Re: Mirtilla- Recidiva LNH - in prep Trapianto
| Autore |
Messaggio |
|
fiorella
|
Inviato: sab apr 11, 2009 8:49 am |
|
|
BUONA PASQUA!
_________________ fiorella
Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...
|
|
| Top |
|
|
copenaghen
|
Inviato: lun apr 13, 2009 9:04 pm |
|
 |
| piccolopassista d.o.c. |
 |
Iscritto il: lun feb 19, 2007 12:42 pm Messaggi: 2720 Località: copenaghen
|
|
Ciao carissima, un incrocio con i fiocchi come quelli delle uova pasquali.. copenaghen
_________________ copenaghen
|
|
| Top |
|
|
mirtilla
|
Inviato: mar mag 19, 2009 11:06 am |
|
|
BUONGIORNO TESORI!! che bello potervi scrivere di nuovo!!!! purtroppo dall'ultima volta che ci siamo sentiti ho avuto un po' di problemucci (febbre e dolori fortissimi, tanto che si pensava che la malattia si stesse ripresentando...pensate che spavento...) , di conseguenza non son potuta tornare a casa e quindi connettermi... ma oggi ho preso la chiavetta e dunque d'ora in poi vi aggiornerò moooolto più frequentemente!!!!
...innanzitutto devo darvi la notizia più importante, per cui non sto più nella pelle: VENERDì SCORSO HO FATTO IL TRAPIANTO!!!!!!!!!!!!!!!! eh sì patatini, proprio così!!!!!! è andato tutto bene e ora dovrò stare in camera sterile per un mesetto ed aspettare che il midollino nuovo inizi a lavorare!!! qke settimana fa ho fatto anche la tac-pet che ha evidenziato come la malattia sia quasi del tutto scomparsa e anche l'esame del midollo è risultato negativo! sempre la settimana scorsa (dopo il condizionamento) mi son sottoposta anche a 6 sedute di radioterapia...ben ragazzi, che scomodità mantenere qla posizione assurda x 2 ore 2 volte al giorno!! mi sentivo un po' Paolina Borghese del Canova (che non è messa proprio così ma vabbè!)... e mentre le radiazioni colpivano interamente il mio esile corpicino riflettevo che dopo tutto questo genere di sevizie MI MERITO PROPRIO UN BEL REGALO... e allora iniziavo a pensare a tutte le cure di bellezza, pelle, capelli (qdo ricresceranno), mani, viso, corpo e a tutto lo shopping che mi concederò non appena sarà possibile... CHE NARCISA!!!!!! VANITOSA!!! xò mi stimola pensare a queste cose...e sinceramente non vedo nemmeno l'ora di iniziare!! le giornate qui in camera sterile sono infinite...e pensare che ci dovrò stare un mese mi prende malissimo!! se non bastasse altro ho sempre una fame allucinante (trapiantati, era successo anche a voi???) e veramente il cibo è scarso e la cucina si lascia a desiderare.. xò parlando con la dottoressa forse riusciamo a fare in modo di farmi arrivare qualcosa dalla buona cucina della mammina!!! chiaramente con le dovute precauzioni e norme igieniche...
ecco...x ora è tutto, vi saluto calorosamente e vi abbraccio fortissimamente! ci sentiamo presto con i nuovi aggiornamenti!!
mille bacini
_________________ _mirtilla_
|
|
| Top |
|

|
Bruno
|
Inviato: mar mag 19, 2009 11:51 am |
|
Iscritto il: mer ott 03, 2007 2:14 pm Messaggi: 5257 Località: Bologna
|
Mirtilla, ma sei bravissima Sì, sì: ti meriti proprio un bel regalo, fai bene a pensarci Mi hai fatto sorridere quando ci hai proposto l'immagine della Venere Vincitrice del Canova, e vedrai che tu sarai proprio una vincitrice Ti abbraccio!
_________________ Bruno
nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)
> La mia storia.
|
|
| Top |
|
|
copenaghen
|
Inviato: mer mag 20, 2009 1:40 pm |
|
 |
 |
|
|
Ciao Mirtilla............ come dice Bruno, sei stata e sei bravissima............ vedi noi donne, ci facciamo le nostre cose e poi................. scoppieranno fuochi d'artificio !!! A parte tutto sono contenta per te che ora stai per fare l'ultimo passo di questo cammino. Che ti racconto ? Questa notte un acquazzone rumoroso ci ha svegliati, mio figlio é corso un camera tutto preoccupato e mi ha chiesto ? ma le anitre e i cigni dei laghi qui vicini a casa nostra, dove si ripareranno ? credi che abbiano paura dei tuoni anche loro ? ma certo che no , loro sono nati forti ............. e noi ? noi linfamati ? io credo che lo siamo anche noi, se no da dove arriva tutta questa nostra forza che ci sbalordisce ogni volta ? te ne mando tanta anche da qui, insieme al vento di stanotte. Mi aiuterá a portertelo piu´in fretta. buon pomeriggio e a presto copenaghen
|
|
| Top |
|

|
fiorella
|
Inviato: gio mag 21, 2009 12:16 am |
|
|
Bene Mirtilla, dopo varie vicissitudini ce l'hai fatta!
