò aiutare gli altri a sentirti più vicino,

Signore della tenerezza.

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: linfoma....forse

#111 Messaggio da Luana »

kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

Immagine
Immagine
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Lia
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 107
Iscritto il: 27 giu 2011, 7:26

Re: linfoma....forse

#112 Messaggio da Lia »

kissing kissing kissing kissing kissing dolce Cristina

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: linfoma....forse

#113 Messaggio da Luana »

grazie tesoro per gli auguri! baci baci baci
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

cristi
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 223
Iscritto il: 18 ott 2011, 13:40

Re: linfoma....forse

#114 Messaggio da cristi »

Aggiorno per il mio amico....infiltrazione al midollo del 10%.......Ma ora la tristezza è per suo fratello....due volte l'ho chiamato ma per due volte non sono riuscita a parlarci con tranquillità....4-5 giorni fa era a casa di suo fratello....malato terminale di cancro al polmone....l'avevano da poco rimandato a casa, per fargli passare lì gli ultimi giorni di vita (10 ipotizzati dai medici)....stasera l'ho richiamato ed era in ospedale, il fratello si è aggravato, forse soffriva troppo ed è stato necessario il ricovero....non so....di certo ora queste notizie non gli fanno bene e non gli permettono di vedere la sua situazione in modo ottimistico.......

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: linfoma....forse

#115 Messaggio da Erza »

Cristi, tesoro, non so che dire... A volte la sfiga ci mette davvero troppo lo zampino prendendosela sempre con gli stessi... Non oso immaginare il dover vedere così un fratello, dovendo al contempo preparare una vera e propria battaglia personale... Restagli vicino Cristi, con la tua dolce presenza... Io intanto stringo te kissing

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: linfoma....forse

#116 Messaggio da Luana »

Credo di capire molto bene la sua situazione...
ne ho vissuta una simile...
che dire...quando è così, credo bisogna solo...incazzarsi di più x riuscire ad andare avanti..
inutile dire -ottimismo- -ottimismo-
sarebbe stupido per chi lo sente, ma ....la grinta e la iniziale rabbia credo possa aiutare x tirare avanti.
Stagli vicino....
un bacio
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

cristi
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 223
Iscritto il: 18 ott 2011, 13:40

Re: linfoma....forse

#117 Messaggio da cristi »

Lo so ragazze, poi è anche un pò giu, poichè lui vorrebbe rientrare a lavoro, perchè a casa il tempo non gli passa mai, i figli grandi fra lavoro e vita loro, non ci sono mai a casa.....non ha una compagna.....e lui dice che pensa sempre alla malattia...Ma per il tipo di lavoro che fa, non lo fanno rientrare....e quindi anche per questo era giù...Io gli ho consigliato di fare le cose che ha sempre rimandato....compatibilmente con le terapie ovvio....lui mi ha detto che se la prima terapia non sarà immediata....o se dopo la prima si sentirà bene, mi verrà a trovare....lo spero, almeno potrà pensare ad altro.....o comunque parlare liberamente con me di come si sente...
Di più ora non riesco a fare.....se fosse estate potrei prendere ed andare io giù da lui, ma con un bambino che fa la prima elementare non posso partire così e fargli perdere giorni di scuola.....e tanto meno partire da sola e lasciare mio marito e i miei figli qui da soli....

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: linfoma....forse

#118 Messaggio da Erza »

Sembra davvero che forse forse, sarebbe meglio se stesse con voi in sto periodo...
Ma son sicura che anche "solo" le tue parole gli strapperanno sorrisi Cristi kissing

Sei stupenda e quello che fai è molto più grande e importante di quel che credi!! kissing kissing kissing kissing kissing

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: linfoma....forse

#119 Messaggio da antonio 1 »

ciao mitica Cri kissing
è bello sapere che c è

antonio

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: linfoma....forse

#120 Messaggio da Luana »

bacii
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

cristi
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 223
Iscritto il: 18 ott 2011, 13:40

Re: linfoma....forse

#121 Messaggio da cristi »

Posso chiedervi mille preghiere e tanti incroci.....con tutte le vostre forze?? Domani operano mio padre, aneurisma aortico e non sanno se uscirà vivo dalla sala operatoria, a causa di altre patologie...io sono a 800 km di distanza...non posso raggiungerlo subito...domani mattina ho una visita importante per il mio secondogenito per un problema ad i testicoli.....e non so se riuscirò a partire dopo...sto provando a chiamare i vari servizi d'informazione...ma o parto domani o me lo sconsigliano, è prevista una nuova allerta........sono dilaniata......

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: linfoma....forse

#122 Messaggio da Luana »

amore mio... :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
vedrai che andrà tutto bene
tutto tutto benissimo
non accadrà nulla di male!
tutto bene!
kissing kissing kissing kissing
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
t voglio tanto bene! e chiamami se vuoi!
un abbraccio grande
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: linfoma....forse

#123 Messaggio da Vale77 »

Carissima Cristi...
passo per lasciarti tanti incroci affinchè tutto vada benissimo :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ...coraggio, vedrai che tutto andrà bene.....io sono qui con te kissing
:insieme:

ti abbraccio forte
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: linfoma....forse

#124 Messaggio da Erza »

Ti penso... VI penso... :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

cristi
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 223
Iscritto il: 18 ott 2011, 13:40

Re: linfoma....forse

#125 Messaggio da cristi »

E' in sala operatoria...è una situazione molto difficile....ha un aneurisma di 7 cm.....enorme...proprio vicino al cuore....provano ad evita l'intervento a cuore aperto, che dicono troppo pericoloso per lui......ed entrano col sondino, ma se non riescono aprono al momento....Prima ci hanno detto che non operavano più, perchè la situazione era troppo grave, poi invece hanno deciso di operare, perchè la vena può scoppiare da un momento all'altro e morirebbe in pochi minuti...i rischi sono molto 20% che muoia, 20% che rimanga paralizzato...più un rischio ancora più grande di ischemia...e la sua pressione alta non aiuta.....

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: linfoma....forse

#126 Messaggio da Luana »

ti penso tanto...e andrà bene..
sicuramente
t abbraccio
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
Lory
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 69
Iscritto il: 27 gen 2012, 15:05

Re: linfoma....forse

#127 Messaggio da Lory »

Una preghiera dal profondo del cuore per il tuo babbo, Cristina.
Un abbraccio forte

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: linfoma....forse

#128 Messaggio da Erza »

kissing :incrocio

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: linfoma....forse

#129 Messaggio da antonio 1 »

Cri solo ora leggo quello che è accaduto a tuo padre,verdai che andra' tutto bene abbi fede :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio kissing
è bello sapere che c è

antonio

loredana58

Re: linfoma....forse

#130 Messaggio da loredana58 »

ciao
anche tu con qualche...decina di persone care piene di problemi (seri) di salute, eh???
e vabbè!!!
ce la farai, spero che la visita per il piccolo sia andata bene, anche mio nipote Alessio, di
4 anni e mezzo, sembra avere un problemino ai testicoli
(oltre a quelli alle vie respiratorie...)
E poi, un INCROCIO speciale per tuo papà
aspettiamo news
ma tu se puoi resta comunque vicina al tuo amico
specie quando, pur preparato, dovrà affrontare il lutto
Un abbraccio
lory

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: linfoma....forse

#131 Messaggio da mammotta »

kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

cristi
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 223
Iscritto il: 18 ott 2011, 13:40

Re: linfoma....forse

#132 Messaggio da cristi »

Grazie a tutti per la vostra presenza....l'intervento è andato. Ora è in terapia intensiva. Purtroppo i medici ci hanno anticipato che non può più essere considerato autosufficiente...non tanto per l'intervento in se, ma per la somma di tutti i suoi problemi...ha bisogno di aiuto costante....I miei sono divorziati, e questo rende tutto molto difficile, perchè anche mia madre non è del tutto autonoma..è stata qui due mesi con me...ed ora è tornata giù. Mia sorella non può farsi carico di tutto da sola.....anche perchè non abitano tutti nella stessa zona...bisognerà davvero trovare una soluzione concreta. Intano speriamo che tutto proceda bene e non sorgano complicazioni, visto la portata dell'intervento subito....
Per fortuna mio figlio, tutto bene, a controllo fra un anno, ma la situazione dovrebbe andare a posto da sola...già c'è il fratello che per le aderenze, dovrà al 99% essere operato fra un annetto...almeno con il secondo vorrei evitarmi l'intervento ai testicoli.
Per il mio amico....è il mio chiodo fisso.....cerco di stargli vicina quanto più possibile....e mi rammarico di non poter far di più. Spero di poterlo vedere quanto prima...
Grazie a tutti per la vostra vicinanza......di cuore!!!

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: linfoma....forse

#133 Messaggio da Luana »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
ne ho ancora se vuoi? :-D :-D :-D

kissing kissing kissing
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: linfoma....forse

#134 Messaggio da Luana »

tesoro come procedono le cose? hai saputo altro? siamo tutti con te...
un bacione immenso
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: linfoma....forse

#135 Messaggio da Luana »

cristi, tesoro ti vedo in linea!
come stai?
un abbraccio enorme!
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
Lory
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 69
Iscritto il: 27 gen 2012, 15:05

Re: linfoma....forse

#136 Messaggio da Lory »

Cristina ... notizie ???
Un bacio grande !

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: linfoma....forse

#137 Messaggio da Erza »

Tesoro mio... quanto sei grandiosa, in una situazione del genere...
E quanto è stato importante il fatto che il tuo sia stato un falso allarme!
Hai bisogno di tanta forza ed un altro pizzico di fortuna per affrontare tutto questo...

Ma noi ci siamo sempre, eh? kissing kissing kissing kissing

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: linfoma....forse

#138 Messaggio da Luana »

cristi, tesoro, come stai?
novità?
t vogliamo bene
:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: linfoma....forse

#139 Messaggio da Luana »

tesoro, è tanto che nn vieni qui? come stai?
facci sapere presto..di papà, mamma e cuccioli! e di te!!!!
un bacione
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: linfoma....forse

#140 Messaggio da Gegia »

ciao cara cristi, anch'io voglio avere tue notizie. Ti aspettiamo qua. **tizi2
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: linfoma....forse

#141 Messaggio da Luana »

TESOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
DOVE SEI!!!!!
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Anto1971
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 49
Iscritto il: 2 dic 2011, 16:31

Re: linfoma....forse

#142 Messaggio da Anto1971 »

Ciao Cristi,
Che bella notizia! Grazie per la tua disponibilità
Antonella

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti Latitanti”