Ora pensa solo a coccolarti e a tenerci aggiornati.
Staremo lì con te per tutto il mese!
Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...
|
|
| Top |
|
|
copenaghen
|
Inviato: dom mag 24, 2009 7:51 pm |
|
 |
 |
|
|
Ciao carissima, passavo di qua, ti mando un bacione tante caramelle al sorriso copenaghen
|
|
| Top |
|
|
vespa72
|
Inviato: dom mag 24, 2009 9:58 pm |
|
Iscritto il: mer nov 19, 2008 10:19 pm Messaggi: 1697 Località: indefinibile
|
|
| Top |
|
|
galadriel
|
Inviato: gio mag 28, 2009 2:33 pm |
|
|
|
Ciao ROCCIA! Immagino che questi giorni siano un po' duri ... Ma tu sei ancora più dura! Passeranno, te li lascerai alle spalle.
Io me ne sto in un angolino, seduta vicino a te e aiuto il tuo tempo a passare più veloce e leggero, perchè possano arrivare prima i giorni belli in cui le ore dovranno fermarsi per essere vissute con piena intensità!
Tengo stretta la tua mano.
|
|
| Top |
|
|
fiorella
|
Inviato: gio mag 28, 2009 11:49 pm |
|
|
Mirtilla! Siamo sempre lì!
|
|
| Top |
|
|
gorgonister
|
Inviato: ven mag 29, 2009 8:08 am |
|
Iscritto il: gio mag 14, 2009 1:12 pm Messaggi: 96 Località: viterbo
|
_________________ VINCE CHI CREDE![/size]
|
|
| Top |
|
|
Lisa72
|
Inviato: ven mag 29, 2009 10:28 am |
|
Iscritto il: ven dic 08, 2006 1:53 am Messaggi: 9614 Località: Livorno
|
_________________ Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
|
|
| Top |
|
|
galadriel
|
Inviato: sab mag 30, 2009 10:17 am |
|
|
|
Mirtilla bella, eccomi qui!
Mi siedo accanto a te e aspetto... Intanto incito i tuoi globulini perchè crescano, salgano e ti permettano di stare sempre meglio!
Forza roccia, avanti decisa! Siamo in tanti a sostenerti e a mandarti 1000 e 1000 pensieri positivi!
|
|
| Top |
|
|
copenaghen
|
Inviato: mar giu 02, 2009 5:14 pm |
|
 |
 |
|
|
Mi unisco anch'io alla danza... forza globulini datevi da fare.............. un abbraccio immenso da una copenaghen estiva, luminosa e calda.......... ciao a presto copenaghen
|
|
| Top |
|
|
galadriel
|
Inviato: mer giu 03, 2009 10:44 am |
|
|
Mirtilla, entro in punta di piedi per non disturbarti. Forza ragazza, forza!
Aspetto presto tue notizie: ho voglia di sapere che idee hai sul tuo prossimo shopping selvaggio, in quali super beauty spa pensi di spalmarti
Ti penso con forza, con tanta intensità. Cerco di vederti e immagino i tuoi movimenti, adesso ancora un po' lenti e affaticati; penso alla nuova vita che si diffonde dentro di te e piano piano si consolida per portarti verso un futuro scintillante!
Ti abbraccio.
|
|
| Top |
|
|
galadriel
|
Inviato: sab giu 06, 2009 9:33 am |
|
|
Mirtillina... sono sempre accanto a te, il mio pensiero forte e positivo ti fa compagnia.
Forza forza, sto aspettando tue notizie: non vedo l'ora di rileggerti.
Un grande abbraccio.
Ti lascio un mazzo di fiori pieno di colori e profumo per rendere più allegro il tuo tempo.
|
|
| Top |
|
|
mirtilla
|
Inviato: sab giu 06, 2009 4:17 pm |
|
|
|
tesori!! help! non riesco più a mettermi in contatto con voi! cioè, io scrivo, ma al momento di inviare non lo fa...!! mi aiutereste?? ormai ho provato un sacco di volte...
grazie mille!
_________________ _mirtilla_
|
|
| Top |
|
|
Lisa72
|
Inviato: sab giu 06, 2009 4:59 pm |
|
Iscritto il: ven dic 08, 2006 1:53 am Messaggi: 9614 Località: Livorno
|
_________________ Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
|
|
| Top |
|
|
copenaghen
|
Inviato: lun giu 08, 2009 3:02 pm |
|
 |
 |
|
|
cioa carissima, mi fa piacere leggerti............... vedrai che qualcuno qui ti aiuterá................. un abbraccio copenaghen
|
|
| Top |
|
|
galadriel
|
Inviato: mar giu 09, 2009 9:49 am |
|
|
Mirtillinaaaa! Che gioia leggerti, anche se solo per sapere delle tue difficolta tecniche con il forum.
Ho chiesto a Stefano se può verificare cosa è successo e così risolvere il tuo problema. Lui è magico, sono sicura che saprà trovare una soluzione!
Intanto ti mando un grande abbraccio allegro, un sorriso e mille pensieri forti e positivi.
Sono sicura che appena riuscirai a comunicare ci manderai un sacco di bellissime notizie!
A presto!
|
|
| Top |
|
|
bstefano79
|
Inviato: mar giu 09, 2009 3:03 pm |
|
Iscritto il: gio dic 07, 2006 5:17 pm Messaggi: 1163 Località: Sesto F.no (Firenze)
|
Mirtilla se riesci a leggere mandami una mail a bstefano79@gmail.com altrimenti non riesco a mettermi in contatto con te visto che se mando una mail al'indirizzo che hai qui nel forum me la rimanda indietro
_________________ Quanti anni, giorno per giorno dobbiamo vivere con uno per capire cosa gli nasca in testa o cosa voglia o chi è turisti del vuoto, esploratori di nessuno che non sia io o me Van Loon viveva e io lo credevo morto o, peggio, inutile, solo per la distanza fra i suoi miti diversi e la mia giovinezza e superbia d'allora, la mia ignoranza: che ne sapevo quanto avesse navigato
(Van Loon F.G.)
|
|
| Top |
|
|
endriu
|
Inviato: mar giu 09, 2009 4:05 pm |
|
Iscritto il: sab lug 12, 2008 4:15 pm Messaggi: 1176 Località: Lecco
|
_________________ Impara la danza de la margherita impara a cürvass senza s'cepàss
|
|
| Top |
|
|
fiorella
|
Inviato: mar giu 09, 2009 11:26 pm |
|
|
Mirtilla ... in attesa di leggerti 
|
|
| Top |
|
|
galadriel
|
Inviato: gio giu 11, 2009 4:42 pm |
|
|
|
Mirtilla, ti lascio un piccolo bacio e un abbraccio stretto stretto.
|
|
| Top |
|
|
galadriel
|
Inviato: ven giu 19, 2009 10:45 am |
|
|
Ciao Mirtillina. Aspetto tue notizie e intanto sto seduta accanto a te raccontandoti tante cose per far passare più in fretta questo tempo di solitudine. E' però un tempo pieno di amicizia e di calore!
|
|
| Top |
|
|
copenaghen
|
Inviato: sab giu 20, 2009 11:09 am |
|
 |
 |
|
|
cioa Mirtilla, passavo di qua............... io sono sempre incrociata. un bacione copeanghen
|
|
| Top |
|
|
vespa72
|
Inviato: mar giu 23, 2009 6:10 pm |
|
Iscritto il: mer nov 19, 2008 10:19 pm Messaggi: 1697 Località: indefinibile
|
|
| Top |
|
|
galadriel
|
Inviato: mer lug 08, 2009 10:43 am |
|
|
Mirtillina, sempre mille pensieri belli e positivi per te aspettando di avere tue notizie.
Uno di questi giorni ero in reparto dal ragazzo e con noi nel corridoio passeggiava una bella ragazza, solare e luminosa. Ci ha raccontato che era appena uscita dall'isolamento, dopo 45 giorni, perchè aveva fatto l'allo il 15 maggio.
E per un attimo ho pensato che potessi essere tu. Era ovviamente impossibile, quanto meno per ragioni geografiche, ma ti ho immaginata come lei, e parlandole, parlavo con te.
A presto bella! 
|
|
| Top |
|
|
dina
|
Inviato: ven lug 24, 2009 9:41 am |
|
 |
| veterano |
 |
|
|
mirtilla un abbraccio con la speranza di leggere presto tante buone notizie!!
|
|
| Top |
|
|
piccolaVale
|
Inviato: ven ago 21, 2009 3:26 pm |
|
Iscritto il: dom ott 28, 2007 8:39 pm Messaggi: 243 Località: Roma
|
Ciao Mirtilla, come va? ancora in prigione???? Spero di leggerti presto un bacio
_________________ Valentina
|
|
| Top |
|
|
susa0218
|
Inviato: dom ott 25, 2009 7:22 pm |
|
|
Ciao Mirtilla, ho seguito un poco la tua storia...come stai? spero splendidamente, di tutto cuore, facci sapere. susa
|
|
| Top |
|
|
copenaghen
|
Inviato: lun ott 26, 2009 10:41 am |
|
 |
 |
|
|
passavo di qua............ ti mando una borsa di coccole, ciao cara
|
|
| Top |
|
|
teresa.bos
|
Inviato: dom nov 01, 2009 4:10 pm |
|
Iscritto il: sab set 12, 2009 10:10 pm Messaggi: 90 Località: Catania
|
Ciao mirtilla, ho letto la tua storia...ti volevo solo dire che sei fortissima e di non preoccuparti di niente perchè andra tutto allla stragrande...incrocio le dita per te  ...un abbraccio Teresa
|
|
| Top |
|
|
endriu
|
Inviato: sab gen 30, 2010 8:03 pm |
|
Iscritto il: sab lug 12, 2008 4:15 pm Messaggi: 1176 Località: Lecco
|
_________________ Impara la danza de la margherita impara a cürvass senza s'cepàss
|
|
| Top |
|